Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  428

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 22 Settembre 2015: Eric continuerà ad ostacolare Ridge che…

Le anticipazioni Beautiful: Ridge è pronto a fare di tutto pur di riprendersi la carica di CEO! E infatti...

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 22 Settembre 2015: Eric continuerà ad ostacolare Ridge che…

Le anticipazioni Beautiful: Ridge è pronto a fare di tutto pur di riprendersi la carica di CEO! E infatti...


Continuano a stupirci le anticipazioni Beautiful, che questa volta andranno a riguardare la trama della puntata di martedì 22 settembre 2015, trasmessa su Canale 5 alle ore 13,40. Continueranno senza sosta i litigi e i battibecchi tra Ridge e Rick che appoggerà Eric in maniera incondizionata. Per il patriarca il comando della Forrester deve appartenere a suo figlio Rick e non allo stilista che con il suo egoismo vorrebbe conquistare la poltrona di amministratore delegato della Forrester Creations! Eric, però, è convinto che presto suo figlio, ritornando con Maya, diventerà l’uomo di sempre e riprendendosi dallo shock subito e dalla bufera mediatica, riuscirà a portare la maison ad altissimi livelli!

Se nella puntata del 21 Settembre 2015, lunedì, vedremo Ridge fare il possibile per cercare di convincere Eric a strappare a Rick lo scettro della Forrester, in questa puntata del 22 Settembre 2015, continueranno imperterriti gli sforzi del Forrester. Ridge, questa volta, avrà un’arma in pugno; si appellerà, grazie all’aiuto di Carter, ad una clausola: quella della condotta morale e utilizzerà ancora una volta la natura sessuale di Maya per destituire una volta per tutte Rick, che invece sarà pronto a tutto sia per preservare intatto il suo posto alla prestigiosa maison sia per riprendersi la sua amata Maya, che ancora non sarà al corrente dell’incidente di Rick, motivo per il quale il rampollo riattaccò il telefono e non rispose dunque alla domanda della Avant: vuoi ancora sposarmi?

E Ridge allora che cosa farà? Come penserà di agire? Spoiler americani qualche tempo fa ci avevano annunciato il ritorno di Steffy Forrester. Benissimo, vi confermeremo che tutto questo avverrà a partire da adesso! Steffy questa volta tornerà a Los Angeles stabilmente e sosterrà la lotta del padre: conquistare la poltrona di CEO all’azienda per poter spodestare Rick, ma ad una condizione che fra poco vi sveleremo! Intanto Eric spiegherà al figlio che non trova affatto giusto che Ridge voglia impossessarsi dell’azienda e per questo gli offrirà tutto il suo appoggio in maniera incondizionata!

Le nostre news rivelatrici sulla soap americana vi avevano annunciato, qualche mese fa, che Ridge avrebbe chiamato in causa anche Liam, al quale affiderà il ruolo di vicepresidente della Forrester. Al suo fianco ci sarà Steffy, la ex moglie dello Spencer, con il ruolo, invece, di presidente! Bene, fin qui una squadra che ha tutte le carte in regola per vincere. Steffy, però, considerando che Liam, in un primo momento, non vorrà saperne di lasciare Ivy, arriverà a dire la padre di non volerlo appoggiare, perché non sopporterebbe che l’uomo che ama ancora, Liam per l’appunto, stia con un’altra, cioè la bella Ivy.


E con questa piccola anteprima, preludio del prossimo scenario delle vicende della soap americana, si concludono oggi le anticipazioni Beautiful, ma non rammaricatevene, perché ritorneranno anche domani per fornirvi dettagli preziosissimi sulla puntata del 23 Settembre 2015, mercoledì: vi annunciamo che Ivy racconterà a Liam i suoi terribili dubbi sulle sorti della Forrester!