Anticipazioni Beautiful: trama puntata 22 aprile 2014. La trappola di Katie…

Appassionati di Beautiful? Ecco le anticipazioni Beautiful per martedì 22 aprile. Di ritorno dalle festività pasquali,  a quali novità assisteremo?

Ecco le anticipazioni Beautiful, la soap di canale 5 che va in onda dopo il Tg 5 alle ore 13.40. Vediamo cosa accadrà martedì. Nelle puntata di venerdì 18 aprile, abbiamo visto una emozionata Katie assistere, attraverso la telecamera piazzata in salotto, ad un discorso fra Brooke e Bill: il magnate esprime tutto il suo profondo desiderio di ritornare con sua moglie, mentre Donna invita Katie ad eliminare la telecamera: se Bill se ne accorgesse, sarebbero guai…

Intanto, la trama della settimana scorsa, ci ha mostrato i primi dissapori fra Wyatt e Liam: Wyatt, avendo tentato di rubare un bacio ad Hope, è stato allontanato da casa da Liam, il quale gli ha mollato un bel pugno dritto in volto. Come andrà a finire adesso?

La trama di martedì 22 aprile, riprende le vicende dei nostri amati protagonisti. Hope spinge Liam a perdonare Wyatt: è anche il desiderio di Bill Spencer… Katie, intanto, con uno stratagemma, invita sua sorella maggiore e suo marito a prendersi cura di Will, mentre in bella vista c’è una bottiglia di whisky… Leggiamone i dettagli…

Beautiful, puntata martedì 22 aprile: Hope spinge Liam a far pace con Wyatt… Katie tende una trappola per far avvicinare Bill e Brooke…

Ecco cosa accadrà martedì nella puntata della soap Beautiful. Liam e Hope sembrano essere sempre più innamorati e alla ragazza dispiace che fra lui e Wyatt siano nate delle incomprensioni, per questo, dal momento che è stato cacciato di casa dal suo promesso sposo per aver tentato di rubarle un bacio, invita Liam a far pace con lui. E’ anche il desiderio di Bill, che in quanto padre di entrambi, non vuole vederli litigare ed essere l’uno contro l’altro…

Katie, nel frattempo, come vedremo nel corso della puntata, ha teso una trappola ai due possibili amanti: con uno stratagemma ben studiato, fa in modo che Bill e Brooke si prendano cura di Will e lascia una bottiglia di whisky in bella vista… Bill pare non riuscire a desistere dal bere…

Successivamente, da quanto svelato dalla trama, vedremo Bill spingere Liam a far pace con Wyatt e Hope risolvere l’intesa nata con lui, spiegandogli che sta per sposarsi con Liam…

Come vedremo nella prossima puntata, Katie, che continua a spiare sua sorella maggiore e suo marito, proprio nel momento in cui tutto sembra girare a suo favore, avrà un brutto colpo. Bill diventerà furioso perché si accorgerà del piano della moglie!

Per scoprire, cosa accadrà nella prossima puntata... restate con noi!