Anticipazioni Beautiful, trama puntata 1 Dicembre 2015: Liam in crisi con Ivy, Julius e Vivienne Avant cercano di…

Ecco puntuali come sempre le anticipazioni Beautiful che ci raccontano quello che vedremo nella puntata onda martedì 1 dicembre 2015 su Canale 5 alle 13,40 che riguarderà una quasi ordinaria giornata lavorativa per la sfilata California Freedom. In piena crisi con Ivy, vedremo come Liam cercherà di confrontarsi con Katie e Bill, il quale però lo metterà difronte la dura realtà. Vedremo inoltre proseguire le prove per diventare una famiglia perfetta di Julius e Vivienne e delle loro figlie Maya e Nicole…

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 dicembre 2015: bugie o verità?

Dopo l’inaspettato abbraccio con la figlia, Julius le assicura che rimarranno a Los Angeles per tentare di recuperare il rapporto che la famiglia ha ormai perso. Una volta usciti dalla villa però, Vivienne mostra incomprensione verso il marito e verso quelle parole così amorevoli alla figlia: la donna non riesce a capire il motivo per il quale l’uomo ha mentito a Maya. Nel frattempo la ragazza è al settimo cielo per le parole del padre e ne parla con Nicole che però rimane alquanto sconcertata. La piccola Avant decide così di incontrarsi di nuovo con i genitori e una volta raggiunti chiede a Julius quanto ci sia di vero nel discorso fatto alla sorella… Nicole non si lascia intenerire, al contrario di Maya che sembra essere ancora troppo ingenua. Quali saranno le reali intenzioni di Julius? Vorrà davvero recuperare il rapporto con sua figlia? O vorrà fargliela pagare per il dolore che gli ha provocato e che non riesce a superare?

Beautiful anticipazioni, puntata martedì 01-12-2015: Liam in confusione per…

Liam si ritrova in uno stato di totale confusione. Non sa chi scegliere tra Ivy e Steffy e va da suo padre per trovare conforto e magari avere un consiglio su chi scegliere. Bill sostiene che tutto il rapporto con Ivy è stata tutta una montatura per coprire il sentimento che ha sempre legato il figlio a Steffy. Non d’accordo, Liam difende il rapporto con Ivy anche se Katie ammette di averla vista con Wyatt e secondo lei sono anche una bella coppia. L’unico modo per sapere chi scegliere, suggerisce Bill al figlio, è quello di seguire il cuore e arrendersi al proprio destino. Liam si abbandonerà al destino e ritornerà dalla sua amata?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 01-12-2015: la sfilata si avvicina…

Riunione in corso in azienda. Ridge, Steffy, Aly, Ivy, Wyatt, Carter e Rick discutono sulle impostazioni della sfilata per la California Freedom. Mentre Maya viene proposta da Ridge come modella di punta, tutti gli altri dicono la loro opinione e concordano con l’idea del Forrester, l’unica a rimanere in disparte è Aly che, appena finita la riunione, sparisce. I ragazzi comunque notano il cambio di comportamento di Aly e ne apprezzano la volontà, non sanno però che la ragazza continua a tramare contro tutti loro, forte della presenza di Darla nella sua testa che continua ad incitarla… Cosa avrà in mente la ragazza? Si vendicherà proprio durante la sfilata?

Molte più notizie potete trovarle nella nostra rubrica della settimana che ci mostra le trame delle puntate in onda dal 30 novembre al 1 dicembre 2015. Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per non perdere nulla sulla soap americana più longeva di sempre! A presto e a voi i commenti!