Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  487

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 24 Settembre 2015: Ridge non ci sta. Rick deciso a riprendersi la Forrester!

Le anticipazioni Beautiful del 24 Settembre 2015: Ridge rivuole la Forrester, mentre Rick anche Maya e l'azienda!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 24 Settembre 2015: Ridge non ci sta. Rick deciso a riprendersi la Forrester!

Le anticipazioni Beautiful del 24 Settembre 2015: Ridge rivuole la Forrester, mentre Rick anche Maya e l'azienda!


Si fa sempre più serrata la lotta all’interno della prestigiosa azienda di famiglia e le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 lunedì 24 Settembre 2015 raccontano che Brooke e Rick prenderanno accordi, mentre Ridge non si capaciterà: convincere suo padre a cedergli il comando dell’azienda è molto difficile. Come fare? Come agire per poter diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations se non è bastato nemmeno per far leva sulla condotta morale per impossessarsi della prestigiosa casa di moda? Leggiamone di più!

La soap americana si fa sempre più entusiasmante e prima di procedere a conoscere il nuovo, ecco i momenti più importanti che segneranno la puntata del 23 Settembre 2015. Rick, dopo essere stato al chiuso per lungo tempo ed aver ricevuto anche la visita della sua ex, Caroline Spencer, deciderà di uscire allo scoperto, mentre Liam e Ivy si interrogheranno, alla luce degli ultimissimi accadimenti, sulle  sorti dell’azienda. A chi passerà lo scettro della famosa casa di moda?

E questa è la domanda che ci poniamo anche noi considerando soprattutto le prossime vicende. Come apprendiamo dalle anticipazioni Beautiful, Rick deciderà di uscire di casa e di distrarsi un po’. Così riterrà opportuno gettarsi sul lavoro. Prima di ritornare al suo ufficio, senza la sua amata Maya, ecco che il Forrester deciderà di fare un salto da sua madre, Brooke. La donna, da buona mamma, deciderà di consigliarlo al meglio. La Logan infatti affermerà di provare un certo disgusto per Ridge, per il fatto di essersi fidanzato con la compagna di suo figlio, la donna che aveva sposato. Rick si mostrerà molto felice e dirà che un bel giorno riconquisterà Maya e con  lei al suo fianco guiderà l’azienda!

Intanto Ridge, dal canto suo, deciderà di fare qualcosa per smuovere al più presto la situazione. Così alzerà il telefono, invitando sua figlia Steffy a ritornare a Los Angeles ed a lasciare immediatamente Parigi: è giunto il momento di tentare la scalata della Forrester. La situazione deve mutare al più presto possibile… Liam nel frattempo avrà ancora da ridire sul comportamento del padre, che ha usato il segreto di Maya per i suoi affari personali. Eric, invece, dirò allo stilista di voler ancora sostenere Rick in maniera incondizionata, in quanto gli sforzi del figlio hanno portato la Forrester, da quando è al comando come CEO, ad ottimi risultati. Ridge, invece, affermerà che il giovane, poiché inesperto, ha prodotto solo danni su danni.


Anche per oggi termina il nostro puntuale appuntamento con le anticipazioni Beautiful e ripassate anche domani per scoprire tutto quello che accadrà. Nella puntata di venerdì 25 Settembre 2015, Ridge si confiderà con sua figlia Steffy alla quale dirà di essere pronto per poter tentare la scalata!