Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  591

Anticipazioni Beautiful Ottobre 2015, trama puntate: Wyatt conquisterà Steffy?

Le anticipazioni Beautiful sul mese di Ottobre 2015 aprono nuovi interessanti scenari: Ridge nuovo CEO. Mentre tra Wyatt e Steffy...

Anticipazioni Beautiful Ottobre 2015, trama puntate: Wyatt conquisterà Steffy?

Le anticipazioni Beautiful sul mese di Ottobre 2015 aprono nuovi interessanti scenari: Ridge nuovo CEO. Mentre tra Wyatt e Steffy...


Il mese di Ottobre 2015, come annunciano le anticipazioni Beautiful sarà davvero ricco di novità. Proseguiranno senza sosta le lotte per la conquista del ruolo di amministratore delegato e agguerriti più che mai ritroveremo Rick e Ridge: il primo, forte dell’appoggio di Liam e di Steffy, arriverà a possederà il 62,5 % delle azioni, mentre il secondo lotterà da solo, perché qualcuno di molto potente non appoggerà il suo ambizioso progetto. Ma a consolare Rick ci penserà lei, Maya Avant: i due piccioncini ritorneranno insieme e ci appariranno più uniti e innamorati che mai! E adesso, godetevi le nostre anteprime!

Nicole, dispiaciuta per la situazione in cui riversa Maya, sempre più triste e sola nel suo appartamento nei pressi del Dayzee’s, il locale ove per la prima volta incontrò il suo amato, deciderà di confessare a Rick ove si trovi sua sorella, la quale non è al corrente del fatto che Rick sia rimasto coinvolto in un brutto incidente e che quindi non le abbia riattaccato il telefono in faccia alla domanda della Avant: Vuoi ancora sposarmi, Rick! Nicole si sentirà in colpa per aver causato, se pur indirettamente, la rottura tra i due fidanzati! Il figlio di Brooke, senza pensarci due volte, raggiungerà il Dayzee’s travestito da cameriere e ritroverà la sua amata immersa nei suoi pensieri ed intenta a sorseggiare un drink proprio ad un tavolino del famoso locale.

Maya quando lo rivedrà resterà molto sorpresa e  i due, finalmente, chiariranno l’equivoco. Quando Maya prese la sua auto intenta a scappare da Big Bear, Rick la rincorse con la sua e telefonò alla sua amata, la quale, come già sappiamo, rispose tra le lacrime e le chiese se, nonostante il putiferio scatenato dalla rivelazione del suo segreto (la transessualità alla stampa) a lui importasse ancora di lei e volesse sposarla! Come già saprete, data la corsa forsennata, Rick rimase vittima di un brutto incidente e il suo telefono risultò irraggiungibile! Ciò porto la Avant a ritirarsi nella sua vecchia casa e a inviare le dimissioni a Ridge, convintissima che il suo amato avesse chiuso di proposito la comunicazione!

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Eric resterà sconvolto, quando Ridge gli confermerà che con il 62.5% delle azioni è diventato il nuovo amministratore delegato ed ha estromesso Rick! Steffy, invece, verrà nominata presidentessa, mentre Liam, il suo ex marito, vicepresidente. Ciò creerà inevitabilmente dei forti contrasti tra Ivy e la conturbante figlia di Taylor, soprattutto quando la bella australiana scoprirà i nuovi propositi della cugina, ovvero riconquistare il suo ex marito: non potrebbe sopportare di passare il resto della sua vita a lavorare accanto all’uomo che ancora ama! Steffy, successivamente, incontrerà suo nonno, che non tarderà ad esprimere alla nipote tutto il suo profondo disappunto, affermando che sia molto più somigliante a Ridge che a Taylor, sua madre, una donna che ha dimostrato sempre gran rigore.


Maya, nel frattempo, inviterà il suo amato a non mollare: deve battersi fino all’ultimo per poter riconquistare il ruolo che ingiustamente gli è stato tolto! Ridge, nel frattempo, sempre più deluso dal patriarca Forrester che ancora una volta dirà di preferire Rick nel ruolo di CEO, deciderà di continuare a combattere fino all’ultimo per estromettere chi non merita la poltrona in azienda. Rick, invece, si giocherà la sua ultima mossa: si recherà dal magnate Spencer al quale chiederà di collaborare con lui per fermare l’azione di Ridge. Potrebbe diventare il nuovo presidente della Forrester e comandare sullo stilista! Al potente editore l’idea piacerà non poco. Wyatt, nel frattempo, scoprirà, tramite Ivy e Aly che a suo fratello Liam è stato proposto di ricoprire il ruolo di vicepresidente e diventerà furioso: è stato lui ad estorcere il segreto a Nicole per scatenare la burrasca mediatica e gli sembrerà alquanto ingiusto che non gli sia stato ancora riconosciuto alcun merito!

