Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  833

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 9-13 marzo 2015: Ridge bacia Caroline

Le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 9 marzo 2015 a venerdì 13 marzo 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 9-13 marzo 2015: Ridge bacia Caroline

Le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 9 marzo 2015 a venerdì 13 marzo 2015


Sempre più interessanti, coinvolgenti ed appassionati si fanno le anticipazioni Beautiful e questa volta a stuzzicare la nostra curiosità saranno quelle incentrate sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45 da lunedì 9 marzo 2015 a venerdì 13 marzo 2015. Che cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova intrigante settimana? Brooke lascerà come aveva già preannunciato Los Angeles? E Hope ritornerà con Liam oppure la sua decisione di restare con Wyatt e crescere il bambino sarà definitiva? Sappiamo che Eric deciderà di lasciare la sua azienda ad uno dei suoi due figli, Ridge o Rick, mentre lo stilista arriverà a baciare Caroline. Aly scoprirà il vero motivo che ha spinto Hope a restare con Wyatt, mentre la folle Quinn arriverà a minacciare di brutto Hope.

Anticipazioni Beautiful, prima un piccolo riassunto della scorsa settimana

Hope scoprirà di essere incinta di Wyatt e per questo, pur consapevole dell’intrigo dei Fuller a Parigi, deciderà di restare con Wyatt e ne parlerà con Liam, che non potrà credere alle parole della giovane. Intanto, Wyatt non è ancora al corrente della gravidanza della moglie, mentre Maya cercherà di insinuare, alla presenza di Katie e di Rick, che tra Caroline e Ridge sia nata un’intesa che lungi dall’essere solo professionale si sta rivelando pian piano anche sentimentale. Brooke riceverà ben due proposte di matrimonio, sia da parte di Deacon che da parte di Bill, mentre Sharp, come vedremo, bacerà Quinn, che ne sarà compiaciuta. Intanto Brooke confiderà ad Eric di non aver mai dimenticato una persona e il patriarca crederà che la Logan stesse parlando di lui, ma presto dovrà ricredersi: Brooke farà riferimento a  Katie e di quanto abbia sofferto dopo quanto successo con Bill. Intanto, Deacon sarà sempre più certo che Quinn sia stata la principale responsabile della morte di Ricardo.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana da lunedì 9 marzo 2015 a venerdì 13 marzo 2015: Caroline dopo il bacio con Ridge vivrà dei momenti di tensione


