Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 9-13 dicembre 2014: Brooke ha un’arma invincibile contro Katie

Ecco le anticipazioni Beautiful per scoprire cosa accadrà nella settimana dal 9 al 13 dicembre 2014

Ripartono le nostre anticipazioni Beautiful e siamo davvero curiosi di scoprire quali avvenimenti segneranno le puntate dal 9 al 13 dicembre 2014. La soap, che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40, andrà in pausa lunedì 8 dicembre 2014, giorno in cui verrà trasmesso un episodio in replica. Ciò che stuzzica adesso la nostra curiosità, riguarda conoscere cosa deciderà di fare Hope, la quale mostrandosi titubante addirittura verso sua madre Brooke , maturerà la decisione di uscire con entrambi i fratellastri  per poi compiere  la sua scelta definitiva.

E adesso, ecco un rapido excursus per scoprire cosa sta attualmente andando in corso. Vi riassumeremo in breve gli episodi dal 1 al 6 dicembre 2014. Aly, dietro proposta di Oliver, potrebbe essere la nuova modella della linea Brooke’s Bedroom, ma la ragazza affermerà di non essere ancora in grado di poter ricoprire un ruolo del genere. La lotta tra i due fratellastri, Liam e Wyatt, per la decisione di Hope, diventerà sempre più serrata e adesso Brooke si mostrerà pronta a frequentare entrambi, per poi maturare saggiamente la sua scelta. Quinn non perderà occasione di ricattare Bill, mentre si scoprirà che, all’insaputa di Aly che ritiene Taylor la principale responsabile della morte di sua madre Darla, Thorne e l’ex moglie di Ridge vivono serenamente la loro storia d’amore nella romantica Parigi e presto torneranno a Los Angeles.

A partire da questa  settimana le puntate della soap americana dureranno di meno e ciò potrebbe comportare delle sottili differenze tra la trama offerta e ciò che sarà effettivamente trasmesso,  per questo vi offriremo il racconto generale di quello che accadrà fino a sabato 13 dicembre 2014.

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 9-13 dicembre 2014: Brooke usa la sua arma invincibile per spodestare Katie

Vedendo il cagnolino di Pam, Liam prenderà spunto per uno dei suoi articoli e inizierà ad interessarsi degli animali abbandonati. Per questo, inviterà Hope e seguirlo e i due trascorreranno una giornata davvero piacevole presso un centro per animali soli, senza alcuna proibizione di Wyatt, dal momento che la figlia di Brooke ha deciso di frequentare entrambi i fratellastri.

Nel frattempo Aly e Oliver passeranno altri bellissimi momenti insieme, ma i dubbi di noi affezionati telespettatori dureranno ancora per molto: Oliver ama Aly oppure è solo interessato  a preservare o ad accrescere il suo potere alla Forrester Creations?  Nel mentre accade ciò, proseguirà senza mezzi termini la lotta tra Brooke e Katie e scopriremo che la bionda Logan ha ancora tra le sue mani i documenti già firmati e appartenenti a Katie. Li userà davvero contro la sorella?

Vi ricordiamo, inoltre, che lunedì 8 dicembre 2014, verrà mandato in onda un episodio in replica, in cui vedremo probabilmente Quinn recarsi da Bill e ricattarlo, mentre Wyatt accettare la proposta di Hope di frequentare sia lui che Liam, suo fratellastro e rivale in amore!

Vi annunciamo di si ed anzi vi riveliamo che Bill riprenderà il suo potere e non solo. Otterrà anche la custodia congiunta del piccolo Will! Katie informerà Ridge dell’accaduto che ne resterà sconvolto! Intanto Liam e Hope si recheranno alla Forrester e porteranno con loro un dolce gattino, ma per Wyatt potrebbero nascere dei veri problemi. Inoltre, Bill non potrà che essere grato a Brooke: con lei ha ritrovato l’amore e il potere alla Spencer Publications!

Non andate via, perché presto vi sveleremo tutti i dettagli ed i particolari sull’episodio che ci appresteremo a vedere martedì 9 dicembre 2014 ! Affettuosi saluti!

Lascia un commento