Anticipazioni Beautiful, trama puntata 25 Novembre 2015: Wyatt e Nicole sempre più vicini ma…

Le nuove puntate di anticipazioni Beautiful di mercoledì 25 novembre: Zende s’ingelosisce e Maya lo preferisce per sua sorella.

Le nuove anticipazioni Beautiful vi propongono la trama della puntata che vedrete mercoledì 25 novembre alle 13:40 su Canale 5. In questo episodio della soap vedremo Maya preoccupata per i rapporti tra Wyatt e sua sorella Nicole, insieme alla quale vede bene un ragazzo come Zende il quale inizierà a provare qualcosa per la ragazza… Aly sarà ancora protagonista della scena? Scopriamo nel dettaglio cosa succederà…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 25 novembre 2015: Maya preoccupata per Nicole

Gli spoiler sulla soap americana ci annunciano che Maya, triste per il rapporto con i genitori che non riesce a decollare, vivrà in uno stato di allarmismo e preoccupazione che la ragazza non riesce a superare. E’ in pensiero per sua sorella Nicole che vede sempre più vicina a Wyatt, i due hanno un bel feeling che però Maya non riesce ad accettare. La sua speranza è che la sorella si renda conto dello sbaglio che sta facendo ad alimentare questo rapporto con lo Spencer e prega affinché si accorga di Zende. Sarebbe il ragazzo ideale per Nicole…

Beautiful anticipazioni, puntata 25-11-2015: Wyatt si scusa con Nicole per…

La trama di questo episodio ci racconta che Wyatt, subito dopo aver parlato con Liam, va da Nicole per chiarire con lei. La ragazza lavora in ufficio e viene interrotta proprio da quest’ultimo che le confida che l’amore che prova per lei era vero e che non avrebbe mai voluto farle del male. Nicole apprezza e accetta le scuse per l’accaduto con la sorella Maya e non rimane indifferente al ragazzo, che continua a professarle amore…tra i due rinascerà l’amore? Nella conversazione però non sono soli…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 25 Novembre 2015 : Zende è geloso di Nicole!

Mentre Wyatt e Nicole si ritrovano nell’ufficio della ragazza a parlare del loro rapporto, Zende giunge alla porta e, prima di entrare, si ferma ad ascoltare le parole dei due. Il nipote di Ridge ha capito subito di avere un debole per la ragazza e, curioso, capisce le intenzioni dello Spencer che vorrebbe riconquistare Nicole. Il ragazzo, sentendo quelle parole, si ingelosisce molto e si tranquillizzerà solo quando, sempre da dietro la porta, sentirà Nicole confidare a Wyatt di non avere la forza di perdonarlo e che quindi può accettare le sue scuse ma con qualche riserva…

Cosa succederà tra Zende e Nicole? La ragazza rimarrà ferma sulla sua decisione e si libererà dei sentimenti provati per lo Spencer? O il bel rampollo Forrester riuscirà come sempre ad ottenere tutto ciò che vuole? Le prossime anticipazioni Beautiful sono pronte ad aggiornarci sulla vicenda mostrandoci come sempre sia le trame delle puntate italiane sia di quelle americane. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulla soap d’oltreoceano… a presto!

Lascia un commento