Aggiornato al: 08 Luglio, 2016  697

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 29 settembre 3 ottobre 2014: Katie sarà la testimone delle nozze fra Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che saranno trasmesse su canale 5 da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 29 settembre 3 ottobre 2014: Katie sarà la testimone delle nozze fra Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che saranno trasmesse su canale 5 da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014


Scopriamo insieme le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Cosa accadrà nelle  puntate della settimana da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014? La trama ci rivela che Brooke chiederà a Rick e a Katie di essere i testimoni delle sue nozze con Ridge. La Logan accetterà, ma con mille rimorsi, perché è innamorata di Ridge.

Andando a ritroso ed agganciandoci alle puntate precedenti, quelle dal 22 al 26 settembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, Katie, essendosi accorta di provare dei veri sentimenti per Ridge e che questi siano corriposti dal Forrester, ha implorato l’uomo di recarsi da Brooke e di unirsi in matrimonio con lei. Non vuole assolutamente ripetere gli sbagli di sua sorella. Intanto Wyatt e Quinn hanno ricevuto da Hope un’ultima chance. La Fuller, ha baciato Bill. Che sia la sua ennesima mossa strategica?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate lunedì 29 settembre- venerdì 3 ottobre 2014: Katie e Rick testimoni di nozze

Ecco quali avvenimenti ci terranno incollati agli schermi televisivi!


  • Partiamo da lunedì 29 settembre 2014. Qui vedremo Ridge chiedere a Brooke di sposarsi al più presto e di lasciare  alle spalle tutto ciò che di negativo è accaduto fra loro nelle ultime settimane. Katie, nel frattempo è molto triste e proverà a confidarsi con Liam, il quale affermerà che la più piccola delle Logan abbia commesso un grave errore a rinunciare a Ridge. Katie, alle parole del figlio di Bill, non potrà che restare perplessa e pensare a tutti i bei momenti trascorsi con Forrester.

 

  • Martedì 30 settembre 2014, invece, vedremo Eric, Donna, Hope e Rick al settimo cielo, felici perchè presto Ridge e Brooke convoleranno a nozze. Rick, parlando in privato con Hope, non crede alla buona fede di Ridge , ma la sua sorellastra è pronta a difendere sia sua madre che il Forrester. Intanto Liam si recherà nuovamente da Katie e la inviterà a non rinunciare all’amore che prova per Ridge solo per accontentare sua sorella.

 

  • Ed ecco che giungiamo alla puntata di mercoledì 1 ottobre 2014. Mentre Wyatt soprende Hope con dei fiori e dei biglietti per festeggiare San Valentino, Liam è in procinto di inviare un sms alla figlia di Brooke. Quest’ultima invece, giunge a casa e aprendo la porta resta senza parole quando si ritrova di fronte a lei Bill con un mazzo di rose rosse. Il magnate invita la Logan a Santa Barbara: c’è una romantica cena  a lume di candela che li aspetta! Cosa penserà di fare Brooke?

 

  • Il nostro racconto prosegue ed eccoci alla puntata di giovedì 2 ottobre 2014. Brooke ha deciso che Rick e Katie saranno i suoi testimoni di nozze e la donna si recherà dalla sorella per metterla al corrente di ciò. Katie, che prova dei sentimenti per Ridge, ne resterà sconvolta.

 

  • Ed eccoci alla fine delle anticipazioni Beautiful ed alla puntata di venerdì 3 ottobre 2014. Katie accetta di essere testimone delle nozze di Brooke e la donna è convinta che tutto ciò potrebbe renderla più felice. La Logan non sa che sua sorella minore si sia innamorata di Ridge. Quinn, nel frattempo ascolta una conversazione fra Hope e Pam in cui la ragazza afferma che non è Wyatt a dover temere, bensì i piani strategici di Quinn.

 

Le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione. Katie sarà la testimone di nozze di Brooke e Ridge. Riuscirà a mantenere questo importante ruolo? Lo vedremo presto. Intanto, godetevi i prossimi racconti sulle puntate che troverete qui, come di consueto.