Anticipazioni Beautiful puntate Settembre 2015: Ridge parlerà con… Stephanie!

Nelle prossime puntate della soap Beautiful, Ridge farà una promessa alla sua cara madre…

Ed anche oggi si rinnova il nostro appuntamento con la soap d’oltreoceano e le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate che andranno in onda durante il mese di Settembre 2015 rivelano che Ridge, agguerrito più che mai ed intento a porre fine all’egemonia di Rick in azienda, si rivolgerà a Stephanie, la sua amata madre e le parlerà… purtroppo non rivedremo la moglie di Eric in carne ed ossa ma in una scena vedremo suo figlio mettersi alla ricerca del ritratto della cara madre, quello che Rick ha sostituito con quello dell’aspirante matriarca Maya Avant e le prometterà che … il resto scopritelo immergendovi nei nostri spoiler!

Le attuali puntate della soap americana, quelle pre-pausa s’intende, sono incentrate sul segreto compromettente della compagna di Rick che è trans che una volta rivelato potrebbe ribaltare la posizione di CEO del figlio di Eric e di Brooke e sulle lotte di potere per la conquista della poltrona di amministratore delegato. Molto presto, però le cose inizieranno a cambiare a favore di Ridge. L’uomo si intrufolerà nella Villa di Eric, adesso abitata da Maya e da Rick e in una stanza usata come ripostiglio ritroverà il dipinto di sua madre e non potrà fare a meno di parlare con lei! Ridge si mostrerà dispiaciuto a causa dei continui litigi che lo stanno allontanando dal padre, il quale non vuole accettare il fatto che suo figlio Rick sia diventato dispotico ed autoritario!

Eric, infatti, come visto anche nelle ultime puntate, non fa che lodare l’operato di suo figlio per due importanti motivi: le vendite sono alle stelle ed erano anni che la Forrester Creations non raggiungeva risultati simili! Ridge, però, colloquiando con Stephanie, le prometterà che un bel giorno il suo ritratto ritornerà al suo posto e ogni cosa in azienda si sistemerà! L’ex di Brooke, infatti giurerà alla madre che farà tutto il possibile per poter diventare il nuovo amministratore delegato, mettendo fuori dai giochi Rick. E in una scena successiva, proprio quando Eric incontrerà sua nipote Steffy, ecco che gli animi del patriarca e del suo figliastro inizieranno ad accendersi!

Ridge farà capire ad Eric che Steffy non sarà più al capo delle pubbliche relazioni, ma avrà un ruolo tutto nuovo: sarà la nuova presidente della Forrester! Come è logico supporre il buon patriarca si mostrerà contrariato alla proposta del figlio, aggiungendo che ogni loro supposizione, anche la più piccola, dovrà passare sotto il vaglio di Rick, in quanto è lui a possedere lo scettro dell’azienda! Ma Eric non sa che Ridge, alleandosi con Bill Spencer, o meglio con suo figlio Liam, sta già pensando si sferrare l’ultimo attacco a Rick e di favorire dunque l’entrata in azienda di quest’ultimo che diventerà il nuovo vice-presidente della prestigiosa maison!

E il vecchio patriarca cosa farà? Tutto il possibile pur di difendere Rick! E con buone probabilità, raggiungerà Bill o addirittura Liam per avanzare una controproposta! E lo sapevate che rumors americani ci hanno annunciato che presto nella soap più longava di sempre verrà introdotto Christian, un nuovo personaggio, che sarà bisessuale? In quali intrighi sentimentali e di potere verrà introdotto? Scopritelo con noi!