Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 12-17 gennaio 2015: Il ritorno di Ridge Forrester

Ecco le anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 12 gennaio 2015 a sabato 17 gennaio 2015

Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulle puntate che andranno in onda da lunedì 12 a venerdì 17 gennaio 2015. Cosa succederà? Quali episodi caratterizzeranno le puntate della telenovela americana di questa nuovissima settimana? Eravamo rimasti alla scomparsa di Ridge, dopo essere precipitato dall’areo sul quale viaggiava di ritorno dal Medio Oriente e diretto a Los Angeles con Brooke Logan dopo aver fermato le nozze tra la sorella di Katie e il magnate Spencer!

Katie, appresa la terribile notizia, è precipitata in un tremendo sconforto, mentre Quinn, reponsabile di aver inviato volutamente la foto compromettente a Ridge avente come soggetto un momento di passione tra lei e Bill Spencer, è stata pesantemente accusata di aver provocato la sparizione dello stilista. E le puntate dal 7 al 10 gennaio 2015 ci dicono di più: Hope entrerà in crisi con Wyatt, mentre pian piano emergerà che sia stato Bill, con la complicità di Justin, ad aver favorito la caduta di Ridge.

E adesso? Cosa succederà? Stando alle ultime indiscrezioni provenienti delle puntate del mese di gennaio 2015, le ricerche per riportare a Los Angeles Ridge Forrester sano e salvo, continueranno senza sosta e proprio mentre le speranze inizieranno a diventare sempre più labili, Brooke si accorgerà che un uomo vestito di bianco sta avanzando verso di lei. Si tratta di Ridge. Intanto Hope rifiuterà la proposta di matrimonio di Wyatt per ricominciare con Liam, mentre Quinn, che sarà cacciata dall’azienda, pare aver trovato un nuovo alleato: Deacon Sharp, ma darà difficile portarlo dalla sua parte!

E a proposito del padre naturale di Hope, le anticipazioni americane ci svelano che presto Quinn e Deacon faranno coppia!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana da lunedì 12 gennaio 2015 a venerdì 17 gennaio 2015: Il ritorno di Ridge Forrester

  • Lunedì 12 gennaio 2015: Hope inizierà ad essere più fredda verso Wyatt e Quinn e la donna avrà paura che Liam possa in qualche modo riuscire a  riconquistare la giovane figlia di Brooke. Eric e Katie, con il primo volo, raggiungeranno Abu Dhabi, mentre Rick comunicherà a tutti i Forrester la tremenda notizia della caduta dello stilista dall’elicottero e della conseguente sparizione. Intanto, Hope, sempre più tesa e confusa per quanto accaduto a Ridge, si recherà a Big Bear e indovinate con chi? Con Wyatt, che le dirà che tutto è partito da quel magnifico posto e la inviterà a ricominciare la loro bellissima storia! Hope accetterà?  R.J. non sa ancora nulla della scomparsa del padre, mentre Bill prenderà una forte decisione: finanziare le ricerche di Ridge a sue spese!
  • Martedì 13 gennaio 2015: Hope riceverà la proposta di matrimonio di Wyatt, mentre il posto di Quinn alla Forrester sta per essere irrimediabilmente compromesso, perché Pam avanzerà la proposta del suo licenziamento. Maya è sempre più interessata alla relazione nata tra Oliver e Aly e li vedrà baciarsi. Rick non può lasciare l’azienda per dirigersi ad Abu Dhabi e accoglierà la proposta avanzatale da Pam, quella di licenziare Quinn, ma tutti dovranno attendere il responso finale di Eric, partito per il Medio Oriente con Katie.
  • Mercoledì 14 gennaio 2015: Hope, che ha già fatto la sua scelta e cioè Liam, rifiuterà, pur essendone molto lusingata la proposta di matrimonio di Wyatt, mentre Maya inviterà Oliver a non ingannare Aly, ma il ragazzo saprà come difendersi. Quinn e Wyatt, invece, verranno allontanati dall’azienda e la donna non reagirà nel migliore dei modi. Wyatt, invece, pregherà sua madre di uscire dalla sua vita e di non combinare più macchinazioni pericolose, dal momento che, a causa sua, ha perso anche Hope. Intanto Oliver affronterà Maya, invitandola a non far ascoltare la registrazione ad Aly, mentre Quinn, dopo aver fatto l’ultimo tentativo recandosi da Hope e invitandola a ritornare con suo figlio Wyatt e a lasciar perdere Liam, si recherà al Bikini bar e qui incontrerà Deacon!
  • Giovedì 15 gennaio 2015: Deacon si presenterà a Quinn come il padre naturale di Hope e la gioielliera, cogliendo la palla al balzo, comincerà a parlare bene di  Wyatt e malissimo di Liam, mentre i due fratellastri si incontreranno presso la casa sulla scogliera e Wyatt dirà a Liam che Hope non è fatta per lui. Inoltre, Deacon Sharp raggiungerà la figlia, mentre ad Abu Dhabi proseguiranno senza sosta le ricerche dello stilista e Katie sarà sempre più nervosa  e provata e ribadirà che l’unica soluzione sia fare ulteriori indagini sul pilota misterioso alla guida dell’elicottero. Intanto, Brooke troverà un uomo vestito di bianco sulla spiaggia: si trotta proprio di Ridge Forrester!
  • Venerdì 16 gennaio 2015: L’uomo vestito di bianco è proprio Ridge , e con grande stupore Brooke si accorgerà che lo stilista ha quasi perso la memoria, in quanto ha ricordi confusi sia di suo figlio che della stessa Katie. Intanto Deacon si recherà da Hope per recuperare il tempo perduto e poco dopo la ragazza riceverà una bellissima notizia: Ridge è sano e salvo! Nel frattempo Justin e Bill apprenderanno la notizia del ritrovamento di Ridge e del fatto che abbia perso la memoria e ne gioiranno, in quanto Justin è certo che Ridge lo abbia riconosciuto nel momento della caduta dall’aereo perché il fidato collaboratore di Bill indossava una giacca con il logo della Spencer.
  • Sabato 17 gennaio 2015: Hope informerà i membri della Forrester del ritrovamento di Ridge e verrà organizzata una grande festa in suo onore. Katie e Ridge passeranno dei momenti insieme, ma l’uomo non sembra ricordare nulla delle promesse che si sono scambiati prima dell’incidente e Katie teme che il suo amore possa lasciarla. Deacon e Quinn, nel frattempo, si incontrano al Bikini Bar e la donna cercherà di servirsi di lui per far riavvicinare Hope e Wyatt, ma Sharp la inviterà a non crearsi false speranze, in quanto non ha alcuna intenzione di intromettersi nella vita sentimentale di sua figlia Hope!

A presto con il racconto della puntata di lunedì 12 gennaio 2015 e con nuove anticipazioni Beautiful!