Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  702

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 19-23 ottobre 2015: Ivy e Liam si sposano!

Le anticipazioni Beautiful raccontano che Ivy e Liam diventeranno marito e moglie, mentre Steffy, ignara di tutto...

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 19-23 ottobre 2015: Ivy e Liam si sposano!

Le anticipazioni Beautiful raccontano che Ivy e Liam diventeranno marito e moglie, mentre Steffy, ignara di tutto...


Inizia una nuova settimana in compagnia con la soap americana e anche questa volta desideriamo offrire a tutti i fans appassionati le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che si succederanno da lunedì 19 ottobre 2015 a venerdì 23 ottobre 2015 in onda su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,10. Che cosa accadrà? Sappiamo che Ivy e Liam convoleranno a nozze e Steffy si scuserà con Caroline per non aver creduto fino in fondo nella sua relazione con suo padre e confesserà di amare Liam e di volersi dichiarare a lui, proprio mentre Carter annuncerà che i due siano diventati marito e moglie! Come mai questa decisione così affrettata? Vi annunciamo che dietro tutto ciò ci sarà lo zampino della stratega Quinn Fuller…

Prima di procedere con le nuove intricate situazioni, facciamo un passo indietro e rivolgiamo il nostro sguardo alla trama degli episodi che stanno attualmente colorando i nostri pomeriggi su Canale 5. Ivy ha ricevuto la visita di un funzionario dell’ufficio immigrazione e potrebbe essere rimpatriata in Australia al più presto, mentre Liam andrà su tutte le furie quando scoprirà che il suo fratellastro stia frequentando Steffy e per di più che l’abbia baciata. Intanto, Quinn quando scoprirà che ci sia una certa intesa tra suo figlio e la nuova presidentessa della Forrester, sembrerà impazzire di gioia: Wyatt merita di più e cioè conquistare posizioni più prestigiose all’interno della Forrester! E con Steffy… ciò sarà ipù che possibile!

Ecco la trama delle puntate dal 19 al 23 ottobre 2015:

  • Lunedì 19 ottobre 2015: Quinn, dopo aver scoperto dell’intesa tra suo figlio e Steffy sarà al settimo cielo e ne orchestrerà un’altra delle sue: favorire la permanenza di Ivy negli USA accanto a Liam, che invece rappresenta una minaccia per la nascente love-story tra suo figlio e la conturbante presidentessa. Intanto Bill andrà su tutte le furie quando scoprirà che Wyatt stia facendo tutto il possibile per conquistare il cuore di Steffy!
  • Martedì 20 ottobre 2015: Quinn farà capire ad Ivy  che solo sposando un cittadino americano, quale è Liam potrà risolvere i suoi problemi con l’ufficio immigrazione. Wyatt nel frattempo non esiterà a punzecchiare il fratellastro sulla sua relazione con Steffy e il ragazzo le lascerà capire di essere ancora interessato alla sua ex moglie. Rincasato, Liam inviterà Ivy ad ascoltarlo: ha qualcosa di veramente importante da comunicarle ed alla fine Ivy lo spiazzerà con la sua proposta di matrimonio!
  • Mercoledì 21 ottobre 2015: La bella australiana spiegherà a Liam che cosa le è accaduto: rischia il rimpatrio e se ciò realmente accadesse, perderebbe tutto quello che ha costruito alla Forrester e non solo. Per questo, poiché sa che la ama, vorrebbe sposarlo al più presto. Intanto Quinn confiderà la sua macchinazione a Wyatt, lasciandogli capire che solo se Liam si allontanerà definitivamente da Steffy, lui potrà fare realmente breccia nel suo cuore. Intanto, Ivy manderà a chiamare Carter per officiare la cerimonia quanto prima!
  • Giovedì 22 ottobre 2015: Steffy raggiungerà Caroline e Ridge e si scuserà con la compagna del padre per essere stata reticente nei loro confronti. Poi troverà il modo per confessare alla nipote di Bill di essere innamorata follemente di Liam, mentre quest’ultimo preciserà a Ivy di essere attratto da Steffy e la bella australiana con un po’ di dispiacere lo inviterà a considerare il matrimonio solo come una sorta di strumento per non essere rimpatriata in Australia. Intanto Quinn arriverà con l’abito da sposa per Ivy!
  • Venerdì 23 ottobre 2015: Ivy e Liam vengono dichiarati marito e moglie, mentre Steffy, ancora all’oscuro dell’intrigo ai suoi danni della Fuller  e della nipote di Eric, dichiarerà a Ridge ed a Caroline di parlare a cuore aperto con il suo ex marito.

Steffy come reagirà quando scoprirà che il suo amato si sia sposato con Ivy? Intanto vi annunciamo che Aly non vedrà di buon’occhio i tentativi della bella figlia di Ridge di riconquistare il cuore del suo amato e inizierà ad avere seri problemi legati al suo squilibrio mentale, mentre Caroline e Ridge continueranno a vivere magicamente la loro storia d’amore, almeno fino all’arrivo di Thomas, che ritornerà a Los Angeles, come vedremo tra qualche settimana, indovinate per chi? Per la bella Caroline!


Non esitate a seguire le nostre prossime anteprime sulla soap d’oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful non aspettano che voi!