  • Lunedì 9 marzo 2015: Grazie all’intervento tempestivo di Bill, che ha studiato, come suggeritole da Katie più volte, le regole di primo intervento, Will è stato dichiarato fuori pericolo e Brooke non potrà che constatare il grande feeling, forse indistruttibile, che caratterizza i due ex e per questo maturerà la sua sofferta quanto necessaria decisione: lasciare Los Angeles e trasferirsi a Milano. Liam, nel frattempo, chiamerà Hope e le dirà che non riuscirà mai a dimenticarla, ma la ragazza, come vedremo, le dirà di non poter fare nulla per ricostituire il loro rapporto. Intanto Brooke è ormai decisa a partire definitivamente e informerà Katie della sua opportunità lavorativa in Italia. Aly e Ivy cercheranno di confortare Liam, spingendolo a dimenticare la brutta situazione, ma forse, ancora non sono al corrente della gravidanza di Hope. John, il fratello di Eric, ha raggiunto Los Angeles e coglierà di sorpresa un impreparato Eric. Nel frattempo, Hope si recherà da Quinn: dovrà stare alla larga dal piccolo che nascerà. Wyatt, invece, è al settimo cielo.
  • Martedì 10 marzo 2015: Durante una festa organizzata in onore di John, Ivy e Liam avranno modo di parlare della situazione di Hope, mentre quest’ultima ancora con Quinn, cercherà di tenere testa alla suocera impicciona. Quinn, non sopportando le accuse della nuora, arriverà a minacciare pesantemente la donna, mentre John noterà il forte feeling tra la figlia Ivy e Liam e cercherà di indagare sulla loro possibile love story. Delusa da Hope, che la vuole fuori dalla sua vita, Quinn si recherà da Deacon, sperando in suo aiuto. Intanto Bill ha scoperto la verità per bocca di Brooke: a giorni la Logan partirà, tra il magnate e Katie ritornerà a splendere il sereno?
  • Mercoledì 11 marzo 2015: Maya desidera fare nuovamente breccia nel cuore di Rick: quale occasione migliore le si è presentata adesso che Ridge e Caroline sono così affiatati? Dopo le insinuazioni della Avant, il bel rampollo diventerà sempre più geloso. Intanto, Caroline svelerà il segreto di Ridge a Rick, quello riguardante le compromesse abilità artistiche dello stilista e ciò porterà il figlio di Eric a prendere una decisione. Inoltre, Caroline si giustificherà dicendo che tra lei e lo stilista ci sia solo affiatamento dal punto di vista professionale. Nulla più. Anche Donna inizierà  a nutrire dei forti sospetti e proverà confidarsi con Katie.
  • Giovedì 12 marzo 2015: Caroline, che ha sognato Ridge e per il quale sta nutrendo una forte attrazione non solo artistica ma anche sentimentale, proverà un certo disagio, ma non ne parlerà con nessuno. Bill, intanto, rinfaccerà alla sorella di Brooke la gelosia nel rapporto tra Caroline e Ridge, mentre Maya tenterà di raccontare a Rick di aver visto la moglie e Ridge in atteggiamenti amorosi. Poi si confiderà con Carter e con Ivy. Ne frattempo, Ridge bacerà Caroline, chiedendole di essergli vicino e di appoggiarlo nella sua eventuale nuova carica di amministratore delegato  per la prestigiosa casa di moda.
  • Venerdì 13 marzo 2015: Eric maturerà una decisione importante: lasciare la Forrester Creations ad uno dei suoi due figli. Rick o Ridge? Quest’ultimo cercherà di convincere il padre che il successore dovrà essere lui e non Rick, ma il patriarca apprezzerebbe più Rick e Caroline, la quale gli ricorda Stephanie. Aly scoprirà la notizia della gravidanza di Hope e il motivo per cui la ragazza abbia deciso di stare con Wyatt e non con l’altro fratellastro, mentre quest’ultimo si recherà a pranzo con Ivy. Poi faranno progetti insieme per la serata. Intanto, Caroline sarà molto turbata e avrà modo di chiarire il bacio con Ridge con lo stesso stilista che proverà a tranquillizzarla.

Anticipazioni Beautiful, Caroline e Ridge saranno la nuova coppia?

Lei, una promettente stilista, nipote di Bill Spencer, bella, intraprendente e talentuosa; lui, l’affascinante Ridge, il grande stilista della Forrester Creations, la famosissima maison di Los Angeles: saranno la nuova coppia? A leggere le anticipazioni sulla seconda settimana del mese di marzo, sembrerebbe di si, ma è meglio non dare nulla per scontato: Beautiful è quella soap che da più di vent’anni è sempre pronta a regalarci colpi di scena clamorosi! Ridge, forse, ama il potere alla Forrester più di chiunque altra donna  e se è pur vero che Caroline sia diventata la sua nuova musa ispiratrice, colei che sta facendo rinvigorire le sue sopite abilità artistiche, forse è possibile avanzare l’ipotesi che lo stilista stia cercando di conquistare il cuore della giovane moglie di Rick, suo rivale, per diventare amministratore delegato della famosa casa di moda. Eric, infatti, durante un colloquio con Ridge,  affermerà che Caroline gli ricordi tanto Stephanie… Ridge, a tal punto, arriverà a pensare che la coppia Rick-Caroline potrebbe diventare la preferita di Eric, quella più idonea a guidare l’azienda con successo? Vedremo…

Le anticipazioni Beautiful si fermano qui e presto, ritorneremo per raccontarvi, ancor più dettagliatamente, cosa accadrà nella puntata di lunedì 9 marzo 2015. Restate con noi, vi aspettiamo!