Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  464

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 28 Settembre 2015: Ridge e l’alleanza con Steffy e Liam!

Le anticipazioni Beautiful: Ridge si allea con Steffy e con Liam per estromettere Rick dal comando della Forrester!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 28 Settembre 2015: Ridge e l’alleanza con Steffy e Liam!

Le anticipazioni Beautiful: Ridge si allea con Steffy e con Liam per estromettere Rick dal comando della Forrester!


Non finiscono davvero di sorprenderci le anticipazioni Beautiful che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di lunedì 28 Settembre 2015 su Canale 5 alle ore 13:40. Steffy e Liam daranno il loro appoggio a Ridge per poter stringere un’alleanza volta ad estromettere Rick dal consiglio di amministrazione della Forrester Creations. La conturbante Steffy, intanto, riuscirà a lavorare al fianco del suo ex marito pur sapendo che quest’ultimo ami la cugina Ivy, ancora per poco ignara di quanto accaduto… Intanto Rick invierà un messaggio alla sua amata Maya, ricordandole quanto gli manchi! Ivy e Katie, invece, discuteranno riguardo alla attuale situazione della prestigiosa azienda!

Prima di procedere con il nuovo racconto, facciamo un breve riepilogo degli avvenimenti che stanno attualmente andando in onda sull’ammiraglia Mediaset e ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi accadimenti che stanno allietando i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset: Eric si mostra molto deluso da Ridge il quale vorrebbe estromettere al più presto il suo fratellastro dal comando della Forrester Creations. Così telefonerà a Steffy, la quale non esiterà a presentarsi in azienda e con lei ci sarà anche Liam. Maya, invece continuerà a non rispondere né ai messaggi né alle telefonate di Rick, convinto che l’uomo l’abbia lasciata, non sapendo invece che non abbia risposto non per sua volontà ma a causa di un bruttissimo incidente fortunatamente senza conseguenze alla sua fatidica domanda: Rick vuoi ancora sposarmi?

E adesso, tuffiamoci nella trama della puntata che andrà in onda il 28 Settembre 2015, lunedì. Rick dopo essere stato con Brooke, sua madre, che gli offrirà appoggio senza condizioni come d’altronde ha già fatto anche Eric, si recherà nel suo ufficio e qui resterà molto sorpreso quando vi ritroverà Steffy e suo padre. L’uomo non esiterà a cacciarli fuori. Ad un tratto ecco che sopraggiungerà anche Liam e i due si sposteranno in un nuovo ufficio, ove Ridge svelerà i suoi piani: lui, in quanto figlio di Stephanie diventerà il nuovo amministratore delegato, mentre Liam vicepresidente. Inviterà, poi, il figlio del magnate a parlare con il padre, Bill Spencer, in quanto non dovrà avere pretese sulla prestigiosa azienda. Ricorderà, poi, a sua figlia, che guarderà il suo ex marito con occhi innamorati, che molto presto diventerà la nuova presidentessa della Forrester! Ridge, poi, dopo aver spiegato ai due i suoi prossimi piani, si recherà in uno scantinato della Villa di Eric e qui troverà il quadro di Stephanie e ricorderà alla madre che molto presto quel ritratto ritornerà al suo posto ed andrà a sostituire quello di Maya, messo da Rick.

Katie e Ivy, nel frattempo, discuteranno degli ultimissimi accadimenti e dei nuovi propositi di Ridge e la zia di Rick non esiterà a mettere in guardia Ivy da Steffy, che potrebbe approfittare della golosa situazione per riprendersi Liam. La bella australiana, però, ribadirà la sua piena fiducia in Liam, che nel frattempo resterà solo con Steffy, la quale ricorderà al suo ex di non essere ritornata per lui, ma solo per il bene dell’azienda. Proprio quando Ivy si troverà a passare nuovamente da li, ascolterà però una frase molto compromettente: il loro amore è stato grande, quindi non potrà mai terminare!


Terminano anche oggi le nostre anteprime, ma non esitate a fare un salto su Anticipazioni.tv più tardi per scoprire  anticipazioni Beautiful nuove di zecca! E nella prossima puntata, di martedì 29 Settembre 2015, vedremo Rick scoprire la verità tramite Nicole, che prenderà a cuore la vicenda sentimentale di sua sorella: Maya non sa nulla dell’incidente! Il bel rampollo di corsa si recherà al Dayzee’s, mentre Ridge, forte delle azioni di Steffy, darà inizio alla scalata!