Anticipazioni Beautiful:14 aprile 2014. Hope mette in guardia Liam…

Leggiamo insieme le anticipazioni Beautiful di lunedì 14 aprile, la soap che va in onda dopo il Tg5 alle ore 13.40 su Canale 5. Ecco cosa accadrà:

Nella puntata di venerdì 11 aprile, Hope Logan aveva  cercato di mascherare l’intesa esistente fra lei e Wyatt, fratellastro di Liam Spencer.Wyatt, dal canto suo, cerca din tutti i modi di avvicinarsi alla bellissima Logan e cerca, tramite internet, informazioni su Hope e Liam e sul loro amore travagliato e ricco di ostacoli. Nella puntata di lunedì 14 aprile, si ritorna a parlare di Liam ed Hope. La trama presenta i colpi di scena tipici della soap americana: Liam riceve una e-mail da parte di Steffy e ciò farà arrabbiare moltissimo Hope. Cosa sarà successo? Scopriamolo insieme con le nuovissime anticipazioni Beautiful.

 Beautiful, trama puntata lunedì 14 aprile: Hope è furiosa e lancia un ultimatum a Liam…

Nella puntata di lunedì, vedremo Wyatt e Liam conoscersi meglio e fare colazione insieme. Mentre parlano del più e del meno, Liam riceve un messaggio di posta elettronica proprio da parte di Steffy Forrester. A tal punto, la trama comincia a diventare incalzante: Steffy non vuole concedere l’annullamento del matrimonio a Liam ed impone che gli concederà il divorzio solo fra sei mesi. Ciò significa ritardare il matrimonio.

Come reagirà Hope? Nel corso della  puntata, infatti, vedremo Hope alle prese con i preparativi del suo matrimonio. La ragazza è entusiasta e non vede l’ora che tutto si svolga quanto prima: contatta un wedding planner, che le chiede la data presunta della celebrazione delle sue nozze con Liam. In realtà, come vedremo durante la puntata della soap Beautiful, non è stata ancora fissata una data e la ragazza si reca da Liam per poterne discutere.

Ed è a questo punto, che lo Spencer le parla dell’e-mail di Steffy. Hope va su tutte le furie, in quanto stanca delle continue interferenze di Steffy e lancia un ultimatum a Liam. Intanto Wyatt è dietro le quinte ad origliare…

Come andrà a finire? Seguite le nostre anticipazioni settimanali e giornaliere per saperne di più!