Bill, nel frattempo, telefonerà a Rick, il quale si presenterà alla Spencer Pubblications. Il magnate dirà di aver preso finalmente la sua decisione: se vuole lui come valido alleato, deve accettare le sue condizioni ed ovvero cacciare fuori dall’azienda Maya! E come gli risponderà il bel rampollo? Con un pugno! Poi il giovane si recherà da Maya che quando scoprirà la controproposta di Bill resterà molto affranta, ma l’uomo le ribadirà il grande amore che nutre per lei ed è certo che riuscirà a riconquistare la Forrester anche da solo, senza l’aiuto di Bill! Aly, nel frattempo, passeggerà felice tra i corridoi della Forrester e scorgerà Steffy e Liam nel mentre si staranno baciando!

Dopo un po’ approfittando dell’assenza del figlio di Bill, Aly raggiungerà la cugina alla quale intimerà di allontanarsi da Liam perché ha trovato la felicità grazie ad Ivy! Steffy la inviterà a zittire: è solo grazie a lei che l’azienda è finalmente libera dalla tirannia di Rick Forrester! Ivy, nel frattempo, incontrerà Wyatt e lo stuzzicherà riguardo a Steffy: per la figlia di John solo grazie al figlio di Quinn potrà sperare di liberarsi dell’incombente minaccia di Steffy! Proprio in quei frangenti sopraggiungerà Liam, che, ascoltata la loro conversazione, dirà al fratellastro di essere molto felice per lui se riuscisse a conquistare il cuore della sua ex moglie…

Aly inizierà a mostrare segni evidenti di squilibrio mentale ed andrà su tutte le furie quando Steffy annuncerà di voler riprendere la linea di intimo. Liam, nel frattempo, bacerà Steffy e il bacio verrà intercettato dalla figlia di Thorne che lo riferirà delusa a Ivy. Wyatt, intanto, inviterà la figlia di Ridge a passare l’estate con lui ed a divertirsi. Poi la bacerà. Ivy, invece, riceverà la visita di un funzionario dell’ufficio immigrazione che le dirà che presto dovrà ritornare in Australia a causa di alcuni problemi con il permesso di soggiorno. Solo un matrimonio “riparatore” potrà “salvarla”! Ed infatti Quinn consiglierà alla bella australiana di sposare al piùp resto Liam!

Ivy spiegherà al suo amato che rischia il rimpatrio e solo un matrimonio riparatore potrà salvarla! Non vuole perdere tutto ciò che fino ad ora ha costruito negli Stati Uniti. Liam le ribadirà di non essere insensibile al fascino di Steffy e lei preciserà che le loro nozze saranno solo una strategia per non essere rimpatriata nella sua terra d’origine. Intanto, la presidentessa della Forrester si scuserà con Caroline e con Ridge per non aver creduto nel loro amore e poi si sfogherà con i due, affermando di amare Liam e di volerlo riconquistare, proprio nel mentre il suo amato starà per pronunziare per la gioia di Quinn e di Wyatt, il fatidico si!

Liam e Ivy convoleranno a nozze per la rabbia di Steffy che deciderà di chiudere definitivamente con Liam. A nulla varranno i suoi tentativi di spiegargli che il matrimonio sia stato solo di facciata per permettere a Ivy di restare negli USA. Poi oltre al danno anche la beffa: l’australiana scoprirà, tramite un funzionario dell’ufficio immigrazione, di aver sempre tenuto la doppia cittadinanza e di essere stata sempre in regola. Quinn, allarmata, inviterà la ragazza a mantenere assoluto riserbo sulla questione, perché se Liam lo scoprisse divorzierebbe in tronco!

Ritornate sulle nostre pagine per continuare a sorprendervi con le storie della soap americana! Vi aggiorneremo dei prossimi sviluppi a breve. Molto presto nuove anticipazioni Beautiful apriranno nuovi interessanti scenari!