Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  561

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 25 Settembre 2015: Rick in ufficio s’imbatte in… Liam e Steffy!

Ecco nuove anticipazioni Beautiful: Ridge sempre più agguerrito chiede l'appoggio di Steffy e Ridge!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 25 Settembre 2015: Rick in ufficio s’imbatte in… Liam e Steffy!

Ecco nuove anticipazioni Beautiful: Ridge sempre più agguerrito chiede l'appoggio di Steffy e Ridge!


Si fanno sempre più intricate le storie legate alla soap americana e oggi le anticipazioni Beautiful andranno a riguardare la trama di una nuova puntata, quella di venerdì 25 Settembre 2015! L’appuntamento è come sempre alle 13:40 su Canale 5. Vediamo cosa ci sorprenderà! Ridge, deluso da Eric, deciderà di parlare con sua figlia Steffy alla quale farà una proposta davvero molto golosa: scalare la Forrester e spodestare dal ruolo di amministratore delegato Rick! Nel frattempo, anche Liam verrà convocato dallo stilista e quando il bel rampollo si recherà nel suo ufficio, troverà due ospiti poco graditi! Leggiamo quanto segue!

Nella puntata che sarà trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset giovedì 24 Settembre 2015, Rick, dopo l’incidente e dopo essersi ben ripreso, ancora deluso per non aver ottenuto alcuna risposta da Maya, deciderà di ritornare a lavoro. Ricominciare gli farà sicuramente bene, soprattutto adesso che ha saputo che suo padre Eric lo appoggerà nuovamente in maniera incondizionata contrastando l’azione di Ridge Prima di recarsi in ufficio, però, farà un salto da Brooke, sua madre, che lo metterà in guardia da Ridge e dalle  sue cattive intenzioni.  Nel frattempo, il figlio della compianta ed indimenticabile Stephanie, continuerà a mostrarsi dispiaciuto ed amareggiato riguardo al fatto che Eric non ne voglia sapere di appoggiarlo!

Scopriamo come proseguirà questa vicenda: Ridge telefonerà a sua figlia Steffy alla quale dirà che è giunto il momento di tentare la scalata e solo insieme potranno finalmente spodestare Rick e porre fine alla sua tirannia. Ivy e Liam, nel frattempo, si abbracceranno e coccoleranno felici: sono fatti per stare insieme niente e nessuno potrà dividerli. Ad un tratto, il figlio di Bill riceverà una telefonata importante: è Ridge pronto a parlargli! Intanto, dopo essere stato da Brooke, Rick diventerà furioso quando nel suo ufficio troverà Ridge e Steffy intenti a confabulare e per questo, senza pensarci due volte, li caccerà fuori!

Steffy scoprirà che suo padre abbia convocato anche Liam e non potrà fare a meno di pensare all’ultima volta che si sono visti e a quello che si sono detti. Quando giungerà il figlio di Bill, ecco che gli sguardi furtivi che lui e la bella e conturbante sorella di Thomas si lanceranno, ci faranno capire tra la loro, la fiamma della passione, non si sia mai spenta. Ridge dirà al ragazzo di voler tentare la scalata della Forrester. Spiegherà che lui, in quanto figlio di Stephanie, sarà il nuovo CEO e nominerà vicepresidente Liam e presidente sua figlia Steffy! Di tutto questo, però, Bill deve esserne all’oscuro o comunque non deve azzardarsi ad intromettersi! Uno Spencer ci sarà in azienda come vuole Bill e questo Spencer sarà Liam, ex marito di sua figlia!


E noi ci chiediamo: Steffy riuscirà a lavorare accanto al suo ex senza soffrire le pene d’amore dato che il giovane è attualmente impegnato con Ivy? E Bill? Cosa ne penserà? E Wyatt avanzerà qualche pretesa? Questo ce lo diranno le prossime anteprime sulla soap più longeva di sempre! Non perdetevi la trama delle puntate da lunedì 28 Settembre 2015 a venerdì 2 Ottobre 2015! A presto con nuove anticipazioni Beautiful!