Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  474

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 11 Settembre 2015: Rick e Ridge hanno un duro scontro!

Le anticipazioni Beautiful: Rick ha un incidente, Maya crede sia finita, poi il rampollo litiga con Ridge!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 11 Settembre 2015: Rick e Ridge hanno un duro scontro!

Le anticipazioni Beautiful: Rick ha un incidente, Maya crede sia finita, poi il rampollo litiga con Ridge!


Equivoci, incomprensioni, malintesi, litigi: ecco cosa ci annunciano le anticipazioni Beautiful, che oggi faranno luce sulla trama della puntata di venerdì 11 Settembre 2015, che colorerà il nostro pomeriggio di Canale 5 dalle 13:40 alle 14:05 circa. A causa di un brutto incidente del quale Maya non ne sarà al corrente per il momento, la bella Avant crede che Rick l’abbia lasciata per sempre e si rifugerà nel suo vecchio e piccolo appartamento. Il bel rampollo verrà soccorso e crederà che la sua amata lo abbia lasciato per sempre. Anzi. Vi diciamo di più. Crederà che lo abbia lasciato per essersi mostrato insensibile di fronte al suo grave problema. Ma non è tutto. Leggiamo cos’altro ci sorprenderà!

Facciamo un po’ di ordine. Rick e Maya non si erano chiariti? Cosa è successo di tanto clamoroso da indurre la giovane a prendere la sua auto ed a scappare via? Facciamo un balzo alle puntate precedenti che vi abbiamo già fornito e che troverete alla sezione dedicata sul nostro blog. La settimana dal 7 all’11 Settembre 2015 sarà caratterizzata sia dalla rivelazione che Maya farà al suo amato sia dallo scoop sulla transessualità della bella aspirante matriarca che Bill farà pubblicare al fine di alzare un polverone e tentare così la scalata della Forrester Creations.

Rick perdonerà Maya e capirà che la sua amata nonché promessa sposa gli abbia mentito solo ed unicamente perché temeva di non rivederlo mai più! Quando poi il bel figlio di Brooke s renderà conto che la notizia è finita su tutti i giornali e che potrebbe diventare lo zimbello di tutti, indignato, spenderà delle parole molto dure verso la Avant, che la porteranno, come vedremo presto, a lasciare Big Bear con la sua auto. Rick la rincorrerà e la chiamerà. Maya risponderà e le chiederà se vorrà o meno sposarla. Rick non risponderà e Maya con amarezza capirà che sia  tutto finito, ma noi vedremo che in realtà il bel rampollo resterà coinvolto in un brutto incidente!

E adesso, scopriamo un po’ gli accadimenti della puntata di venerdì 11 Settembre 2015, dopo questo rapidissimo excursus. Rick resterà vittima di un gravissimo incidente automobilistico e quando si risveglierà si ritroverà a Los Angeles e vedrà sua madre molto preoccupata per lui. Il suo primo pensiero sarà Maya. Proverà a telefonarla, ma senza alcun riscontro. Maya, infatti, ha già provveduto a trasferirsi nella sua vecchia abitazione e sarà troppo ferita: non vorrà più saperne di lui, perché l’uomo che le aveva chiesto di diventare sua moglie, si è mostrato insensibile alla prima difficoltà e quando ha scoperto che il segreto era ormai per colpa di Bill sulla bocca di tutti, anziché preoccuparsi per lei, si è infuriato, pensando alla prestigiosa maison e alla sua carica di CEO. In più non ha risposto alla sua domanda in macchina, ma la giovane non sa che Rick è rimasto coinvolto in un brutto scontro!


A Los Angeles non si parlerà d’altro che del segreto di Maya. La ragazza si sentirà afflitta e tradita, soprattutto da sua sorella Nicole, rea di aver spifferato il fatto che fosse stata uomo a Wyatt che non ha esitato a raccontarlo a Liam ed a Bill! Dopo che si sarà ripreso dall’incidente, ecco che Ridge si recherà dal fratellastro e tra loro scoppierà una furibonda lite: gli dirà che non è in grado di controllare se stesso, figuriamoci l’azienda! Verranno alle mani? Qualcuno riuscirà a sopraggiungere giusto in tempo per fermarli? Vedremo…

Presto su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata, troverete altre golose anteprime ed in particolare la trama delle puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Settembre 2015.  Vi aspettiamo numerosi. A prestissimo con nuove ed eclatanti anticipazioni Beautiful!