Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  732

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 18-22 maggio 2015: Bill e Katie sposi e Brooke ubriaca!

Una nuova settimana in compagnia della soap Beautiful: durante il matrimonio tra Bill e Katie, Brooke si ubriaca e...

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 18-22 maggio 2015: Bill e Katie sposi e Brooke ubriaca!

Una nuova settimana in compagnia della soap Beautiful: durante il matrimonio tra Bill e Katie, Brooke si ubriaca e...


Brooke fuori di sé: questo è solo un assaggio di ciò che sono pronte a rivelarci le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 maggio 2015 a venerdì 22 maggio 2015. Brooke, durante i festeggiamenti del matrimonio tra Bill e Katie, sarà completamente ubriaca mentre Eric tornerà dal viaggio con John e si complimenterà con Rick per il suo operato. Wyatt, nel frattempo, ritornerà a lavorare alla Forrester Creations, mentre Steffy tenterà di sedurre il suo ex marito ma proprio in quel momento qualcuno aprirà la porta: è Ivy!

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 18-22 maggio 2015: Bill e Katie sposi

Arriverà il giorno più bello per Bill e Katie ed in concomitanza con la festa degli innamorati. I due decideranno di sposarsi l’indomani mattina e Bill si recherà da Wyatt per metterlo al corrente che lo vorrebbe come testimone di nozze. Nel frattempo, Katie farà visita a sua sorella, alla quale chiederà di essere la sua damigella d’onore. Prima di raccontarvi il resto, vediamo un po’ che cosa sta accadendo attualmente su Canale 5 e quindi ricapitoliamo gli avvenimenti dall’11 al 15 maggio 2015: Bill chiede a Katie di diventare sua moglie e la donna accetta entusiasta. Nel frattempo, Liam e Bill vogliono a tutti i costi tentare la scalata della Forrester Creations e l’unico modo per risultare vincenti è avere Wyatt come loro alleato e comperare il pacchetto azionario di Steffy e di Thomas. Con sorpresa, Liam incontrerà la sua ex moglie presso la casa sulla spiaggia e qui avrà modo di parlare del suo progetto. Ma Steffy è ferma nelle sue posizioni: lo aiuterà solo se ritornerà con lei e lascerà Ivy! Intanto il rapporto tra Caroline e Ridge sta diventando sempre più romantico e passionale!

Trama puntate Beautiful della settimana 18-22 maggio 2015: Brooke ubriaca, Steffy seduce Liam, Eric appoggia Rick e si congratula con lui


