Aggiornato al: 23 Luglio, 2014  701

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 21 luglio – 25 luglio 2014: Brooke chiede perdono a Katie

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 21 luglio – 25 luglio 2014: Brooke chiede perdono a Katie


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 luglio 2014

Eccoci pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 21 luglio a venerdì 25 luglio. Cosa ci regalerà questa nuova settimana? Sappiamo che Brooke chiederà perdono a Katie e di farla ritornare parte presente della sua vita, mentre Wyatt continuerà a sedurre Hope. Rick Forrester, invece, apparirà sempre più intenzionato a convolare a nozze con Caroline e infatti le chiederà di sposarlo proprio dopo la cena del Ringraziamento.

Nelle precedenti puntate, quelle andate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 luglio 2014, Bill ha riproposto a Katie di ritornare insieme a lui, dopo aver passato del tempo ad Aspen con Brooke, ma si è trattato solo di una messa in scena per poter riconquistare il potere sia sul piccolo Will che sulla Spencer Pubblications. Wyatt e Charlie, invece, sono apparsi come degli eroi, per aver messo in salvo il diamante, ma in realtà il figlio di Bill ne aveva studiato la sparizione a tavolino.

Adesso, apprestiamoci a conoscere che cosa accadrà di entusiasmante in questa nuova settimana della soap Beautiful.


Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 21-25 luglio 2014: Brooke chiede perdono a sua sorella Katie, Bill si trasferisce da Liam, mentre Rick è intenzionato a sposare Caroline

Partiamo subito da Katie, la quale si è ritrovata a firmare i documenti di Bill, ma presto la più piccola delle Logan si renderà conto che si è trattato di un inganno del suo ex marito per riavere il possesso sulla prestigiosa azienda e sul bambino. Quando Brooke lo scoprirà, non vorrà più saperne di lui, aggiungendo che nessuno può trattare in tal modo le sorelle Logan.

Liam, nel frattempo, come vedremo nelle puntate prossime, sarà davvero in pena e spererà ancora che lui e Hope potessero finalmente diventare marito e moglie, credendo che Hope si diverti a restare in sospeso fra lui e Wyatt. Intanto, la figlia di Brooke, apparirà sempre più vicina a Caroline e le due ragazze stanno diventando buone confidenti.

Ma ecco che i colpi di scena, tipici della telenovela americana, cominciano a farsi strada. In realtà, Brooke ha scambiato i documenti firmati da Bill con un’atra busta, rendendo vano il tentativo del magnate di tornare a capo della Spencer Pubblications e di ottenere l’affido condiviso di Will. La busta di Bill, come vedremo nelle puntate, contiene le foglie di Aspen e lo Spencer comprenderà che dietro questo scherzo ci sia Brooke.

La Logan restituirà l’anello a Bill e chiuderà la storia con lui. Nel mentre accade ciò, Alexandria, figlia di Thorne e di Darla, sta attraversando un periodo piuttosto particolare e così chiederà ad Eric e Thorne di crearle uno studio indipendente alla Forrester Creations in marketing design. Eric accetterà e le consiglierà di seguire il lavoro intrapreso da Hope.

Brooke, inoltre, chiederà scusa alla sorella, ma Katie non se la sentirà ancora di perdonarla, mentre Bill si trasferirà da Liam e il figlio non perderà occasione di ribadirgli di volere un aiuto nella sua relazione con Hope. Così il magnate si recherà da Wyatt, ma quest’ultimo non apparirà disponibile a terminare la sua opera di seduzione verso Hope e infatti nella sauna ci proverà ancora con la bionda Logan.

Thorne, invece, riceverà la visita di Alexandria e colloquiando con lei, le comunicherà di aver venduto la casa in cui è cresciuta. La ragazza reagirà malissimo, ma Eric la rassicurerà, dicendole che i momenti migliori di Darla sono stati alla Spectra oppure alla Forrester e per questo le proporrà di trasferirsi con Thorne. Alexandria desidera pareggiare i successi raggiunti da Hope con la linea Hope for the future. Cosa avrà in mente?

Nel finale della settimana, vedremo la famiglia Forrester riunirsi per la cena del Ringraziamento e mentre tutti sono a tavola, la figlia di Brooke organizzerà un gioco, ove le persone sedute dovranno dire qualcosa alle persone che hanno di fronte. Cosa accadrà tra Bill, Brooke e Bill? Rick, invece, prenderà la decisione di sposare Caroline proprio dopo la cena.

Adesso, dopo avervi regalato alcuni assaggi delle puntate della settimana da lunedì 21 a venerdì 25 luglio, dobbiamo lasciarvi. Presto ritorneremo con il racconto dettagliato delle puntate che andranno in onda  a partire da lunedì 21 luglio 2014. Restate con noi, per scoprire in anteprima i particolari delle puntate della soap Beautiful!