Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  520

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 23 Settembre 2015: Rick svela a Brooke i suoi propositi!

Le anticipazioni Beautiful: Rick deciso a restare in azienda ed a conquistare la sua Maya!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 23 Settembre 2015: Rick svela a Brooke i suoi propositi!

Le anticipazioni Beautiful: Rick deciso a restare in azienda ed a conquistare la sua Maya!


Nuove anticipazioni Beautiful sono oggi pronte a darci preziosissime indicazioni sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 23 Settembre 2015. Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà: Liam confiderà a Ivy di non apprezzare il fatto che si continui ad usare la natura sessuale della Avant per propri tornaconti personali. Rick, dopo aver passato del tempo a casa, deciderà di ritornare in ufficio e qui incontrerà Brooke, che gli darà importanti consigli su come comportarsi, data la situazione che si è venuta a creare. La soap americana ci aspetta alle ore 13:40, leggiamone di più!

Prima di andare avanti, facciamo un passo indietro e ricolleghiamoci alla puntata del 22 Settembre 2015, incentrata sulle lotte di potere per la poltrona di amministratore delegato tra Ridge e Rick. Eric, per la delusione dello stilista, è desideroso di appoggiare suo figlio Rick e per questo Ridge sembrerà aver trovato la soluzione giusta ai suoi problemi. Poiché gli Spencer non desiderano altro che scalare la prestigiosa azienda, vorrebbe nominare Liam vice e sua figlia Steffy presidente della Forrester Creations! Lui, invece, diventerebbe il nuovo CEO. A quando questa abile mossa?

Passiamo adesso alla puntata del 23 Settembre 2015. Lima e Ivy saranno nella loro casa intenti a coccolarsi più che mai. Le mire espansionistiche di Bill sono fin troppo evidenti come il desiderio di Ridge di entrare il nuovo amministratore delegato della casa di moda di Los Angeles. Intanto, Caroline, ascolterà il racconto di Rick, che vorrebbe tanto per ritornare con la sua amata Maya, che lo ha lasciato! Rick, nel frattempo, deciderà di recarsi nel suo ufficio: concentrarsi sul lavoro lo aiuterà a non pensare.

Brooke lo vedrà e chiamerà in disparte suo figlio. La Logan sa che Ridge è un osso duro e che farebbe di tutto pur di riprendersi la Forrester, o meglio pur di starne a capo! Il ruolo di stilista non può di certo bastargli: ambisce a diventare CEO e inviterà il figlio a tenere gli occhi ben aperti e lui rinnoverà alla madre il forte interesse che nutre per Maya e le dirà che un bel giorno la riconquisterà e guideranno di nuovo insieme la Forrester!


False speranze o è quello che avverrà realmente? Questo ce lo confermeranno le prossime anteprime e non perdetevi quelle riguardanti la trama della puntata che andrà in onda giovedì 24 Settembre 2015: desideriamo offrirvi un piccolo anticipo: Ridge si mostrerà deciso a tentare la scalata e infatti… il resto scopritelo con le nostre prossime anticipazioni Beautiful!