Anticipazioni Beautiful, puntata 5 giugno 2015: Maya ha un segreto!

Le anticipazioni sulla soap americana ci svelano che Nicole è al corrente di un segreto riguardante la bella Avant!

Le nostre anticipazioni Beautiful si fanno sempre più intrise di mistero, questa volta incentrate sulla trama della puntata di venerdì 5 giugno 2015. Sappiamo che Rick conoscerà Nicole e la ragazza intuirà che il bel CEO non conosca il segreto di sua sorella Maya! Brooke, invece, batterà la testa contro ad uno spigolo e si ferirà! Wyatt, che era giunto dalla sua ex suocera per avere un po’ di conforto dato che sta predisponendo i documenti per il divorzio da Hope, non si accorgerà della brutta caduta della donna!

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 5 giugno 2015: Maya nasconde un segreto, Brooke sempre più ubriaca…

Wyatt raggiungerà Brooke per ricevere un po’ di supporto e di sostegno, ma resterà deluso e scosso quando si accorgerà che la donna non faccia altro che bere alcolici! Chiacchierando con Rick, Nicole scoprirà che sua sorella non abbia parlato al suo compagno del suo passato! E adesso, prima di scoprire tutto il resto, proviamo a ricapitolare i fatti più importanti della puntata del 4 giugno 2015, giovedì: continuano i litigi tra Brooke e Quinn e la Logan non si lascia intimorire dalla folle Fuller. Aly è sempre più sottomessa a Rick, mentre Maya crede che Nicole sia approdata a Los Angeles solo per sfruttarla: adesso la Avant sta per diventare la nuova matriarca Forrester, forse Nicole vuole puntare al successo sfruttando la notorietà della sorella? O c’è dell’altro?

Anticipazioni Beautiful di oggi, puntata venerdì 5 giugno 2015: Brooke cade a terra e resta priva di sensi!

Brooke continuerà a bere e Wyatt la raggiungerà: ha portato i documenti per inoltrare le pratiche del divorzio da Hope e il suo morale è completamente a terra. Come già ci avevano per tempo anticipato gli spoiler settimanali, il giovane però noterà che la sua ex suocera sia a pezzi e non riuscirà a trovare da lei il conforto che cercava. Così se ne andrà, deluso quanto amareggiato, ma non si accorgerà che nel mentre si sta allontanando, Brooke ha battuto la testa contro uno spigolo ed è caduta a terra, perdendo di sensi! Intanto, Deacon parlerà con Quinn del difficile momento di Brooke, che è caduta nel tunnel dell’alcool. Poi si confesserà:  anche lui è stato un alcolista e ogni tanto beve! In nome dell’amore che prova per lei, però, cercherà di smetterla definitivamente.

Beautiful Anticipazioni, trama puntata 5 giugno 2015: Nicole scopre che…

Intanto Aly e Ivy conosceranno meglio Nicole: che impressione si faranno su di lei? Positiva o negativa? E adesso che la giovane si è impossessata per volere di Rick della camera di Aly, si apriranno nuove conflittualità? Anche Rick e Maya parleranno di Nicole e il CEO intuirà che la Avant non abbia un bel rapporto con la sua sorellina: perché? Inoltre, la bella Nicole raggiungerà Rick e l’uomo le racconterà la sua storia e perché abbia scelto come sua compagna di vita la bella modella di punta della Forrester che sta diventando la nuova matriarca… Dopo il discorso del figlio di Eric, la sorella di Maya resterà di stucco! Forse anche Maya ha un segreto che non ha confessato al suo amato? Crediamo proprio di si e ce lo rivelano gli spoiler americani!

E nuovissime anticipazioni Beautiful, sulla settimana da lunedì 8 giugno 2015 a venerdì 12 giugno 2015, siamo certi che apriranno nuovi interessanti e golosissimi scenari, non credete? Visitate le altre categorie del nostro blog, a prestissimo!

Lascia un commento