Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  484

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 10-15 novembre 2014: Brooke e Ridge insieme sul piano professionale

Le anticipazioni Beautiful, 10-15 novembre 2014, ci svelano che Brooke e Ridge lavoreranno insieme

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 10-15 novembre 2014: Brooke e Ridge insieme sul piano professionale

Le anticipazioni Beautiful, 10-15 novembre 2014, ci svelano che Brooke e Ridge lavoreranno insieme


Riparte il nostro consueto e puntuale appuntamento con le anticipazioni Beautiful e questa volta siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nelle puntate della settimana da lunedì 10 a sabato 15 novembre 2014. La telenovela andrà in onda anche di sabato, sempre al consueto orario alle ore 13,40!  Brooke ricompatterà la famiglia seguendo i consigli in punto di morte di Stephanie? Bill riconquisterà la bionda Logan? E Aly, bloccherà nuovamente i piani di Wyatt e di Quinn?

Per dare una risposta a tali interrogativi, occorre fare un piccolo passo indietro e per questo ci sembra opportuno fare dietro-front e scoprire cosa vi abbiamo già anticipato in precedenza, riguardo alla settimana 3-7 novembre 2014. Quali saranno gli avvenimenti di questi episodi iniziati solo da pochissimi giorni?

Aly bloccherà il progetto avanzato da Wyatt in riunione, ovvero di dar vita alla Hope’s Bedroom: stando alla sue dichiarazioni, la linea è in netto contrasto con le idee e i valori della Hope for the future. Hope si lascerà condizionare dalle parole della cugina e per questo annullerà lo sviluppo della nuova linea tra l’indignazione di Quinn. Rimasta sola, la ragazza, verrà raggiunta da Liam che si complimenterà con lei e la bacerà. Nel frattempo Brooke, che rivuole Ridge a tutti i costi, non si rassegnerà ad averlo perso e giurerà di ritornare alla carica e di riunire la sua famiglia, ormai distrutta dall’amore nato tra Katie e il Forrester.

E adesso? Cosa accadrà? Mentre Hope e Wyatt saranno sempre più affiatati, Quinn non mollerà la presa su Bill, mentre Ridge e Brooke saranno nominati co-vicepresidenti della maison di Los Angeles!


Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 10-15 novembre 2014: Ridge e Brooke uniti sul piano professionale

Quali avvenimenti ci sorprenderanno ? Vediamoli inseguito!

  • Partiamo da lunedì 10 novembre 2014. Hope, per stuzzicare il suo fidanzato, si mostrerà in lingerie e i due decideranno di  mettere una pietra sopra alle vicende amorose della loro rispettive madri: Brooke delusa da Ridge e intenta  riconquistarlo, Quinn sempre più presa da Bill, mentre quest’ultimo sempre più voglioso di Brooke. La madre di Hope, intanto, riceverà la visita di Rick che la inviterà a lasciar perdere Ridge e a ritornare con lo Spencer. Intanto Quinn si recherà da Bill e i due faranno l’amore. In casa, però, c’è Liam, che sarà costretto a sentire tutto. Ad un tratto, il campanello:  è Brooke che desidera parlare a tutti i costi con Bill! I due raggiungeranno la camera, mentre Quinn si rifugerà precipitosamente nell’armadio.
  • Ed eccoci a quanto accadrà martedì 11 novembre 2014. Quinn ascolterà i discorsi di Brooke, pronta  ritornare con Bill, ma tutto dovrà avvenire gradualmente e con naturalezza. Liam, invece, troverà Aly intenta a scattarsi qualche fotografia e ne approfitterà per prendere la macchina fotografica e realizzare qualche scatto.  La ragazza, per ringraziarlo,  lo inviterà a pranzo, ma lui le dirà di dover restare accanto a suo padre che ha bisogno di lui. Maya e Oliver, invece, parleranno dei problemi sentimentali: Maya con Rick e lui con Hope. Più tardi, Aly si recherà da Oliver per un servizio fotografico e lui, come Liam, la riempirà di complimenti.
  • Mercoledì 12 novembre 2014, invece, vedremo Ridge, durante una riunione straordinaria alla Forrester, licenziare Oliver, perché deluso alle fotografie scattate a Maya. Tutti proveranno a ribellarsi,  ma l’uomo sarà a pronto a definire la Hope for the future una linea scadente rispetto alle sue collezioni passate.
  • E giovedì 13 novembre 2014? Cosa accadrà ? Sappiamo che Brooke informerà Eric della situazione che si è venuta a creare, ovvero che Ridge ha scelto di costruirsi una vita con Katie. Il patriarca ne resterà scioccato e successivamente si verrà ad uno scontro verbale anche tra Rick e Ridge: il figlio della  Logan accuserà l’uomo di aver creato non poco scompiglio nella vita della madre, ma Ridge gli farà notare che altrettanto ha fatto Brooke con lui: basta riflettere sulle relazioni passate della donna!
  • E siamo arrivati alla puntata di venerdì 14 novembre 2014. Il patriarca deciderà di non fermare la linea HFTF, di non permettere il licenziamento di Oliver e soprattutto di mantenere Rick come presidente della prestigiosa azienda. Inoltre, nominerà Ridge e Brooke co-vice presidenti: d’ora in avanti lavoreranno insieme per garantire pieno successo all’azienda. Intanto Hope informerà Oliver dell’annullamento del suo licenziamento, per la gioia sia sua che di Aly.
  • Infine ecco cosa accadrà sabato 15 novembre 2014: Eric ha nominato Ridge e Brooke co-vicepresidenti della Forrester per favorire il loro avvicinamento. Tra Oliver e Aly nascerà una certa intesa che lascerà presupporre l’inizio di una nuova love story all’interno della soap!

Ed anche questa volta siamo giunti al termine del nostro racconto. Sarà una settimana davvero intensa, perché Ridge e Brooke saranno molto vicini sul piano professionale! E quando lo scoprirà Katie? Le anticipazioni Beautiful ritorneranno con il racconto della puntata di lunedì 10 novembre 2014.

Le puntate di novembre 2014 ci terranno davvero con il fiato sospeso! Arrivederci a tutti!