Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  471

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 22-23 dicembre 2014: Ridge si oppone alle nozze di Brooke e Bill

Anticipazioni Beautriful, puntate settimana lunedì 22 - martedì 23 dicembre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 22-23 dicembre 2014: Ridge si oppone alle nozze di Brooke e Bill

Anticipazioni Beautriful, puntate settimana lunedì 22 - martedì 23 dicembre 2014, ecco cosa accadrà


E siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 che prima delle festività natalizie andrà in onda solo lunedì 22 e martedì 23 dicembre 2014 alle ore 13,40 per poi ritornare con buone probabilità lunedì 29 dicembre 2014 al consueto orario. Dunque, la pausa riguarderà solo i giorni 24-25-26-27 dicembre 2014 e adesso, pronti a scoprire che cosa succederà nella soap statunitense?

Dalle ultime indiscrezioni, emergerebbe che Aly, la quale ha sempre accusato Taylor di essere la principale responsabile della morte della sua cara madre Darla, perdonerà Taylor che si ricongiungerà con Thorne. Bill, invece, avrà da ridire sul comportamento alquanto scortese e sgarbato di Ridge che non vuole che il magnate sposi Brooke e viva con suo figlio R.J. Quinn, da brava manipolatrice, scoprirà che Hope e Liam stiano in procinto di incontrarsi in sauna, mentre Bill rinnoverà la proposta di matrimonio alla sua amata, proposta che verrà valutata diversamente dai rampolli di casa Spencer e Forrester, perché se Hope ne sarà veramente lieta, Wyatt non ne sarà completamente felice.

Prima di scoprire tutti i dettagli su queste puntate, che dureranno fino alle 14,40 per lasciare poi il posto a Temptation Island, ovvero alle repliche ed alle interviste esclusive del fortunato reality show Mediaset andato in onda in estate, vediamo un po’ che cosa sta accadendo nelle puntate che stanno andando attualmente in onda su Canale 5.

Nella settimana dal 15 al 19 dicembre 2014 si parlerà di ben due matrimoni in vista nella telenovela americana più seguita di sempre: quello tra Katie e Ridge e quello tra Brooke e Bill. Ridge, però, teme che R.J. possa subire l’influenza del magnate e per questo motivo mostrerà un certo disaccordo quando scoprirà che presto l’uomo, che ha riconquistato grazie a Brooke la Spencer Publications, convolerà a nozze con la sua ex moglie.


Quinn, nel frattempo che secondo spoiler americani potrebbe tra qualche mese flirtare con Deacon, non potrà accettare che Hope si prenda gioco del figlio e frequenti sia lui che Liam e per questo motivo spingerà Bill a dare il cognome di Spencer anche a Wyatt e lo ricatterà pesantemente: se non interverrà tempestivamente a favore di Wyatt, racconterà a Brooke tutti i dettagli delle loro giornate di sesso e passione!

E infine, come anticipatoci dalla trama generale del mese di dicembre 2014, Taylor e Aly faranno pace grazie ad Oliver, il quale spingerà la sua ragazza a giungere ad un punto di incontro con colei che Aly ritiene la principale responsabile della morte della cara Darla. Così, Thorne, che in un primo momento aveva rinunciato all’amore per Taylor per non procurare dispiacere a sua figlia, tornerà insieme con la dottoressa e tutti vivranno degli attimi di grande serenità.

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana lunedì 22 -martedì 23 dicembre 2014: Ridge non vuole che Bill sposi Brooke

Ecco cosa avverrà negli episodi che andranno in onda prima delle breve pausa natalizia:

  • Lunedì 22 dicembre 2014: Aly e Taylor faranno finalmente pace e il merito andrà tutto ad Oliver che, spingendo la ragazza a chiarirsi con la ex moglie di Ridge, ha favorito un’atmosfera finalmente più distesa e serena. Nel frattempo, Ridge e Katie stanno pensando alla data del loro matrimonio e l’uomo mostrerà un certo fastidio nel sapere che presto R.J. potrebbe vivere con Bill, dal momento che il magnate ha dichiarato espressamente di voler portare Brooke all’altare. Intanto lo Spencer ha organizzato una  bellissima sorpresa alla donna che ama e sembrerebbe che i due presto faranno un viaggio in un posto incantevole: a Dubai .
  • Martedì 23 dicembre 2014: Quinn scoprirà che Liam e Hope presto dovranno vedersi in sauna  e mossa dalla rabbia lo raggiungerà e furiosa più che mai, lo chiuderà all’interno della sauna, alzando la temperatura ai massimi livelli. Intanto Bill dichiarerà a Brooke di volerla sposare e tutti accoglieranno la notizia con grande entusiasmo, tranne Ridge, che avrà in mente qualcosa per fermare le loro imminenti nozze. Cosa farà? Si arriverà ad uno scontro terribile tra Bill e Ridge e Brooke li guaderà incredula ma nel contempo felice di vedere la reazione del figlio di Stephanie. Per Ridge il magnate non è l’uomo della sua vita e la sua ex compagna deve assolutamente lasciarlo.

Le anticipazioni Beautiful sono appena terminate, ma non scappate via ed anzi cogliamo l’occasione per segnalarvi una notizia proveniente dalle puntate americane , che ci rivela che Ridge potrebbe presto sedurre Caroline, la moglie di Rick, tradendo in tal modo Katie!