Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 30-11-15 al 5-12-15: Maya e Steffy in passerella, Aly in crisi…

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda dal 30 Novembre al 5 Dicembre 2015 ci annunciano che Maya e Steffy sfileranno per…

Le anticipazioni Beautiful ci mostrano la trama delle puntate in onda su Canale 5 dal 30 novembre al 5 dicembre 2015. Le anteprime ci annunciano che Liam sarà nuovamente al centro della scena in quanto sempre indeciso e conteso tra Steffy ed Ivy. Maya sarà perdonata dai suoi genitori? Intanto ci sarà la sfilata di California Freedom e… vediamo cosa succederà nel dettaglio!

Anticipazioni Beautiful, trama settimana dal 30-11-15 al 5-12-15: Liam si confida con il padre…

L’indecisione di Liam lo turberà così tanto che troverà necessario andare dal padre Bill con cui si confiderà cercando conforto e chiedendogli un aiuto su chi delle due donne scegliere. Quest’ultimo gli dirà di seguire il suo cuore e far ricadere la scelta su colei che ha sempre amato, ovvero Steffy, per la quale si è battuto in passato superando il confronto con la bella Ivy, la quale gli ha più volte mentito. E soprattutto dopo aver annullato il matrimonio con Ivy a seguito della doppia cittadinanza posseduta. Forse aveva già fatto una scelta all’epoca?

Beautiful anticipazioni, trama settimana dal 30-11-15 al 5-12-15: i genitori di Maya la perdonano?

Nel frattempo Julius, Vivienne e Maya si sono tutti ritrovati ma padre e figlia si incontreranno in privato. Lui sarà molto conciliante e ben predisposto verso la figlia come se non ci fosse alcun problema, ma Vivienne  non crede al fatto che il marito faccia sul serio e pensa stia agendo con un secondo fine…la menzogna è dietro la porta. Le anteprime Beautiful, infatti, ci annunciano che Julius non riconoscerà Maya e, turbato da tutta la faccenda, non riesce ad accettarla. Riuscirà a superare i suoi pregiudizi?

Nicole nel frattempo anche è sospettosa dell’atteggiamento del padre e vive con il pensiero che i suoi genitori la vogliano riportare in Illinois così poi da compromettere il rapporto che si sta creando con Zende. Infatti i due ultimamente stanno lavorando insieme e si trovano molto bene. Ne nascerà un legame molto stretto? Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 30-11-15 al 5-12-15: Aly passa brutti momenti, la sfilata California Freedom…

Mentre per Aly saranno delle puntate difficili in quanto, a ridosso della sfilata, verrà colta da una crisi di panico, isteria e follia! Nelle puntate della prossima settimana arriverà finalmente il giorno della sfilata, che porteranno alla Forrester Creations tanto prestigio e successo. E proprio in questo giorno, dopo aver raccolto i complimenti e soddisfazioni, Rick deciderà di chiedere a Maya di sposarlo. Grande colpo di scena! Lei acconsentirà e dirà il suo altisonante si, mentre assisteremo ad un crollo di Aly che diventerà incontrollabile…

Cosa accadrà successivamente? Ve lo diremo nelle prossime anticipazioni Beautiful che riguarderanno le trame delle puntate future della soap più longeva di sempre…a presto!

Lascia un commento