Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 19-24 gennaio 2015: Quinn minaccia Liam

Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 19 gennaio 2015 a sabato 24 gennaio 2015

Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulle puntate che andranno in onda da lunedì 19 a sabato 24 gennaio 2015 alle ore 13,40 su Canale 5. Cosa accadrà? Anche questa settimana sarà pronta a stupirci con intrighi amorosi e scottanti rivelazioni: Rick verrà in possesso della registrazione di Maya e scoprirà le presunte intenzioni di Oliver verso Aly ed affronterà il giovane, mentre Quinn diventerà sempre più pericolosa verso Liam e Hope, arrivando a minacciarli a morte. Bill parlerà a Brooke nuovamente di matrimonio e Ridge e Katie faranno altrettanto, ma lo stilista non ci sembrerà tanto convinto della sua scelta. Che sia intenzionato a ritornare con Brooke? Staremo a vedere! Nel frattempo Deacon, come ci anticipa la trama delle puntate di gennaio 2015, incontrerà la Logan e le confermerà le sue reali intenzioni: ricostruire un rapporto con sua figlia Hope. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa sta accadendo attualmente nella soap americana in Italia

La sempre più amata telenovela statunitense, che va in onda da più di vent’anni, non fa che ricevere consensi positivi anche tra le nuovissime generazioni, per le sue storie sempre ricche di novità e di momenti di forte suspense. Tra intrighi, scaramucce, bugie e ripicche, anche la settimana dal 12 al 17 gennaio 2015 sta per volgere al termine: cosa sta accadendo attualmente? Brooke non si rassegnerà alla scomparsa di Ridge e mentre i Forrester stanno organizzando una cerimonia commemorativa in onore del grande stilista, la donna si recherà in spiaggia e da lontano avvisterà un uomo vestito di bianco camminare verso di lei: non ha dubbi, si tratta di Ridge Forrester!

Con grande stupore ed enorme rammarico per Katie, il Forrester ha perso parzialmente la memoria e ciò non gli consente di ricollegare i fatti e gli avvenimenti che si sono succeduti prima della caduta non accidentale ma voluta da Bill e  Justin dall’elicottero. I due complici, inoltre, tireranno un sospiro di sollievo, in quanto erano convinti, come già visto prima,  che Ridge prima di cadere avesse in qualche modo riconosciuto il logo Spencer stampato sul giubbotto di Justin. Quando verranno a conoscenza dall’amnesia di Ridge saranno al settimo cielo. Katie, invece, è terrotizzata all’idea che il suo amore, che stava per sposare prima che raggiungesse il Medio Oriente per fermare le nozze di Bill e Brooke, possa non ricordare i bei momenti passati insieme, ma fortunatamente, dopo la recitazione del sonetto, al figlio di Stephanie riaffioreranno alla mente tutti i ricordi che hanno preceduto la proposta di matrimonio.

Inoltre, Brooke spererà che Ridge possa fare un passo indietro e ritornare da lei, mentre Hope, che ha deciso di stare con Liam e di lasciare Wyatt, rifiutando la proposta fattale da quest’ultimo a Big Bear, avvertirà i membri di casa Forrester dell’imminente ritorno di Ridge a Los Angeles e del suo stato di salute. Quinn, invece, presto ne macchinerà un’altra delle sue servendosi di Deacon Sharp, padre naturale di Hope: la donna spera di poter essere nuovamente assunta alla Forrester adesso che Ridge è stato ritrovato sano e salvo e intende usare Deacon per far riavvicinare Hope e Wyatt, mettendolo contro tutti. Ci riuscirà? Lo vedremo presto!

