Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  486

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 21-25 Settembre 2015: Ridge, Steffy e Liam pronti a scalare la Forrester!

Le anticipazioni Beautiful: Eric appoggerà Rick, mentre Ridge sarà pronto a tentare la scalata con le quote di Steffy e...

Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 21-25 Settembre 2015: Ridge, Steffy e Liam pronti a scalare la Forrester!

Le anticipazioni Beautiful: Eric appoggerà Rick, mentre Ridge sarà pronto a tentare la scalata con le quote di Steffy e...


Sempre più intricate si fanno le storie della soap americana e le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 Settembre 2015 su Canale 5 alle ore 13:40 svelano importanti colpi di scena: Eric appoggerà nuovamente Rick e ciò provocherà un forte risentimento nello stilista, tanto da indurlo a chiamare sua figlia Steffy e ad invitarla a ritornare, senza pensarci su due volte, a Los Angeles. Inaspettatamente l’uomo chiamerà anche Liam Spencer: quale sarà la prossima mossa dello stilista? Nel frattempo Brooke darà tutto il suo appoggio a suo figlio Rick e si dirà pronta a sostenerlo in ogni sua scelta!

E adesso, prima di scoprire il nuovo, cerchiamo di ricapitolare, brevemente, cosa sta andando attualmente in onda su Canale 5 e dunque ricolleghiamoci alla trama delle puntate dal 14 al 18 Settembre 2015. Brooke invita Rick a lasciare Maya: si è comportata come le tutte le donne del suo passato, in quanto l’ha mentito per tropo tempo sul suo cambiamento di genere. Rick, però, sente che la situazione è molto diversa. Caroline, nel frattempo, ritorna a Los Angeles e incontra Ridge, pronto a scalare la Forrester. Eric, però, è del parere contrario: il comando dell’azienda deve appartenere ancora a Rick e non allo stilista.

Tuffiamoci, dunque, nella trama delle puntate che andranno a susseguirsi dal 21 al 25 Settembre 2015.

Lunedì 21 Settembre 2015: Eric vorrebbe che lo scettro della Forrester passasse a suo figlio Ridge, ma quando Rick lo scoprirà ricorderà al padre che presto ritornerà con Maya e riavrà il comando dell’azienda e inoltre lo inviterà a non fare passi falsi e di cui potrebbe pentirsene. Per Bill, intanto, prima  poi il putiferio mediatico costringerà Rick a lasciare la carica di CEO. Caroline, nel frattempo, sarà ancora debilitata a causa del brutto incidente in cui è rimasta coinvolta a New York.


Martedì 22 Settembre 2015: Caroline, dopo essere stata da Ridge che la rincuorerà dicendo che adesso si prenderà cura di lei come la Spencer ha fatto a seguito del blocco artistico che ha avuto dopo essere precipitato dall’aereo pilotato da Justin ( ricordate? quando lo stilista ha tentato l’impossibile per bloccare le nozze tra Bill e Brooke) si recherà dal suo ex al quale chiederà come si senta, dopo lo scandalo lanciato dalla Spencer Publications. Rick affermerà di sperare con tutto il cuore di ritornare con la sua amata Maya, mentre Ivy e Liam saranno piuttosto agitati: davvero Ridge guiderà l’azienda?

Mercoledì 23 Settembre 2015: Steffy riceverà una telefonata da parte del padre, il quale le dirà di essere pronto a scalare la Forrester e ad occupare la poltrona di amministratore delegato. Nel  frattempo, Eric sarà sempre più convinto che il ruolo di amministratore delegato spetti ancora a Rick. Liam, nel frattempo confiderà a Ivy, che pur di liberarla dal dispotismo di Rick, è proto a tutto, anche di usare il segreto ormai svelato di Maya e la storia della giovane Avant per mandare fuori dai giochi il figlio di Brooke.

Giovedì 24 Settembre 2015: Rick e Brooke parleranno della difficile situazione che si è venuta a creare alla Forrester Creations. La Logan è pronta a mettersi contro Ridge pur di sostenere il figlio. Intanto Ridge e Steffy avranno un nuovo colloquio…

Venerdì 25 Settembre 2015: Ridge confiderà a sua figlia che è giunta l’ora di tentare la scalata della Forrester Creations. In seguito, lo stilista, chiamerà anche Liam, al quale proporrà il ruolo di vice, mentre Steffy sarà presidente e Ridge , invece, il nuovo CEO. Quando, poi, Rick si recherà nel suo ufficio, s’imbatterà nella cugina Steffy e in Liam Spencer.

Liam e Steffy, dunque, dovranno lavorare fianco a fianco se Ridge riuscirà a tentare la scalata e se diventerà nuovo CEO! E Ivy,cosa ne penserà? Gli spoiler promettono che le prossime puntate saranno davvero ricche di soprese: vi anticipiamo che lo stilista inviterà Liam a lasciare Ivy e a ritornare con Steffy, in quanto la giovane, furbamente, dirà di non voler lavorare accanto al suo ex marito sapendo che sta con un’altra donna! Un piccolo intoppo metterà Liam, innamorato della figlia di Ridge, in difficoltà: a Ivy scadrà il suo permesso negli USA e per non essere cacciata via, vedrà come unica soluzione ricorrere ad un matrimonio “riparatore” con Liam che si scoprirà però, come avrete intuito innamorato della conturbante Forrester, la ex rivale in amore di Hope!

Ritornate su Anticipazioni.tv per leggere nuove anticipazioni Beautiful!