Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  524

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 24-29 novembre 2014: Karen rifiuta la proposta di Brooke

Per voi le anticipazioni Beautiful sulle puntate da lunedì 24 a sabato 29 novembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 24-29 novembre 2014: Karen rifiuta la proposta di Brooke

Per voi le anticipazioni Beautiful sulle puntate da lunedì 24 a sabato 29 novembre 2014


Parte una nuova settimana della soap opera americana e le anticipazioni Beautiful, sulle puntate che andranno in onda da lunedì 24 novembre 2014 a sabato 29 novembre 2014, sono pronte a rivelarci cosa accadrà in quei giorni alle ore 13,40 su Canale 5 negli episodi della  telenovela più amata di sempre.

Ridge e Katie e Bill e Brooke sono le due nuove coppie nate all’interno della soap e  che tanto stanno facendo discutere. Ridge proprio non ci sta a reggere la situazione che si è venuta a creare come visto nelle puntate della settimana dal 17 al 22 novembre 2014: Rick è ancora presidente della prestigiosa azienda familiare, Brooke è diventata vicepresidente, stessa sorte è toccata a lui secondo la volontà di Eric, mentre la linea HFTH, aspramente criticata dallo stilista, sta continuando a ricevere consensi  positivi, che per Ridge dureranno ben poco.

Ridge non può digerire che la sua ex moglie, tornata con Spencer, permetta a R.J. di avere a che fare con uomo senza scrupoli come Bill. Intano Quinn, scoperta la relazione tra Bill e Brooke, ha preso subito la palla al balzo: presto lo ricatterà e se l’uomo si rifiuterà di ascoltarla Brooke sarà informata riguardo ai loro incontri focosi!

Ridge, inoltre, non ha considerato l’ultimatum di Eric, ovvero lasciare Katie per Brooke  e riprendersi tutto ciò che gli spetta! Bill, invece, dopo essere venuto all’ennesimo diverbio con lo stesso Ridge è pronto a riprendersi ciò che gli è stato tolto: la Spencer Pubblications e la custodia congiunta di Will. Hope, invece, dopo aver scoperto di non essere incinta di Wyatt, è stata letteralmente  rapita da Liam!


E adesso? Quali avvenimenti segneranno la settimana dal 24 al 29 novembre 2014? Sappiamo che Bill e Brooke, cercheranno di convincere Karen a ridare a Bill la carica di amministratore delegato dell’azienda nonché la custodia del figlio .Aly, invece, è serena: sta vivendo una relazione fantastica con Oliver Jones, ma Maya sarà molto titubante ed anzi, crederà che Oliver stia usando la ragazza per preservare il suo ruolo alla Forrester.  Hope invece vivrà un profondo tormento interiore, che la porterà a chiedersi chi sia davvero l’uomo giusto per lei, se Liam oppure Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 24-29 novembre 2014: Karen non apprezza la proposta di Brooke

Bill otterrà il suo posto alla Spencer Pubblications? Hope vuole Liam o Wyatt? Oliver Jones è davvero innamorato di Aly? Vediamo un po’ cosa accadrà!

  • Partiamo da lunedì 24 novembre 2014: rubata la roulotte di Wyatt, Liam porterà Hope a casa sua : qui sarà pronto a dichiararle di amarla e le chiederà esplicitamente di ritornare con lui. Mentre Brooke e Katie giungeranno all’ennesima discussione, Bill incontrerà Justin che lo informerà sui pessimi risultati raggiunti dall’azienda da quando è nelle mani di Katie, che sta coprendo un ruolo che non le appartiene.
  • Ed ecco cosa succederà martedì 25 novembre 2014. Liam e Hope verranno raggiunti da Wyatt, che porterà la ragazza con sé. Katie verrà accusata duramente da Justin , ma riceverà il completo appoggio di Karen, la quale, dopo un po’, riceverà una importante telefonata. Da parte di chi?
  • Passiamo a mercoledì 26 novembre 2014. Quinn e Liam litigheranno per Hope, mentre Brooke avrà modo di parlare con Karen: Bill deve assolutamente riprendere il suo ruolo all’interno della Spencer, altrimenti l’azienda crollerà a picco.
  • L’intesa tra Oliver e Aly è davvero unica, ma Maya teme che al ragazzo interessi soltanto stare con Aly per la  Forrester, ovvero  per preservare il suo posto all’interno dell’azienda. Karen, invece, rifiuterà la proposta di Brooke, mentre Justin sarà pronto a chiedere a Katie  una  promozione. La donna gliela concederà? Ma questi non saranno gli unici avvenimenti di giovedì 27 novembre 2014.
  • Venerdì 28 novembre 2014 Carter avrà paura che Oliver sia interessato a Maya e non ad Aly, mentre Hope, sorprendendo Brooke ammetterà di essere indecisa tra Wyatt e Liam ma se avesse intenzione di avere dei figli e formare una famiglia non avrebbe dubbi: lo farebbe con Liam! Intanto i due fratellastri avranno un acceso diverbio.
  • E infine, ecco la trama della puntata in onda sabato 29 novembre 2014. Quinn, che ha origliato alla porta ed ha ascoltato tutta la conversazione fra Brooke e  sua figlia,  è al corrente della verità e informerà Wyatt. Brooke, invece, ammetterà alla presenza di Rick di avere dei documenti importantissimi, che potrebbero mettere in pericolo il ruolo di Katie all’interno della Spencer. Aly, invece, si confiderà con Oliver e vedremo la ragazza parlare di un evento tragico che ha caratterizzato la sua infanzia: la morte di Darla, avvenuta secondo Aly per colpa di Taylor!

Le anticipazioni Beautiful sono finite, ma presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi tutto quello che accadrà nella puntata di lunedì 24 novembre 2014.

Il mese di novembre 2014 sta volgendo al termine: il ritorno di Brooke con Bill, l’amore tra Ridge e Katie e tra Oliver e Aly hanno caratterizzato fortemente la soap americana, donandogli un’impronta nuova. E adesso, Hope avrà di nuovo dei dubbi riguardo ai suoi sentimenti: chi è l’uomo per lei fra Wyatt e Liam? Su quali presupposti sceglierà?

Ma una notizia bomba ci lascerà di stucco e ciò avverrà molto presto: Ridge chiederà a Katie di convolare a nozze con lui e ciò lo vedremo presumibilmente  nelle puntate che andranno in onda a dicembre 2014! Un caro abbraccio a tutti voi!