Anticipazioni Beautiful, trama puntata 24 Agosto 2015: Ridge svela a Brooke ed Eric una cocente verità!

Beautiful è quella soap che da oltre venticinque anni non smette di tenere con il fiato sospeso i suoi telespettatori e le anticipazioni Beautiful che oggi vi forniremo sono davvero clamorose! Ridge metterà Brooke ed Eric al corrente di una compromettente verità riguardante la donna del loro amato figliolo Rick, il CEO dispotico ed autoritario della Forrester Creations. Questa rivelazione aprirà nuovi spiragli interessanti. Nel frattempo, Wyatt verrà messo sotto pressione da Bill che non vede l’ora di mettere le mani sulla prestigiosa maison di Los Angeles… Insomma questo appuntamento post pausa estiva ha tutte le carte in regola per essere appassionante, non credete? Non perdetevi questo eposidio pomeridiano delle 13:40 e per scoprire cosa succederà, fate un salto qui sotto!

I colpi di scena a Beautiful sono all’ordine del giorno. Intrighi sentimentali, segreti inconfessabili, sotterfugi e incredibili svolte. La soap riesce a trattare con leggerezza argomenti molto dibattuti, come quello della transessualità. In questa puntata Ridge, dopo essere stato informato da Carter riguardo al segreto custodito da Maya e da Nicole ( Maya ha cambiato genere ed è quindi, all’insaputa di Rick, un transessuale) deciderà di affrontare Rick , ma poi improvvisamente cambierà idea, ritenendo più opportuno informare dapprima i suoi genitori, Brooke ed Eric, i quali avranno reazioni un po’ diverse.

Pur preoccupati i due inviteranno lo stilista a non usare il segreto della giovane per mettere in difficoltà o in cattiva luce Rick e soprattutto Brooke teme che suo figlio, appurata la verità, diventi improvvisamente furioso e una sua brusca reazione potrebbe danneggiare la Forrester che con il bel rampollo ha raggiunto risultati mai raggiunti prima. Nella maniera più assoluta tutti saranno concordi nell’affermare che Rick debba venire al più presto al corrente della verità: ha sempre mostrato un certo disprezzo per le donne bugiarde e disoneste, ha sempre detestato i segreti all’interno di una coppia quindi Maya deve armarsi di forza e coraggio a raccontare la verità riguardo al suo passato…

Brooke, infatti, dirà che al più presto si recherà da suo figlio per raccontargli tutto, ma poi, improvvisamente la Logan cambierà idea e deciderà di affrontare la diretta interessata: Maya Avant! Intanto Bill e Katie non esiteranno a mettere sotto pressione Wyatt che ha un compito molto arduo: carpire il segreto custodito gelosamente da Nicole! E a pensare che la via potrebbe essere ancora più facile, perché gli Spencer sono gli unici ad ignorare la transessualità di Maya, mentre Carter, Charlie, Pam, Ridge e adesso anche Brooke ed Eric sanno tutto!

Come vedremo nella puntata di martedì 25 Agosto 2015, Maya racconterà a Nicole i suoi atroci dubbi: e se Rick la lasciasse? Se non accettasse il fatto che la donna al suo fianco sia stata un uomo e per questo decidesse di lasciarla? Lei, così legata a Rick, cosa farebbe? Continuate a seguirci! Questa story line, come emerso dalle anticipazioni Beautiful, continuerà a regalarci colpi di scena e attimi di suspense: presto, infatti, Nicole deciderà di essere sincera verso Wyatt e… il resto scopritelo seguendo ogni giorno le news anticipatrici che pubblichiamo su Anticipazioni.tv!