Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  386

Anticipazioni Beautiful Settembre 2015, trama puntate: Bill manda in stampa lo scoop di Maya!

Anticipazioni Beautiful: Nicole confessa il segreto di Maya a Wyatt e Bill non esita a spifferarlo a mezzo stampa!

Anticipazioni Beautiful Settembre 2015, trama puntate: Bill manda in stampa lo scoop di Maya!

Anticipazioni Beautiful: Nicole confessa il segreto di Maya a Wyatt e Bill non esita a spifferarlo a mezzo stampa!


Si fanno sempre più eclatanti e clamorose le anticipazioni Beautiful e il mese di Settembre 2015 vi preannunciamo che ci riserverà episodi ove i colpi di scena saranno davvero all’ordine del giorno! Nicole, sedotta da Wyatt, deciderà di essere sincera fino in fondo con lui e gli racconterà il segreto che sua sorella non ha ancora rivelato a Rick, l’uomo della sua vita e che intende portarla al più presto all’altare e che considera una donna onesta e sincera! Nel frattempo, Brooke ed Eric saranno molto in pensiero per Maya e soprattutto per le possibili ripercussioni che la rivelazione di una faccenda così delicata e personale avrà sia sulla giovane che sul loro amato figlio! Addentriamoci in questo appassionante racconto!

Nicole in un momento di vicinanza con Wyatt arriverà fin troppo oltre e gli racconterà qual è il segreto di Maya, quello che la ragazza tiene all’oscuro di tutti. Maya è nata uomo e poi ha deciso di cambiare genere. Quello che prima era Myron oggi è Maya Avant e Rick non ne sa praticamente un bel niente! Dopo questa clamorosa rivelazione, Wyatt non saprà più che fare e ovvero se tradire o meno la fiducia della giovane, dal momento che gli dirà di non raccontare a nessuno il suo segreto! Nel frattempo, Maya si troverà a Big Bear insieme a Rick che è pronto per chiedere alla donna di diventare la sua sposa! I due si abbandoneranno più volte alla passione amorosa e Rick ignora completamente ciò che sta avvenendo dietro le quinte…

Wyatt, una volta scoperta la scottante verità su Maya, raggiungerà Liam e successivamente Bill e Katie. Quest’ultima pregherà fino allo strenuo suo marito, invitandolo a non spifferare a mezzo stampa il segreto così delicato e personale della ragazza. Dovrà essere lei e nessun altro a parlare con il diretto interessato e cioè con Rick, ma noi sappiamo benissimo, come ci hanno annunciato a tempo debito gli spoiler americani, che il potente magnate ha in serbo già da tempo di scalare la Forrester Creations e per farlo gli occorre uno scandalo utile ad indebolire una volta per tutte la posizione di prestigio di Rick e farlo decadere dalla carica di amministratore delegato!

Nicole nel frattempo sarà molto preoccupata per sua sorella e Ridge e Carter, quando scopriranno che gli Spencer sono venuti a conoscenza del vero, non esiteranno ad affrontare Bill per invitarlo a non pubblicare il segreto legato alla transessualità di Maya! Il magnate farà finta di ascoltare i loro appelli, ma quando tutti se ne saranno andati, chiamerà Justin al quale ordinerà di far pubblicare il prima possibile lo scoop, ignorando anche l’accorato appello di Katie, alla quale risponderà poi che sfera familiare e  professionale siano due realtà ben distinte tra loro!


Queste che vi abbiamo poc’anzi raccontato sono le primissime indiscrezioni che ci sono pervenute sul mese di Settembre 2015, ma ulteriori rumors ci hanno rivelato che nelle prossime settimane assisteremo ad una serie di accadimenti eclatanti e clamorosi: Maya troverà il coraggio di confessare a Rick la verità sul suo passato e il suo cambiamento di genere. L’uomo, in un primo momento resterà scioccato, poi deciderà di perdonarla perché il suo amore per lei è davvero sincero. L’incantesimo si spezzerà quando sul cellulare di Rick arriveranno degli alert che gli desteranno non poche preoccupazioni e quando capirà che il segreto di Maya è finito a causa di Bill sulle pagine di tutti i giornali! Ma non è tutto. Nella settimana dal 7 all’11 settembre 2015, assisteremo ad un violento litigio tra Ridge e Bill, ove lo stilista definirà il CEO come un uomo incapace di badare a se stesso ed alla propria vita! E verranno alle mani!

Rick, dopo essere rimasto vittima di un brutto incidente, fortunatamente privo di terribili conseguenze, riceverà la visita di Brooke che lo inviterà a lasciar perdere Maya, che nel frattempo non ne vorrà sapere più di lui: la donna, infatti, non è al corrente di quanto accaduto al suo amato e non sa che è rimasto vittima di un brutto incidente. La ragazza crede che Rick le abbia chiuso il telefono in faccia, quando, nella sua forsennata corsa per recarsi a Los Angeles, la bella Avant le abbia richiesto se avesse intenzione di sposarla! Intanto Nicole ci apparirà, nelle puntate dal 14 a 18 settembre 2015, molto amareggiata: il rapporto con la sorella, per non aver mantenuto il segreto, è irrimediabilmente compromesso. Caroline, nel frattempo, giungerà a Los Angeles, dopo essere stata a New York, con un piccolo segreto, mentre Ridge farà pressioni su Eric: vuole diventare il nuovo amministratore delegato!

Le prossime puntate di Beautiful vedranno il ritorno di Steffy: Ridge, infatti si mostrerà sempre più deciso a nominare la figlia e il suo ex marito Liam Spencer rispettivamente presidente e vicepresidente della prestigiosa maison. A rubare lo scettro a Rick sarà lui, Ridge! Caroline è ritornata a New York è sarà ancora debilitata a causa del brutto incidente. Nel frattempo, Brooke  e ancor prima Eric annunceranno al figlio di voler sostenere le sue scelte… Tutto questo ed altro ancora negli episodi dal 21 al 25 settembre 2015!

A presto con nuove anticipazioni Beautiful!