  • Partiamo da lunedì 18 maggio 2015: Liam cercherà di mettere in atto le strategie tanto studiate per potersi impossessare al più presto della Forrester e scacciare Rick. Brooke, dopo la cena romantica, farà capire a Ridge di voler ritornare con lui, ma lo stilista le dirà di provare dei sentimenti molto forti per Caroline e di voler stare con lei. Deacon, invece, si mostrerà molto vicino a Quinn, ma l’ombra di Brooke potrebbe compromettere la loro felicità di coppia? Intanto, Wyatt riuscirà ad entrare nuovamente nella Forrester e cio sarà molto propizio ai piani del fratello e del padre Bill!
  • Ed eccoci invece a martedì 19 maggio 2015: A Liam serve l’appoggio completo di Steffy. Poi pregherà Ivy di stare dalla sua parte. Brooke e Deacon si incontreranno per parlare di Hope e poi i loro discorsi finiranno sulla solitudine della Logan, rimasta senza un uomo al suo fianco. Liam, invece, racconterà a Bill il ricatto di Steffy: venderà la sua quota solo se ritornerà con lui. E Bill cosa consiglierà di fare al figlio? Poi con grande sorpresa, il magnate annuncerà le sue nozze con Katie il giorno seguente. E’ la sera di San Valentino e Brooke, tutta sola, sfogherà la sua frustrazione nell’alcool. Steffy, invece, prima di andarsene, lascerà intendere ad Ivy di amare ancora Liam e che farà qualsiasi cosa pur di riprenderselo!
  • Mercoledì 20 maggio 2015: Bill e Katie parlano felici delle loro nozze, che si terranno l’indomani. Bill proporrà a Wyatt di fargli da testimone e il ragazzo accetterà non senza qualche piccola titubanza iniziale. Katie, invece, si recherà dalla sorella alla quale chiederà di essere la sua damigella d’onore. Brooke farà finta di stare bene, ma non nasconderà un velo di amarezza e di tristezza. Per questo, inizierà a bere senza fermarsi. Rick e Maya, invece, continueranno a prendersi gioco di Aly e bocceranno una linea di scarpe creata dalla ragazza, che ne parlerà con Ivy. Intanto tra Ridge e Rick nasceranno nuovi malumori: vedremo che Maya e il suo compagno diranno di non voler prendere parte alle nozze tra Katie e Bill. Forse perché il bel rampollo non vuole incontrare Caroline, la nuova fiamma di Ridge? Brooke, invece, continuerà a bere: riuscirà a svegliasi il giorno seguente? E’ la damigella d’onore!
  • Giovedì 21 maggio 2015: è il giorno delle nozze tra Bill e Katie. A presenziarle vi è Carter. La prima a scendere sarà Donna, seguita poi dalla più piccola delle sorelle Logan , bellissima nel suo abito da sposa. Brooke è ubriaca e fuori di sé: non farà altro che brindare alla salute degli sposi. Katie, nel corso della cerimonia, si accorgerà del profondo malumore della sorella, ma nessuno capirà fino in fondo il suo forte malessere. Steffy si recherà da Liam per parlare di lavoro, ma il suo fine è un altro: lo sorprenderà in lingerie facendogli tornare alle mente i vecchi ricordi! Ridge e la sua compagna, invece, credono che una volta che Eric tornerà dal suo viaggio con John provvederà a sistemare la situazione ed a porre fine al dispotismo di Rick ed al matriarcato di Maya. Ma non sanno che il patriarca ha già fatto visita al figlio presso il suo ufficio e lo ha lodato!
  • E infine, ecco un piccolo assaggio riguardante la puntata di venerdì 22 maggio 2015: sorprendentemente e contro ogni aspettativa di Ridge e Caroline, Eric deciderà di appoggiare i piani di Rick e lo confermerà nel suo ruolo di CEO. Steffy, invece, ancora in tenuta da bagno, tenterà di fare tutto il possibile per potersi riprendere il suo ex marito e mentre cercherà di portarselo a letto, subentrerà Ivy che resterà di stucco nel vederli insieme. Intanto, Ridge e Caroline sveleranno ad Eric i loro piani per poter porre fine alla dittatura di Rick, ma resteranno sconvolti quando apprenderanno che il patriarca invece intende sostenere il figlio.

Beautiful anticipazioni, puntate settimane 18-22 maggio 2015: Eric appoggia Rick?

Proprio così,come state leggendo. Il patriarca si congratulerà con Rick, in quanto i risultati degli acquisti riguardanti l’ultimo trimestre dimostreranno pienamente che il bel rampollo abbia agito alla perfezione nel suo ruolo di amministratore delegato. E così, deciderà di appoggiarlo e non solo! Gli donerà la sua residenza! Ridge e la sua nuova compagna, Caroline, quando lo scopriranno resteranno allibiti. Ma non è tutto qui! Brooke, intanto, non può sopportare di stare senza un uomo e sta sfogando tutto il suo dolore e la sua solitudine nell’alcool! Passerà perfino il giorno di San Valentino da sola: Deacon, infatti, preferirà stare con Quinn, Bill, invece, proprio in questa settimana, sposerà Katie per rifarsi una vita con lei. Ridge, invece, vorrebbe conquistare la Forrester insieme a Caroline e la situazione è più complessa di quanto sembra: i Forrester non sanno che Liam, Bill e Wyatt stanno tentando la scalata della prestigiosa azienda e vorrebbero comperare le azioni di Steffy e di Thomas. La bella figlia di Taylor, nel frattempo, sta ricattando il suo ex marito, che… ritornerà con lei o preferirà continuare con Ivy?

Le anticipazioni Beautiful ce lo sveleranno presto. Nel frattempo, non dimenticate di fare un salto sul nostro blog e di leggere la trama della puntata di lunedì 18 maggio 2015. Carissimi ed affettuosi saluti!