Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  628

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 27-31 ottobre 2014: Aly scopre la verità sul furto del diamante Hope

Anticipazioni Beautiful, ecco la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 alle ore 13,40 da lunedì 27 ottobre a venerdì 31 ottobre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 27-31 ottobre 2014: Aly scopre la verità sul furto del diamante Hope

Anticipazioni Beautiful, ecco la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 alle ore 13,40 da lunedì 27 ottobre a venerdì 31 ottobre 2014


Ripartono le anticipazioni Beautiful, la soap più longeva di sempre che tanto ci piace e ci entusiasma con le sue storie ed i suoi intrighi amorosi. Cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda da lunedì 27 ottobre a venerdì 31 ottobre 2014? Donna verrà messa al corrente della relazione tra Ridge e Katie, mentre Aly vorrebbe spifferare al mondo intero la sua scoperta: Wyatt ha inscenato il furto del diamante Hope  solo per apparire come un eroe!

Ecco un rapido excursus della precedenti puntate, quelle dal 20 al 24  ottobre 2014, prima di incamminarci verso quelle nuove. Vi abbiamo già anticipato che Katie troverà la forza ed il coraggio di affrontare sua sorella Brooke, e gli rivelerà che lei e Ridge stanno insieme e che il loro amore è sincero e puro e non si tratta assolutamente di una messinscena per farla ingelosire dopo gli ultimi accadimenti con Bill Spencer.

La donna stenterà a credere alle parole della sorella, che invece sono più vere che mai. Intanto, Aly, che difficilmente riesce a gestire le sue crisi di rabbia, soprattutto in presenza di Wyatt, si opporrà alla proposta di quest’ultimo in merito al fatto di voler proporre i gioielli di Stephanie per la prossima sfilata della Hope for the Future, per unire tradizione e modernità. Il patriarca, dopo l’ennesima lite, cercherà di mettere fine a tutte le discussioni e non potrà che accogliere positivamente l’iniziativa dell’intraprendente figlio di Bill Spencer.

E adesso, vediamo cosa ci aspetta!


Anticipazioni Beautiful, trama puntate lunedì 27-31 ottobre 2014: Aly vuole denunciare Wyatt alla polizia

Brooke e Katie continueranno a litigare? E Bill scoprirà che la sue ex moglie abbia intrapreso una relazione con Ridge? E Aly e Wyatt, litigheranno di nuovo? Scopriamolo insieme!

  • Lunedì 27 ottobre 2014, vedremo Aly  spiare Hope e Wyatt e più tardi anche Charlie e Pam. La ragazza riuscirà, con uno stratagemma, a scoprire la verità sul finto furto del diamante Hope. Così raggiungerà Hope e affermerà di voler chiamare la polizia: non è giusto che a Wyatt vengano affidati altri gioielli ed in questo caso quelli appartenuti alla cara Stephanie dopo quanto accaduto.
  • Ed eccoci a martedì 28 ottobre 2014. Donna verrà a conoscenza della relazione sentimentale tra Ridge e Katie e appoggerà il pensiero di Brooke: presto Ridge ritornerà da lei e capirà di aver fatto un enorme errore unendosi a Katie. Aly affronterà Hope una volta per tutte: dopo il furto del diamante, come può ancora difendere Wyatt? La figlia di Brooke cercherà di fornirle le spiegazioni opportune ma Aly andrà su tutte le furie. E sul finale della puntata, si scontrerà anche con Quinn.
  • Mercoledì 29 ottobre 2014,  puntata centrale della settimana, vedremo Aly e Quinn raggiungere la presidenza della Forrester, dove si trovano riuniti tutti i vertici. Qui la figlia di Thorne avrà modo di raccontare al nonno la truffa del diamante Hope, ma il patriarca, per il bene dell’azienda e per preservane l’immagine agli occhi del mondo, cercherà di far capire ad Aly che non sarebbe giusto spifferare tutto ai giornalisti e ai mass media.  Ciò provocherebbe dei danni irreparabili all’intero operato dell’azienda! La rabbia di Aly sarà davvero incontenibile quando ascolterà che tutti, tranne Pam, sono propensi a non appoggiare la sua denuncia.
  • E giovedì 30 ottobre 2014? Aly avrà una crisi di rabbia che preoccuperà tutti in seguito al fatto che né Rick Eric vogliano mettere al corrente il mondo intero della finta sparizione del diamante Hope. Intanto, Katie è con Donna e stanno discutendo riguardo alla relazione intrapresa con Ridge. Donna le chiederà se si tratti di vendetta oppure di amore vero e le ricorderà della facilità con cui Ridge lasci le altre donne per Brooke. Katie aggiungerà che non hanno ancora fatto l’amore, ma che presto avverrà anche questo.
  • Infine, ecco cosa accadrà venerdì 31 ottobre 2014. Brooke racconterà a Bill della relazione tra Ridge e Katie e il magnate non potrà che esserne felice: finalmente i due potranno vivere la loro storia d’amore in tutta serenità ed alla luce del sole. Ad esserne del parere contrario sarà Brooke, che scoppierà in lacrime. Wyatt e Hope sono sempre più preoccupati per le strane reazioni di Aly, che avrà una visione: vedrà sua madre Darla, che la inviterà a riflettere.

Sarà un settimana davvero ricca di accadimenti e con un colpo di scena incredibile: Eric, pur avendo scoperto la verità riguardo alla messinscena organizzata da Wyatt, preferirà non spifferare la verità al mondo intero. L’azienda potrebbe perdere la credibilità acquistata con grandi sforzi e questo potrebbe comprometterne irrimediabilmente anche l’immagine della collezione di Hope che ha riscosso tanto successo.

E prima di salutarci, non perdetevi il racconto della puntata che andrà in onda lunedì 27 ottobre 2014. Arrivederci a tutti!