Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  581

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 30 marzo 2015-4 aprile 2015: Bill prende a pugni Ridge!

Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che andranno da lunedì 30 marzo 2015 a sabato 4 aprile 2015: è scontro tra Ridge e Bill

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 30 marzo 2015-4 aprile 2015: Bill prende a pugni Ridge!

Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che andranno da lunedì 30 marzo 2015 a sabato 4 aprile 2015: è scontro tra Ridge e Bill


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntate che andranno in onda da lunedì 30 marzo 2015 a sabato 4 aprile 2015. Siamo davvero curiosi di scoprire quali avvenimenti coloreranno questa settimana. Come sempre, la soap andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore  13,40 e fino alle 14,45, mentre il sabato dalle 13,40 alle 14,10, quando a prendere il posto della soap statunitense sarà Amici, il talent show di Maria De Filippi. E adesso, ecco un piccolo assaggio di quello che accadrà: Bill, tramite Katie verrà a conoscenza dell’intrigo di Ridge  e reagirà molto male: lo prenderà a pugni. Intanto Hope vedrà Liam e Ivy  baciarsi e preferirà raggiungere Los Angeles, dopo aver realizzato con la cugina australiana un book fotografico di successo. La sfilata decreterà il successo di Caroline  e Ridge, mentre Eric lancerà un ultimatum a suo figlio Rick: che cosa gli dirà?

Anticipazioni Beautiful, ecco i principali avvenimenti che stanno caratterizzando la settimana dal 23 al 28 marzo 2015

Durante la riunione straordinaria indetta da Eric, il patriarca ha nominato CEO suo figlio Ridge, ma dopo la nomina, Maya ha spifferato a tutti i presenti la presunta relazione tra Caroline e Ridge. Il risultato? Rick è diventato il nuovo amministratore delegato della prestigiosa azienda di famiglia e Caroline è stata lasciata! Intanto, Hope, Wyatt, Ivy e Liam sono partiti alla volta di Amsterdam, per il rilancio della linea Hope For The Future. Ancor prima però, Hope è rimasta letteralmente scossa quando si è accorta che, durante la prima ecografia, nella sua stessa sala vi fosse anche Quinn travestita da chirurgo! La suocera impicciona proprio non vuole stare alla larga dai due, nonostante gli avvertimenti di Hope, non credete?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 30 marzo 2015 a sabato 4 aprile 2015: Bill prende a pugni Ridge Forrester


Siete curiosi di scoprire che cosa ci riserverà la telenovela d’oltreoceano questa settimana? E allora godetevi gli spoiler puntata dopo puntata!

  • Lunedì 30 marzo 2015: Wyatt cercherà di convincere Liam a dimenticare Hope e per questo gli organizzerà una serata romantica  con Ivy, la quale è molto innamorata di lui. Si tratta di una serata in barca con fiori, musica dolce e tanto champagne. Intanto Quinn non farà che interferire: non è partita alla volta di Amsterdam, non ha seguito suo figlio come ha fatto le scorse volte, ma lo tempesterà di telefonate! Wyatt, però, ha tutto sotto controllo e la soluzione per non far riavvicinare Lima e Hope è…una serata romantica con Ivy! Riuscirà ad organizzarla senza farsene accorgere? Hope e Ivy, invece, poseranno per la collezione del rilancio della Hope for the future, mentre Taylor incontrerà Eric e la donna lo informerà di essersi lasciata con Thorne, ma di essere rimasta in ottimi rapporti on il fratello di Ridge.
  • Martedì 31 marzo 2015: Hope quando scoprirà il progetto del marito (organizzare una giornata romantica per Ivy e Liam) resterà particolarmente amareggiata e dopo questa notizia per lei molto sconfortante, se ne aggiungerà subito un’altra. Vedrà Ivy e Liam baciarsi dalla finestra! Intanto Maya farà di tutto per portare Rick dalla sua parte, mentre Ridge cercherà in tutti i modi di farlo ragionare ma a nulla varranno le sue affermazioni.
  • Mercoledì 1 aprile 2015: Hope, dopo aver assistito al bacio tra Liam e Hope, preferirà ritornarsene a casa, ma durante il viaggio, si pentirà di aver fatto questa scelta e anzi, sarà molto dispiaciuta per aver reagito male verso il marito. Nel frattempo, Eric apprezzerà moltissimo la collezione e la collaborazione tra Ridge e Caroline.
  • Giovedì 2 aprile 2015: Katie metterà Bill al corrente degli ultimissimi fatti riguardanti Bill e Caroline  e l’uomo andrà su tutte le furie quando scoprirà che l’abbia usata per ottenere il ruolo di CEO. Prima dell’inizio della sfilata, Bill informerà Caroline di quanto accaduto con Ridge e poi affronterà lo stilista e quella che era inizialmente un discussione si trasformerà improvvisamente in una zuffa tremenda! Bill inviterà Ridge a stare lontano da Caroline e da Ridge, mentre Rick, ignaro della lite, darà inizio alla presentazione degli abiti, ma Caroline dovrà soccorrere Ridge!
  • Venerdì 3 aprile 2015: Rick, intanto, avrà un duro scontro con il padre. Eric, poi, gli lancerà un ultimatum:  lo eliminerà da amministratore delegato se non perdonerà Caroline. Rick, in questo modo, deciderà di recarsi dalla moglie e di perdonarla. Poi, raggiungerà Maya per metterla al corrente delle ultimissime novità. Ridge, invece, si recherà da Katie e le dirà di amarla. Poi avviserà Caroline che tra loro è tutto finito! E intanto, la nipote di Bill, proprio quando era intenzionata a rivelare a Ridge di voler cambiare vita e ritornare con lui, riceverà il rifiuto da parte dell’ex di Brooke  e la proposta da parte del marito.  Intanto, Rick, alzerà alle stelle i prezzi della collezione nata dal genio di Rick e di Caroline, per creare problemi. Ma il tutto non avrà gli esiti sperati ed anzi! Gli ordini saliranno alle stelle ed Eric ne sarà fiero!
  • Sabato 4 aprile 2015: Rick avviserà Maya del suo nuovo intento: ritornare con Caroline solo per rendere felice Eric. I due, così, studieranno un piano per portare dalla loro parte il patriarca e nel contempo gestire la prestigiosa azienda di famiglia insieme.  Bill e Katie, invece, giungeranno ad un chiarimento. Il magnate ci apparirà molto protettivo verso la ex moglie ei bei ricordi della loro vita insieme potrebbero far riaccendere l’antica passione.

Anticipazioni Beautiful: Katie e Bill faranno coppia? Intanto nascono nuovi intrighi alla Forrester!

Da quando Brooke è partita per Milano, Katie e Bill, dopo la scandalosa rivelazione di Maya Avant, stanno diventando nuovamente molto intimi! Bill, per difendere la sua ex moglie e sua nipote dalla intenzioni di Ridge, prenderà lo stilista a pugni e dopo questo accadimento, tutto lascerà supporre che i genitori di Will possano ritornare a fare coppia. In fondo, Brooke l’aveva già notato da un pezzo, in occasione del piccolo incidente capitato a Will tempo fa ( quando il piccolo ingoiò una piccola moneta e fu salvato da Bill). Nel frattempo, la lotta all’interno della Forrester tra Ridge, Caroline, Maya  e Ridge sta diventando sempre più serrata: anzi, rivelazioni d’oltreoceano, ci svelano che  molto presto qualcuno, indignato, toglierà il ritratto di Stephanie presso Villa Forrester per sostituirlo con…quello di Maya Avant, arrivederci alle prossime anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 30 marzo 2015!