Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  439

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 27-30 aprile 2015: Rick toglie il ritratto di Stephanie per sostituirlo con quello di Maya!

Le anticipazioni Beautiful ci svelano preziosi dettagli sulla trama di questa nuova settimana

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 27-30 aprile 2015: Rick toglie il ritratto di Stephanie per sostituirlo con quello di Maya!

Le anticipazioni Beautiful ci svelano preziosi dettagli sulla trama di questa nuova settimana


Intrighi sentimentali ed inganni di potere: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 27 aprile 2015 a giovedì 30 aprile 2015. Come per le altre soap, anche la telenovela d’oltreoceano, salvo eventuali modifiche di programmazione e collocazione oraria, non andrà in onda venerdì 1 maggio 2015. Ma scopriamo tutto ciò che accadrà in questa nuova settimana, i cui episodi, sempre doppi, saranno trasmessi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40! Per i più curiosi, ecco un piccolo antipasto prima di leggere l’intera trama: Rick, sempre più fuori di senno, s’impossesserà della residenza di Eric e sostituirà il ritratto di Stephanie con quello di Maya. Tutti, però, saranno concordi nell’affermare che il giovane sia ancora innamorato di Caroline!

Beautiful anticipazioni: vediamo un po’ cosa sta succedendo su Canale 5

Prima di concentrarci sulle nuove anticipazioni, ci sembra doveroso andare a ritroso e scoprire che cosa sta andando attualmente in onda sulla rete ammiraglia. Sappiamo che Rick ha in mente un piano diabolico per spodestare definitivamente Ridge e Caroline e comandare su tutti insieme a Maya, che aspira, invece, a diventare la nuova matriarca. E infatti, ci aspettano delle puntate imperdibili, perché Rick convincerà Eric a firmare i documenti che gli conferiranno poteri assoluti ed irrevocabili per un anno intero. Così, una volta ottenuta la firma, convocherà una riunione straordinaria alla quale prenderanno parte tutti i Forrester e qui darà ai presenti il colpo di grazia: ha organizzato tutta una messinscena per ottenere i pieni poteri e diventare finalmente il nuovo capo indiscusso dell’azienda. Poi spezzerà il cuore di Caroline quando farà entrare in riunione Maya, la quale diventerà la nuova signora Forrester!

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate da lunedì 27 aprile 2015 a giovedì 30 aprile 2015: Rick appende alla parte della residenza di Eric il quadro di Maya


  • Partiamo da lunedì 27 aprile 2015: Dopo aver ottenuto pieni poteri alla Forrester Creations facendo firmare ad Eric i documenti che gli hanno conferito poteri inderogabili per un anno intero, Rick svelerà a Caroline ed a tutti i membri della prestigiosa azienda che d’ora in avanti lui e Maya guideranno l’azienda! Caroline non riuscirà a digerire questo boccone tanto amaro e per questo motivo, cercherà di convincere l’uomo a darle una seconda possibilità, ma il bel rampollo non vorrà sentire ragioni. Poi Ivy, con enorme sorprese e disappunto, scoprirà che Rick e Maya hanno deciso di stabilirsi a casa di Eric. Il patriarca non riuscirà a capacitarsi: come è riuscito Rick a manipolarlo in questo modo? Carter leggerà e rileggerà più volte la clausola del contratto, ma poi comunicherà ai presenti l’impossibilità di poterlo impugnare: è stato redatto a regola d’arte! Poi, tutti saranno del parere comune che Rick sia accecato dalla rabbia e si sia comportato in questo modo solo perché innamorato di Caroline. Tutti, infatti, credono che Maya sia solo un ripiego per Rick!
  • Ecco cosa accadrà martedì 28 aprile 2015. Maya chiederà ad Aly e ad Ivy di lasciarla sola. Presto tornerà il suo uomo e dovranno festeggiare insieme. Per questo spedirà le ragazze a dormire in hotel per quella sera. Ridge deciderà di trasferirsi temporaneamente a Parigi, mentre Rick si scontrerà con il padre, non prima di aver restituito l’anello a Caroline, che stringendolo forte forte al petto, giurerà a se stessa che non si arrenderà mai. Poi Rick, continuerà la sua vendetta ed anzi, sostituirà il quadro di Stephanie con quello di Maya! Liam cercherà di tranquillizzare Caroline, mentre tutti non potranno fare a meno di restare sconvolti dall’assurdo atteggiamento di Rick! Pam, resterà inorridita quando scoprirà che il quadro della sorella sia stato sostituto con quello di Maya e Rick dirà che la matriarca ha sempre sostenuto Ridge e che adesso le cose sono cambiate!
  • E gli atteggiamenti spavaldi del figlio di Brooke non finiranno di certo qui, come vedremo mercoledì 29 aprile 2015! Maya avviserà Caroline di essere diventata la nuova matriarca, mentre la Spencer ribadirà fermamente la sua posizione: ama Rick e tenterà anche l’impossibile per salvare il suo matrimonio. Aly, invece, si recherà dal nuovo CEO e pretenderà le dovute spiegazioni, mentre Ridge si recherà da Rick e tenterà di farlo ragionare, sostenendo che Caroline, nonostante le continue umiliazioni, continui a riprovarci, proprio perché lo ama! Il ragazzo guarderà il suo rivale piuttosto turbato!
  • Il fatto che Rick abbia tolto il ritratto di Stephanie per sostituirlo con quello di Maya farà irritare visibilmente sia Aly che Ivy, che ne discuteranno con Caroline. Carter, invece, come vedremo giovedì 30 aprile 2015, cercherà di mettere in guardia la Avant: Rick la sta usando per poter far del male alla moglie e la Avant inizierà a dubitare, soprattutto riguardo al fatto che Rick non le abbia ancora mai detto Ti Amo. Maya, così, coglierà di sorpresa Rick, chiedendole cosa provi per lei: quale sarà la risposta dell’uomo? Le dirà di amarla?

Beautiful anticipazioni, Rick dirà a Maya “Ti amo”?

Rick non farà che lodare Maya, considerandola una donna fedele e leale, ma tutti i Forrerster sono concordi nell’affermare che il giovane abbia perso la testa dopo aver scoperto il bacio tra Ridge e Caroline e che il giovane si comporti da despota solo ed esclusivamente perchè ancora addolorato dopo essere venuto a conoscenza del tradimento. Caroline, dal canto suo, non sembrerà rassegnarsi ed anche Ridge lo farà notare al suo rivale! Sul finire della settimana, vedremo che Rick attenderà la prorompente compagna con un Martini, proprio come solevano fare Eric e Stephanie durante i loro momenti di intimità. E qui la ragazza le porgerà la fatidica domanda: mi ami? Ma Rick sembrerà girarci intorno!

Le anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma non perdetevi le prossime che riguarderanno la trama della puntata di lunedì 27 aprile 2015. Carissimi saluti a voi, appassionati lettori!