Anticipazioni Beautiful puntate settimana da lunedì 19 gennaio 2015 a sabato 24 gennaio 2015: Quinn minaccia e ricatta  sia Liam che Hope

I principali avvenimenti che caratterizzeranno le puntate dal 19 al 24 gennaio 2015:

  • Lunedì 19 gennaio 2015: A Villa Forrester iniziano i festeggiamenti in onore di Ridge, mentre Hope, al rientro di Brooke e di Eric, li metterà al corrente delle ultimissime novità , del licenziamento di Quinn e di essere ritornata con Liam, lasciando Wyatt. Finalmente Ridge sta ricordando pian piano le promesse fatte a Katie prima di partire per il Medio Oriente, ma ci apparirà molto distante, anche se Katie aggiungerà di essere pronta a sostenerlo. Wyatt si recherà di nascosto alla festa organizzata dai Forrester per Ridge, alla quale parteciperanno, presumibilmente, anche Steffy e Thomas! Hope si accorgerà della sua presenza e i due finiranno per abbracciarsi, ma non si accorgeranno di essere stati visti da Liam!
  • Martedì 20 gennaio 20115: Mentre Quinn è sempre più decisa a mettere in cattive luce Liam agli occhi di Deacon, Hope ammetterà alla presenza di sua madre e di Liam di voler dare un’ultima chance a Deacon. Quinn, inoltre, desidera che suo figlio Wyatt ritorni a lavorare alla Forrester Creations, mentre Thorne desidera conoscere le vere intenzioni di Oliver con Aly.
  • Mercoledì 21 gennaio 2015: Quinn ferirà Liam al collo con lo spadino simbolo della Spencer e Wyatt si scuserà per l’assurda reazione della madre. Oliver intende rendere Hope testimonial della Hope for the future mentre Maya ritornerà alla carica e sarà sempre più decisa a fare breccia nuovamente nel cuore di Rick ed infatti, all’insaputa del rampollo Forrester si presenterà in sauna!
  • Giovedì 22 gennaio 2015: Hope e Liam udiranno degli strani rumori e Liam si ritroverà faccia a faccia con Quinn. Il giovane, poi, raggiungerà l’ospedale più vicino dove gli verrà diagnosticata una distorsione alla caviglia. Hope, furiosa dopo aver capito che si tratta dell’ennesima intromissione della ex suocera nella sua vita, la raggiungerà e l’affronterà, ma la donna negherà tutto senza mezzi termini. Intanto Deacon si recherà dalla gioielliera e parleranno di Wyatt. Rick è molto nervoso verso Oliver dopo che è venuto a conoscenza, tramite Maya, della registrazione che lo colpevolizza e cioè che lo vedrebbe preso da Aly solo per un ritorno economico e per assicurarsi una poltrona sicura alla Forrester Creations.
  • Venerdì 23 gennaio 2015: Rick e Caroline sono sempre più decisi a scoprire la verità sulla relazione nata tra Oliver e Aly, ma Jones li rassicurerà sostenendo di provare per la ragazza amore vero. Le minacce di Quinn diventeranno, giorno per giorno, sempre più pericolose arrivando addirittura  a minacciare di morte Liam!
  • Sabato 24 gennaio 2015: Deacon si recherà da Brooke, pregandola di intercedere affinché possa ricostruire un rapporto con la figlia, mentre Bill proporrà nuovamente a Brooke di sposarsi al più presto. Wyatt, infine, ignora la pericolosità della madre Quinn che ha minacciato di uccidere sia Liam che Hope se non faranno ciò che desidera!

Anticipazioni Beautiful, la furia di Quinn e le minacce di morte

Il personaggio di Quinn sta mostrando il carattere folle ed arrivista che lo caratterizza: intenzionata a ritornare alla Forrester Creations e sempre più ossessionata dalla relazione nata nuovamente tra la figlia di Brooke e Liam, durante queste nuove puntate arriverà addirittura a minacciare a morte sia Hope che Liam! Wyatt, in un primo momento, ignorerà i comportamenti assurdi della madre ma il loro rapporto, come ci svelano spoiler statunitensi diventerà sempre più contradditorio tanto che fra qualche mese il giovane figlio di Bill Spencer arriverà a far emanare un ordine restrittivo nei confronti della gioielliera e sempre Quinn sarà la causa principale della definitiva rottura tra Wyatt e Hope, ma per vedere questi episodi dobbiamo pazientare ancora un po’, per questo, godetevi le nostre prossime anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di lunedì 19 gennaio 2015. Arrivederci a tutti!