Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  561

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 2-7 marzo 2015: L’arrivo di John Forrester a Los Angeles

Ecco le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà da lunedì 2 marzo 2015 a sabato 7 marzo 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 2-7 marzo 2015: L’arrivo di John Forrester a Los Angeles

Ecco le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà da lunedì 2 marzo 2015 a sabato 7 marzo 2015


Continua ad appassionarci come sempre la telenovela statunitense e le anticipazioni Beautiful, che riguardano la settimana da lunedì 2 marzo 2015 a sabato 7 marzo 2015, ci raccontano che John Forrester raggiungerà Los Angeles, mentre Brooke prenderà una sofferta ma necessaria decisione: partire per Milano e raggiungere la sede italiana della Forrester Creations. La Logan, inoltre, scoprirà che tra Bill e Katie stia rinascendo una forte intesa e Maya insinuerà che invece tra Ridge e Caroline vi sia più di una semplice collaborazione e intesa a livello professionale.

Anticipazioni Beautiful: Il bacio tra Ivy e Liam infastidisce Hope, ecco cosa sta andando attualmente in onda su Canale 5

Durante la festa al Bikini Bar, Ivy bacia Liam e confiderà il bacio rubato al figlio di Bill ad Aly, senza accorgersi che dietro l’angolo vi è proprio Hope, che scoperta l’attrazione della cugina australiana per Liam, deciderà di affrontarla. Intanto Charlie, grazie alle sue ricerche scoprirà che ad aver spinto Ivy nella Senna sia stata la folle Quinn e Hope verrà messa al corrente della verità. Sconvolta, la ragazza affronterà la Fuller, ma la suocera impicciona le dirà che se avesse avuto realmente intenzione di sposare Liam lo avrebbe aspettato e non si sarebbe gettata subito tra le braccia di Wyatt. Hope la fisserà incredula ed anche Bill sarà dello stesso parere. Intanto, continuerà l’astio tra i due fratellastri e Wyatt arriverà a pretendere da Liam la casa sulla scogliera. Ridge, nel frattempo, grazie a Caroline, sta riscoprendo la sua vena artistica, ma la giovane nipote di Bill deciderà di non mettere al corrente Rick, preoccupato per la collezione, del blocco creativo dello stilista.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 2 marzo 2015 a sabato 7 marzo 2015: John Forrester  arriva a Los Angeles e sorprende Ivy


  • Lunedì 2 marzo 2015: Hope è esausta del comportamento di Quinn e non sa più che provvedimenti prendere e Wyatt cercherà di convincerla a sopportarla. A tal punto la figlia di Sharp, si recherà da Liam nella speranza di poter trovare conforto. Hope spiegherà a Liam di non poter più stare con lui, diversamente da quanto immaginato dal giovane figlio di Bill. Liam non se ne capaciterà e Hope lo fisserà dritto negli occhi: quale segreto nasconde? Pam e Charlie mostreranno a Brooke, Deacon e ai Forrester il video compromettente di Quinn che spinge Ivy nella Senna.
  • Martedì 3 marzo 2015: Hope messa alle strette da Liam le confermerà di essere incinta  di Wyatt e il ragazzo resterà sconvolto. Ma non si perderà d’animo e le dirà di essere disposto a stare con lei, nonostante il bambino. Pam, intanto, aggiornerà i tutti i Forrester della scoperta fatta da Charlie.
  • Mercoledì 4 marzo 2015: Brooke scoprirà che Hope sia in dolce attesa. Come accoglierà la notizia?  Wyatt è all’oscuro della gravidanza della moglie e forse Liam intuirà qualcosa. Intanto, i due fratellastri cercheranno di chiarirsi ma invano. Notando la strana sintonia che si è venuta a creare fra Caroline e Ridge, Maya cercherà di mettere in guarda Rick e Katie: tra i due potrebbe essere nata una relazione segreta? Ivy, nel frattempo, sconvolta per quel che gli è capitato a Parigi, deciderà di precipitarsi da Quinn. Intanto, l’intesa professionale tra Ridge e la moglie di Rick proseguirà alla grande, ma ancora per quanto tempo la donna riuscirà a  nascondere al marito il blocco artistico di Ridge? Bill, nel frattempo, è venuto a conoscenza del miglioramento del figlio di Stephanie, ma non sa che tutto il merito è di Caroline, per questo spingerà Brooke  a sposarla al più presto, adesso che Ridge non costituisce più una preoccupazione.
  • Giovedì 5 marzo 2015: Wyatt metterà Hope al corrente della decisione di Hope e la inviterà a non intromettersi con le sue sporche macchinazioni nella sua vita e in quella delle persone a lui care. Brooke riceverà ben due proposte di matrimonio, mentre Deacon e Quinn ci sembreranno intimamente molto vicini. Eric e Brooke avranno un incontro, in cui la donna gli comunicherà non solo i suoi timori, ma anche di non averlo mai dimenticato.
  • Venerdì 6 marzo 2015: Deacon e Quinn lasceranno immaginare che presto faranno coppia e nell’uomo si insinuerà un dubbio: chi ha ucciso Ricardo Montemajor? Intanto tra la Fuller e Sharp scapperà il bacio. Brooke crede che Katie e Bill siano ancora innamorati  e maturerà una decisione inaspettata: trasferirsi alla Forrester Creations con sede a Milano. Intanto, Katie farà visita a Bill con il piccolo Will e il bambino ingerirà una piccola moneta, ma fortunatamente tutto si risolverà per il meglio e Brooke, venuta lì per caso, assisterà alla scena  e noterà la grande complicità esistente tra i due ex. Intanto Liam confesserà ad Hope di amarla, ma la ragazza gli ribadirà la sua scelta: restare con Wyatt .
  • Sabato 7 marzo 2015: John Forrester giungerà a Los Angeles sorprendendo tutti con il suo arrivo improvviso. Intanto Quinn scoprirà la notizia della dolce attesa di Hope, ma il figlio intimerà alla madre di non impicciarsi nella vita sua e in quella di Hope. Brooke, convinta che tra Bill e Brooke potrebbe presto ritornare il sereno, annuncerà a Katie la sua imminente partenza per Milano. La Logan è certa che i due torneranno insieme.

Anticipazioni Beautiful:  John Forrester ritorna a Los Angeles, Brooke decide di trasferirsi a Milano

Quella che sta per iniziare, ovvero la settimana del mese di marzo 2015, sarà all’insegna delle sorprese e delle novità. Hope scoprirà di essere in dolce attesa e preferirà parlarne prima con Liam anziché con Wyatt e pur venendo a conoscenza della verità, Liam la supplicherà di restare  con lui e si offrirà di fare da padre al piccolo, ma la figlia di Brooke sarà ferrea nella sua decisione che comunicherà anche a Wyatt, al settimo cielo. Intanto Brooke noterà un strana sintonia tra Bill e Katie e dopo aver constatato che con Ridge sia tutto ormai spento e forse irrecuperabile, deciderà di partire per Milano. Ed è  in questo scenario che un nuovo personaggio entrerà a far parte delle trame della soap: stiamo parlando di John Forrester, fratello di Eric e padre della bella Ivy, e come rumoreggia da più parti in rete potrebbe compromettere la tranquilla vita sentimentale di Pam e Charlie.

Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione. A molto presto quelle riguardanti la puntata di lunedì 2 marzo 2015! A prestissimo!