Anticipazioni Beautiful: trama puntate 14-18 aprile. Hope da a Liam un ultimatum

Nelle prossime anticipazioni Beautiful assisteremo all’evolversi delle vicende fra Hope,Liam e il nuovo arrivato Wyatt e di Bill e Brooke…

Le anticipazioni Beautiful, la soap che va in onda dopo il Tg5 a partire dalle ore 13.40 dal lunedì al venerdì su Canale 5, vedono Hope lanciare un ultimatum a Liam, in quanto stufa delle continue interferenze di Steffy nella loro storia d’amore. Intanto nelle puntate della prossima settimana, una determinata Katie porterà avanti il suo piano, quello di  spiare Bill e Brooke attraverso la telecamera piazzata in salotto, mentre il magnate Spencer spinge Liam a perdonare Wyatt. Ma la trama delle puntate  non finisce qui! Leggete quanto segue…

Anticipazioni Beautiful, 14 – 15 aprile: le interferenze di Steffy e i primi segnali di crisi fra Liam e Hope…

Nelle puntate di lunedì e martedì, vedremo  Wyatt e Liam fare colazione insieme: è un’occasione per conoscersi meglio. Ad un tratto, Liam riceve una e-mail da parte di Steffy: non è disposta a concedere l’annullamento del matrimonio, ma dovrà attendere sei mesi per il divorzio. Hope, intanto, ha un incontro con il wedding planner, che le chiede se abbia già stabilito una data per le sue nozze.

A quel punto, Hope raggiunge Liam, il quale le comunica di aver ricevuto una comunicazione da parte di Steffy…Nella due puntate della soap, vedremo un’affranta Hope lanciare un ultimatum a Liam, perché stanca dei continui giochi di Steffy Forrester. Wyatt, dal canto suo, ascolta tutta la discussione fra i due. Intanto, alla Forrester Creations, Rick stringe un patto con Caroline, per non perdere la presidenza della prestigiosa azienda di famiglia…

Anticipazioni Beautiful, 16-17 aprile: Liam colpisce Wyatt con un pugno, mentre Katie continua a spiare Bill attraverso una telecamera…

La trama delle puntate di mercoledì e giovedì è davvero avvincente. Mentre alla Forrester, Maya e Rick discutono sul suo destino di presidente e sul timore di un possibile fallimento della linea Hope for the future, Wyatt cerca di rubare un bacio ad Hope, ma proprio in quel momento, sopraggiunge Liam, che sferra  un pugno al ragazzo.

Ma le sorprese della soap Beautiful non si esauriscono qui. Katie, continuando a spiare Bill e Brooke in salotto, ascolta un discorso tra i due, in cui lo Spencer parla del bambino che Brooke ha perso…Intanto Liam è su tutte le furie: caccia Wyatt di casa e convince Hope ad attendere altri 6 mesi per potersi finalmente sposare…

Anticipazioni Beautiful 18 aprile: Katie ha preparato una trappola per Bill e Brooke mentre Liam, spinto da Bill, perdona Wyatt…

Nella puntata di venerdì, Bill confida a Brooke l’amore che prova per Katie, che lo ascolta emozionato attraverso la telecamera. Donna, intanto, che ha preso parte involontariamente al piano di Katie, convince sua sorella a smetterla di spiarli, in quanto se Bill se ne accorgesse, diventerebbe furioso…

Ma la trama, a questo punto, diventa coinvolgente: con uno stratagemma, Katie spinge Bill e sua sorella maggiore a prendersi cura del piccolo Will e lascia una bottiglia di whisky nelle vicinanze: Bill sembra non poterne fare a meno…Successivamente nella soap Beautiful,vedremo lo Spencer convincere Liam a perdonare il fratellastro mentre Hope cerca di chiarire con Wyatt la loro intesa..

Anche per questa settimana, le anticipazioni Beautiful finiscono qui. Per curiosare in anteprima l’evolversi delle vicende dei protagonisti, restate con noi! Nuove anticipazioni vi aspettano!