Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 22-27 febbraio 2016: Caroline è incinta, Thomas e Ridge litigano!

Ecco nuove anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 22 a sabato 27 febbraio 2016. in cui ci saranno novità importantissime si prospettano per Ridge e Caroline, mentre Ivy chiederà a Steffy di tornare alla Forrester, come reagirà? Inoltre ci sarà anche uno scontro molto duro tra Thomas e suo padre, il motivo è Caroline? Scopriamo cosa succederà in questa settimana…

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate da lunedì 22 a sabato 27 febbraio 2016: una brutta notizia per Ridge, Caroline è disperata

  • Partiamo subito con la puntata beautiful di lunedì 22 febbraio 2016:in cui vedremo che Rick intuisce la relazione tra Nicole e Zende ed è favorevole al loro rapporto. Mentre Brooke rimprovera a Ridge di non avere ancora detto la verità a Caroline, quest’ultima scopre di essere incinta!
  • Nell’episodio Beautiful di martedì 23-2-2016 vedremo che Ivy, riuscendo a superare la barriera della sicurezza, incontrerà Steffy in ufficio e cercherà di convincerla a farla ritornare alla Forrester. Caroline, in preda al panico, non ha la certezza sul padre del suo bambino; Ridge, però, rientra a casa con una pessima notizia: è diventato sterile.
  • Proseguiamo con la trama della puntata Beautiful di mercoledì 24-2-2016 pronta a svelare che Ridge confessa finalmente a Caroline di essersi sottoposto ad una vasectomia e di non poter avere figli. Steffy non vuole che Ivy rientri alla Forrester, mentre Wyatt e Quinn sono risentiti nei confronti di Bill, che non vuole finanziare il nuovo progetto del giovane.
  • Arriviamo dunque alle anticipazioni Beautiful del 25 febbraio 2016, che ci rivelano la notizia appresa da Caroline, che ha la certezza di aspettare un figlio di Thomas,ed è disperata. Decide di andare a parlargli, ma lo trova a letto con la stagista Charlotte. Quinn e Katie rimproverano a Bill di preferire Liam a Wyatt.
  • La trama beautiful del 26 febbraio 2016 rivela che Thomas è risentito dall’improvvisa irruzione di Caroline e le chiede spiegazioni. Quinn affronta Liam e lo accusa di non fare nulla per aiutare Wyatt; intanto Ridge raggiunge Thomas a casa: i due finiscono per litigare e vengono addirittura alle mani.
  • Concludiamo le nostre anteprime sulle trame Beautiful raccontandovi che nella puntata del 27-2-2016 vedrete Thomas e Ridge rinfacciarsi reciprocamente cose del passato; intanto Quinn dice a Deacon di voler trovare un modo per aiutare Wyatt e quest’ultimo, però, sta raccontando al fratello di essere stato minacciato da lei.

Concludiamo qui le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda nella settimana da lunedì 22 a sabato 27 febbraio 2016, ma vi raccomandiamo di non perdere d’occhio il nostro blog per poter conoscere le ultime novità ed indiscrezioni che riguardano la celeberrima soap americana.

Lascia un commento