Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  643

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 3-7 novembre 2014: Brooke sfoga la sua rabbia nell’alcool

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 3-7 novembre 2014: Brooke sfoga la sua rabbia nell’alcool

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2014


Riprendono le anticipazioni Beautiful e questa volta siamo curiosi, quanto voi, di scoprire tutti i dettagli ed i particolari sulle puntate che andranno in onda da lunedì 3 novembre a venerdì 7 novembre 2014. Cosa accadrà? La soap di Canale 5 non finisce mai di stupirci: dopo la relazione sentimentale intrapresa da Ridge Forrester con la sorellina di Brooke, Katie Logan, siamo proprio desiderosi di conoscere quali altri intrighi, colpi di scena o rivelazioni clamorose ci accompagneranno in questi nuovi episodi, che sono quelli dal numero 6786 al 6790!

Cosa vi abbiamo già anticipato? Cosa avete già letto? Vediamolo subito, prima di addentrarci nel racconto della nuova settimana, che è anche quella che da inizio ad un nuovo mese in cui i protagonisti della telenovela più longeva di sempre non smetteranno di tenerci compagnia. Le anticipazioni da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre 2014 ci hanno mostrato Ridge Forrester sempre più intenzionato a passare il resto della sua vita con Katie, scoraggiando i piani di Brooke, che vuole invece ad ogni costo  riprendersi il suo più grande amore di sempre.

Bill, avendo scoperto la verità, non ha perso tempo e si è recato dalla bionda Logan , ma quest’ultima ha preferito non cadere nella sua trappola. Infine, le crisi di rabbia di Aly e i sentimenti di astio contro Wyatt sembrano aver toccato il culmine! La figlia di Thorne ha avvisato Eric della messinscena del diamante Hope organizzata dal figlio di Bill al solo scopo di fare pubblicità all’azienda. Il patriarca, però ha preferito lasciar perdere: se  tutto ciò giungesse alle orecchie della stampa, sarebbero guai seri!

Il mese di novembre 2014 sarà davvero ricco di sorprese e di novità: pensate che Bill ritornerà con Brooke e Hope avrà uno strano ritardo che lascerà presupporre che sia in dolce attesa! Ma adesso, non dilunghiamoci in chiacchiere e scopriamo cosa ci regalerà questa settimana!


Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana lunedì 3 novembre- venerdì 7 novembre 2014: Brooke beve per non pensare a Ridge e Katie

Ecco i principali avvenimenti che ci terranno incollati alla TV:

  • Partiamo da lunedì 3 novembre 2014. Brooke, che non può digerire la fine della sua relazione con Ridge per via di Katie, si abbandonerà all’alcool, mentre Bill si recherà da Rick e gli racconterà quanto accaduto tra Katie e Ridge. La Logan è molto addolorata e vorrebbe tanto ricevere i consigli e l’amore di Stephanie e adesso che non c’è più, si sente davvero triste ed affranta!
  • Passiamo a martedì 4 novembre 2014. Ciò che vedremo in puntata ci lascerà davvero di stucco. Si capirà che Aly soffra di un disturbo psichico che la porti a vedere il fantasma di Darla, sua madre, pronta a suggerirle il da farsi e soprattutto pronta a consigliarle di tenere Hope alla larga da Wyatt, perché pericoloso. Intanto, Wyatt vorrebbe che Hope sfilasse per una nuova linea di intimo donna. Nel frattempo, Brooke è sempre più sola e triste e troverà rifugio, anche per questa volta, nell’alcool.
  • Ed eccoci alla puntata di mercoledì 5 novembre 2014. Ancora una volta i vertici dell’azienda in riunione, dovranno affrontare le crisi di rabbia di Aly, che vedendo la figura Hope in lingerie, resterà disgustata dalla cugina e non l’apprezzerà. Tutti cercheranno di spiegarle che il l’ operato e l’aiuto di Wyatt riguarda solo l’interesse e la crescita della maison, ma Aly sarà ancora una volta fuori di senno. R.J. invece, chiederà a sua madre dove di trovi Ridge e la donna sarà costretta a rivelargli la verità.
  • E nel penultimo episodio della settimana, ovvero giovedì 6 novembre 2014? Cosa accadrà? Aly interromperà la riunione e chiederà a Hope di parlarle in privato. Ed è così che la figlia di Brooke si lascerà influenzare dai discorsi della cugina e manderà all’aria la proposta di intimo avanzata da Wyatt e da Quinn. Liam, sul finale delle puntata, farà visita a Hope e la bacerà. E indovinate chi assisterà alla scena?
  • Venerdì 7 novembre 2014 la madre di Rick cercherà di riunire la famiglia, mentre Bill partirà alla carica: vuole riprendersi Brooke! Quinn, nel frattempo, non sembra abbandonare le sue prese verso magnate Spencer!

Una settimana davvero molto ricca di avvenimenti: Aly, in preda alle sue continue visioni, cercherà di frenare ancora una volta i piani di Quinn e di Wyatt e questa volta ci riuscirà benissimo! Bill vuole a tutti i costi riconquistare Brooke, che a sua volta vuole Ridge. Il Forrester, però, è deciso a restare per sempre con Katie, mentre Quinn partirà di nuovo alla carica: è Bill che rivuole!

Vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful, ove vi racconteremo che cosa accadrà nella puntata di lunedì 3 novembre 2014! Carissimi saluti a tutti voi!