Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  601

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 9-14 febbraio 2015: Wyatt indagato di omicidio?

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della settimana che andrà in onda da lunedì 9 a sabato 14 febbraio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 9-14 febbraio 2015: Wyatt indagato di omicidio?

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della settimana che andrà in onda da lunedì 9 a sabato 14 febbraio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato e questa volta scopriremo che cosa accadrà nelle puntate che saranno trasmesse da lunedì 9 febbraio 2015 a sabato 14 febbraio 2015. Brooke, dopo la confessione di Bill, che ha ammesso le sue colpe nell’ambito della sparizione di Ridge, perdonerà l’uomo che intende a tutti i costi portare all’altare? Stando a quanto rumoreggia in rete, Quinn, con una sua perfida macchinazione, favorirà il riavvicinamento tra Hope e Wyatt e il giovane chiederà alla figlia di Brooke di diventare sua moglie. Ivy cadrà nelle acque della Senna, mentre Deacon proporrà a Brooke di ritornare insieme a lui.

E Liam? Che tenterà il tutto e per tutto per raggiungere Parigi e chiedere alla donna che ama di sposarlo, come reagirà alla notizia di Wyatt e Hope di nuovo insieme? Continuate a leggere e lo scoprirete!

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa sta accadendo attualmente su Canale 5

Prima di scoprire che cosa accadrà in questa nuova settimana dove si vocifera che Wyatt verrà accusato di omicidio, cerchiamo di scoprire fin dove siamo arrivati e quindi colleghiamoci agli episodi attualmente in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Ridge inizierà a ricostruire le dinamiche dell’incidente in Medio Oriente e si assicurerà della colpevolezza di Justin e di Bill. Appurata la verità, anche grazie all’aiuto di Deacon, che rivestirà nella vicenda un ruolo fondamentale perché riuscirà a scoprire le mosse di Bill (sposare al più presto Brooke e Catalina) si impossesserà dell’aereo del magnate e con un volo spericolato lo inviterà  a confessare la verità. Poi si recherà con lui a Los Angeles ed alla presenza di Katie e Brooke, racconterà tutto l’accaduto alle due donne


Liam, che crede di aver raggiunto una tregua con Wyatt, invece, dovrà presto ricedersi: il figlio di Quinn ha ereditato il diamante Hope da Ricardo Montemajor e lo porterà alla figlia di Brooke che non potrà fare a meno di abbracciarlo. Ivy li riprenderà casualmente con il cellulare e mostrerà la sua scoperta ad Aly, che nel frattempo ha fatto pace con Oliver e tra loro è ritornato il sereno.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana da lunedì 9 febbraio 2015 a sabato 14 febbraio 2015: Wyatt indagato dell’omicidio di Montemajor

  • Lunedì 9 febbraio 2015: Liam diventerà furioso quando Wyatt, approfittando di una conferenza stampa, donerà a Hope il diamante di Ricardo. Ma la felicità del figlio di Quinn durerà poco, perché presto verrà indagato del presunto omicidio del potente messicano. Nel frattempo Bill implorerà perdono a Brooke per aver causato la sparizione di Ridge. Intanto Carter è sempre più deluso dagli atteggiamenti di Maya Avant e si confiderà con Ridge, mentre Deacon farà visita a Brooke, chiedendole di restare almeno amici.
  • Martedì 10 febbraio 2015: Hope chiederà a Liam di convolare al più presto a nozze con lui e vorrebbe che la cerimonia si celebrasse nella romantica Parigi, meta ideale anche per rilanciare la linea Hope for the future. Intanto Quinn è ritornata alla carica, mentre i sospetti su Wyatt riguardo alla morte di Ricardo diventeranno sempre più forti.
  • Mercoledì 11 febbraio 2015: Hope partirà alla volta di Parigi con Wyatt egli dirà che appena terminerà il grande evento provvederà a restituirgli il diamante come è giusto che sia. Liam otterrà un permesso di lavoro e capirà di dover raggiungere al più presto la capitale francese per chiedere a Hope di sposarla e vorrà porgergli l’anello al dito sulla torre Eiffel. Così il figlio di Bill e Ivy prenderanno un aereo alla volta di Parigi ma non si accorgeranno che dietro di loro vi sarà la macchinatrice Quinn.
  • Giovedì 12 febbraio 2015: Hope spererà che Liam la raggiungerà al più presto per chiederle di diventare sua moglie sotto la torre Eiffel, mentre Wyatt  spererà di poterla riconquistare una volta per tutte. Aly e Brooke, nel frattempo, ignare della situazione, parleranno a lungo dei progetti di Hope: presto Liam le chiederà di diventare sua sposa sotto la Torre Eiffel e non vedranno l’ora di ricevere la telefonata della ragazza. A causa del traffico, Ivy e Liam, per arrivare puntuali all’appuntamento, decideranno di proseguire a piedi, ma la cugina di Hope si siederà sui ponti della Senna per riprendere fiato. Sono vicinissimi al luogo dell’appuntamento, ma qualcosa di brutto accadrà di lì a poco: qualcuno , ovvero Quinn, spingerà Ivy in acqua e le sue urla attireranno Liam che farà di tutto per prestare soccorso.
  • Venerdì 13 febbraio 2015: Dopo aver aiutato Ivy, Liam giungerà sotto la Torre Eiffel ma non vi troverà più Hope, la quale nel frattempo è partita alla volta di Montecarlo. Qui Wyatt le chiederà di ricominciare , le porgerà nuovamente il diamante e le chiederà di lasciare perdere Liam per sempre e di diventare sua moglie. Bill e Brooke, invece, avranno modo di colloquiare a lungo non solo riguardo alle vicende dei loro figli, ma anche riguardo alla loro situazione, piuttosto complicata adesso che la Logan ha scoperto del coinvolgimento di Bill nella vicenda della sparizione di Ridge. Nel frattempo alla Forrester giungeranno le notizie della improvvisa caduta della bella Ivy in acqua e della partenza di Hope.
  • Sabato 14 febbraio 2015: Hope e Wyatt sono sullo yatch di Bill e qui il ragazzo ne approfitterà per rinnovarle la proposta di matrimonio. Hope accetterà, mentre Liam, ancora a Parigi, si chiederà che fine abbiano fatto Wyatt  e la giovane figlia di Brooke chde accetterà entusiasta di sposare il figlio di Quinn ignara delle macchinazioni della Fuller. Nel frattempo, Liam scoprirà l’amara verità da Bill, il quale è stato informato a sua volta dal capitano dello yatch, mentre Deacon proporrà a Brooke di ritornare insieme e di lasciar perdere Bill, che proprio in quell’istante telefonerà alla Logan e le chiederà di ricominciare daccapo.

Anticipazioni Beautiful, chi è l’assassino di Ricardo?

Anche se il giallo non si risolverà questa settimana che vi abbiamo appena presentato, il mistero della morte del ricco Montemajor indurrà a riflettere sul probabile colpevole. Le autorità messicane contatteranno Wyatt per l’omicidio di Ricardo Montemajor. Come già saprete Quinn, dopo il tentato omicidio ai danni di Liam, si era ricoverata spontaneamente in un ospedale psichiatrico,  e… se invece non si fosse mai recata   in clinica ma avesse raggiunto il Messico per uccidere Ricardo e spianare la strada a Wyatt per ripartire alla conquista di Hope?

Le anticipazioni Beautiful si chiudono con questo interrogativo. Presto nuovi spoiler sulla puntata che andrà in onda lunedì 9 febbraio 2015. Restate in nostra compagnia, a prestissimo!