Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  558

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 15-19 dicembre 2014: Aly perdona Taylor

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla puntate da lunedì 15 dicembre a venerdì 19 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 15-19 dicembre 2014: Aly perdona Taylor

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla puntate da lunedì 15 dicembre a venerdì 19 dicembre 2014


E ripartono le nostre anticipazioni Beautiful, la soap americana che nella settimana dal 15 al 19 dicembre 2014 andrà in onda con un doppio appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 fino alle 14,40. Dunque doppi episodi, perché la telenovela piemontese Centovetrine verrà spostata su Rete Quattro e andrà in onda a partire dalle ore 20,05. Ci attende una settimana particolarmente ricca di avvenimenti: Taylor e Thorne torneranno a Parigi e dovranno vedersela con Aly, la quale non si mostrerà particolarmente felice della loro relazione. Katie e Ridge, invece, comunicheranno la loro decisione: presto si sposeranno, ma Ridge proprio non vorrà accettare che R.J. vada a vivere con Bill e Brooke. Intanto Oliver cercherà di convincere Aly a non mettere in giro voci sulla loro relazione, che sembra andare a gonfie vele.

Non possiamo proseguire nel racconto senza fare un piccolo accenno alle puntate che stanno attualmente entusiasmando i telespettatori di Canale 5 e cioè quelle dal 9 al 13 dicembre 2014. Qui vedremo Hope prendere la sua decisione : frequenterà entrambi i fratellastri e poi deciderà con chi due trascorrere la sua vita. Quinn, però, vedendo il figlio soffrire, non sarà d’accordo e immediatamente si recherà da Bill, pronta a ricattarlo: dovrà fare in modo che Hope scelga Wyatt altrimenti la verità sulla loro giornate di passione, oscure a Brooke, salterà improvvisamente fuori! Intanto Hope e Liam si recheranno in un centro per animali abbandonati, ove vedremo i due ragazzi trascorrere una piacevolissima giornata e il figlio di Bill le regalerà un delizioso gattino che la Logan porterà con sé alla Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana lunedì 15 – venerdì 19 dicembre 2014: Aly perdona Taylor grazie a Oliver

Questa settimana sarà davvero ricca di avvenimenti che saranno pronti  a tenerci sulle spine come non mai. Katie e Ridge decideranno di convolare a nozze al più presto possibile e il timore del figlio di Stephanie sarà che R.J. d’ora in avanti vivrà a stretto contatto con Bill Spencer. Katie raggiungerà presto sua sorella maggiore per metterla al corrente delle sue imminenti nozze con Ridge, mentre Quinn sarà pronta a minacciare nuovamente la sua ex fiamma: dovrà dare il cognome Spencer anche a Wyatt se realmente vuole che le loro scappatelle focose non giungano alle orecchie di Brooke che lo lascerebbe in tronco se lo venisse  a sapere!


Alla vista di una foto compromettente , Bill non potrà che cedere ai pesanti ricatti di Quinn e Liam, quando scoprirà che adesso anche Wyatt è diventato uno Spencer, inizierà a sospettare moltissimo. Intanto Taylor e Thorne sono rientrati a Los Angeles come ci era stato precedentemente già svelato dalle anticipazioni riguardanti il mese di dicembre 2014 , ma presto dovranno vedersela con Aly, che su tutte le furie, prenderà un’ascia e sarà intenzionata a scaraventarsi contro Taylor! Per fortuna non accadrà nulla di terribile e Thorne preferirà rinunciare al suo amore per la ex moglie di Ridge piuttosto che vedere sua figlia soffrire.

Taylor, così, prenderà la decisione di ritornare a Parigi la stessa sera della scampata aggressione, ma Oliver riuscirà a convincere la ragazza a dare un’ultima possibilità a colei che la giovane ritiene la responsabile della morte della madre, Darla. Così Aly, confortata e spinta dalle parole del ragazzo che ama, ascolterà da Taylor il racconto terribile ed emozionante dell’indicente di Darla e le due donne faranno pace per la gioia di Thorne.

Intanto, Bill comunicherà a Ridge che presto anche lui e Brooke convoleranno a nozze e che R.J. vivrà a casa loro, ma il Forrester saprà come rispondere alla spavalderia del magnate, sostenendo che presto la Logan si stuferà di lui, perché non lo ama realmente.

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto con la trama della puntata di lunedì 15 dicembre 2014, ma prima di lasciarvi vogliamo segnalarvi un importante scoop proveniente dalle puntate che stanno andando in onda attualmente in America che vedrebbe Hope e Liam uniti da un possibile legame di fratellanza! Restate con noi!