Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  431

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 13-17 aprile 2015: Bill ama ancora Katie!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 aprile 2015 a venerdì 17 aprile 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 13-17 aprile 2015: Bill ama ancora Katie!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 aprile 2015 a venerdì 17 aprile 2015


Eccoci qui, pronti più che mai a raccontarvi le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 13 aprile 2015 a venerdì 17 aprile 2015. Che cosa succederà? Tutti coloro che hanno sempre sperato in un ricongiungimento tra Bill e Katie possono tirare un sospiro di sollievo e gioire: Bill dirà alla sorellina di Brooke di essere innamorato di lei! Hope, invece, deciderà di chiudere definitivamente con i Fuller, mentre Rick porterà avanti il suo piano di vendetta contro Caroline, ma verrà smascherato da Ivy, che lo sorprenderà da Maya presso il loft un tempo appartenuto a Steffy! Beautiful vi aspetta alle ore 13,40 tutti i giorni, compreso il sabato, su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 6-11 aprile 2015: cosa sta succedendo?

Cosa sta andando attualmente in onda sulla rete ammiraglia Mediaset? Liam e  Hope cacceranno via Quinn dalla cena organizzata per il Ringraziamento e per questa ragione la Fuller sarà molto triste. Poi, tramite Deacon, scoprirà che Pam abbia organizzato una festa in onore del piccolo che nascerà e non potendo sopportare il fatto di non essere stata invitata, deciderà ugualmente di raggiungere casa di Brooke e qui incontrerà Hope. La gioielliera, questa volta, vorrà spiegare alla nuora di non voler mai più interferire nella sua vita, ma la ragazza non vorrà nemmeno ascoltarla e innervosita e scossa, inciamperà e rotolerà rovinosamente dalle scale! In ospedale scoprirà l’amara verità: il bimbo che aspettava è morto!

Beautiful anticipazioni: trama puntate 13-17 aprile 2015: Bill è ancora innamorato di Katie e la donna rinuncia a Ridge!


Ecco che cosa succederà:

  • Lunedì 13 aprile 2015: Hope sarà inconsolabile dopo la constatazione della perdita del bambino e Wyatt, raggiungendola in ospedale, cercherà di fare di tutto pur di calmarla, ma nulla potrà lenire le sue sofferenze. Deacon avrà uno scontro con Bill e lo inviterà a eliminare l’ordinanza restrittiva emanata contro la sua compagna, ma una telefonata getterà tutti nello sconforto! Hope ha perso il bambino!
  • E passiamo a martedì 14 aprile 2015: Nascerà un forte scontro tra Quinn e Wyatt, soprattutto adesso che Hope sarà sempre più decisa a chiudere definitivamente con i Fuller. Hope sarà sempre più confusa e ogni cosa le ricorderà la dolce attesa del suo piccolo. Poi, Liam, cercherà di consolarla nonché di riallacciare i rapporti con la donna, ma la ragazza sarà troppo sconvolta. Katie, intanto, si recherà da Bill e i due molto vicini, arriveranno a baciarsi!
  • Passiamo a mercoledì 15 aprile 2015: Maya diventerà l’amante di Rick e all’insaputa di tutti, la donna otterrà l’appartamento un tempo appartenuto a Steffy. Quinn non potrà sopportare un dolore tanto grande: il bambino è morto a causa del distacco della placenta e tutto indirettamente a causa sua. Mossa dai sensi di colpa a istigata da Bill, sempre in maniera non diretta, la Fuller deciderà di farla finita, ma sarà Deacona a distoglierla dall’intento! Infatti, l’uomo le dirà di amarla e di non poter stare senza di lei. Bill, invece, si accorgerà che Katie e Ridge abbiano intenzione di passare un po’ di tempo insieme e per questo confesserà alla moglie di amarla ancora.
  • Ed eccoci invece alla puntata di giovedì 16 aprile 2015. Rick, invece, caccerà Maya dalla Forrester Creations, ma si scoprirà che sia solo una strategia per poter convincere Eric a firmare i documenti che lo farebbero diventare CEO a tutti gli effetti. Justin, nel frattempo, ha scoperto la verità: Bill ama Katie e vuole ritornare con lei. E Ridge? E’ innamorato di Caroline e Katie rinuncerà a lui pur di farlo felice!
  • Venerdì 17 aprile 2015: Katie racconterà a Bill che ha chiuso la sua love story con Ridge ed è a questo punto che Bill cercherà di ritornare insieme a lei! Caroline, invece, tenterà un approccio con Rick, ma l’uomo la rifiuterà bruscamente, sostenendo di essere troppo stanco a causa del lavoro. Poi si recherà da Maya, ma verrà sorpreso da Ivy che non potrà credere ai suoi occhi!

Trama Beautiful della settimana: Katie e Bill faranno coppia?

Le puntate della settimana che presto inizierà sono tutte positive per chi aveva sempre sperato che Bill e Katie potessero un giorno ritrovare la serenità perduta e ritornare insieme! E sappiamo che la sorellina di Brooke si accorgerà dell’amore che Ridge prova per Caroline e di fronte all’evidenza, deciderà di rinunciare all’uomo che ama per renderlo finalmente felice. Bill, invece, confiderà a Justin di non aver mai dimenticato la moglie! Intanto, sappiamo che al suo ritorno a Los Angeles dall’Italia, Brooke… resterà senza uomini!

A presto con la trama della puntata di lunedì 13 aprile 2015! Un affettuoso arrivederci!