Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  449

Anticipazioni Beautiful trama puntata 29 Settembre 2015: Ridge decide di agire! Nicole rivela a Rick il nascondiglio di Maya!

Grandi colpi di scena annunciano le anticipazioni Beautiful: Nicole confessa la verità a Rick, che rischia di perdere il ruolo di CEO!

Anticipazioni Beautiful trama puntata 29 Settembre 2015: Ridge decide di agire! Nicole rivela a Rick il nascondiglio di Maya!

Grandi colpi di scena annunciano le anticipazioni Beautiful: Nicole confessa la verità a Rick, che rischia di perdere il ruolo di CEO!


Ridge deciso a riconquistare la prestigiosa azienda di famiglia, Nicole, invece, pronta a svelare la verità a Rick: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Beautiful, sulla  longeva soap americana, questa volta incentrate sulla trama della puntata di martedì 29 Settembre 2015 che andrà in onda su Canale 5 alle ore 13:40. Sappiamo che questa volta la piccola Avant deciderà di fare qualcosa per la sorella e svelerà a Rick, un suo segreto, ma non per infangarla bensì per aiutarla! Ridge, invece, forte delle azioni di Steffy e dell’appoggio di Liam, deciderà di dare inizio alla scalata della Forrester Creations!

Nella puntata di lunedì 28 Settembre 2015, vedremo che Steffy e Ridge si faranno trovare presso l’ufficio di Rick per metterlo in guardia, ma l’uomo non si lascerà intimorire ed anzi li caccerà fuori.  Steffy e suo padre, poi, dopo un piccolo battibecco con il figlio di Brooke, si recheranno in un’altra stanza ove proporranno a Liam di unirsi a loro: diventerà il nuovo vicepresidente della Forrester Creations. Rick, così, sarà estromesso dal suo ruolo di CEO. L’uomo, intanto, continuerà a inviare messaggi a Maya senza però purtroppo ottenere risposta!

E adesso, pronti a scoprire cosa ci riserverà l’episodio di martedì 29 Settembre 2015? Una volta ottenuto l’appoggio di Liam e di sua figlia Steffy, Ridge deciderà di agire. Rimasti soli, Steffy e il suo ex marito non potranno fare a meno di parlare della loro situazione. Adesso si troveranno a lavorare insieme ogni giorno e questo per la figlia di Ridge sarà veramente insostenibile, infatti dichiarerà a Liam di provare ancora dei sentimenti per lui, anche se il contratto che stipulerà con Ridge non prevede il fatto che debbano ritornare insieme. Proprio in quei frangenti, quando anche il figlio di Bill dirà che tra loro c’è stato qualcosa di grande e che non potrà mai scomparire, ecco che si troverà a passare di lì Ivy, che resterà sconvolta dall’apprendere che il suo fidanzato sia ancora innamorato della bella Steffy!

Ridge, nel frattempo, si recherà nella cantina di Villa Forrester e qui ritroverà il quadro di sua madre Stephanie, quello che cioè Rick ha sostituito con quello di Maya. Il Forrester parlerà con la madre defunta e le prometterà che presto l’era di Rick in azienda e il suo dispotismo finirà e che il suo ritratto ritornerà a campeggiare sul camino della Villa!  Poi ritornato in azienda l’uomo chiamerà Eric al quale dirà di possedere il 62.5 % delle azioni: da quel momento in poi suo padre e Rick non fanno parte più della Forrester Creations! Nicole nel frattempo, dopo che Carter si sarà recato al Dayzee’s per convincere Maya a ritornare con Rick, deciderà di rivelare al bel rampollo ove si trovi la sua amata: nei pressi del Dayzee’s, nel suo vecchio ed umile appartamento! Rick, capirà, poi, che tra lui e la sua donna, vi sia stato un tremendo equivoco: il figlio di Brooke , durante la folle corsa in auto per raggiungerla, non ha mai attaccato il telefono in faccia a Maya in quanto è rimasto vittima di un tremendo incidente! Rick, sconcertato, saluterà Nicole e deciderà di recarsi al Dayzee’s e per fare una sorpresa alla sua amata, si travestirà da cameriere e Maya  nel rivederlo resterà molto sorpresa


I due ritorneranno finalmente insieme? Vi annunciamo che nella puntata che andrà in onda mercoledì 30 Settembre 2015, Eric e Liam avranno un duo scontro: per il figlio di Bill la tirannia che Rick aveva instaurato in azienda era diventata insostenibile. A prestissimo e non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful!