Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2598

Beautiful: Ridge sconvolto dal nudo di Quinn | anticipazioni luglio 2017

Una doccia al chiar di luna e sensazioni non previste sconvolgeranno le prossime puntate

Beautiful: Ridge sconvolto dal nudo di Quinn | anticipazioni luglio 2017

Una doccia al chiar di luna e sensazioni non previste sconvolgeranno le prossime puntate


Ciò che accadrà nelle prossime puntate stravolgerà per sempre la trama di “Beautiful”, poiché Ridge si troverà inaspettatamente di fronte ad una donna nuda dallo sguardo ammiccante, stiamo parlando di Quinn, che si mostrerà maliziosamente senza veli. La Fuller completamente nuda agirà con sfrontatezza. Il suo modo di fare, ammiccante e seducente, farà nascere un’ inaspettata sensazione in Ridge, il quale si confiderà con Rick. E mentre Eric dovrà subire nuovamente l’abbandono della sua famiglia il giorno di Natale, suo figlio farà un’importante proposta di matrimonio a Brooke. Vi anticipiamo che a “Beautiful” Bill avrà una strana reazione nelle puntate di luglio 2017.

Beautiful anticipazioni luglio 2017 | la registrazione di Katie

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che Katie ascolterà una conversazione tra Quinn e Liam. Quest’ultimo avrà un acceso scontro con Eric e subito dopo verrà minacciato velatamente dalla sua peggior nemica. Le parole della Fuller verranno registrate dalla piccola delle sorelle Logan. Quando Brooke andrà a farle visita nella casa nuova, Katie le farà ascoltare la registrazione. Le due, però, decideranno di non parlarne con Eric, poiché non riusciranno a comprendere se si tratterà realmente di una minaccia.

Quinn deciderà di fare un regalo speciale per Natale a Eric, ovvero una doccia in giardino. La Fuller deciderà di farla montare e di provarla immediatamente. In quel momento comparirà dai cespugli Ridge, il quale vedrà la matrigna nuda sotto la doccia. Quinn inizierà a fare delle allusioni e dimostrerà di essere molto sfrontata. Questo comportamento porterà Ridge a credere che la donna sia attratta da lui. Il Forrester ne parlerà subito con Rick, il quale però non crederà a questa ipotesi.


Beautiful anticipazioni luglio 2017 | tutti abbandonano Eric a Natale

Nelle prossime puntate di Beautiful, nonostante quanto accaduto con Ridge, Quinn si mostrerà felice con Eric, mentre insieme pensano al primo Natale che trascorreranno insieme. I due coniugi decideranno di festeggiare l’evento in casa loro. Per tale motivo, addobberanno le stanze principali. Eric spererà con tutto il cuore di poter vedere, anche quest’anno, tutti i suoi cari davanti all’albero. Ma qualcosa andrà storto. Infatti, non appena il patriarca della famiglia inviterà i suoi famigliari, questi non saranno propensi ad accettare.

Rick informerà il padre di essere impegnato, poiché festeggerà il Natale a casa sua con Lizzie e Maya. Intanto, anche Ridge rifiuterà l’invito. Il Forrester avrà intenzione di trascorrere la giornata in compagnia di Brooke e R.J. Nel frattempo, anche Liam e Steffy decideranno di non andare a casa di Eric, a causa della presenza di Quinn. Intanto, Ridge farà un gesto molto importante nei confronti di Brooke.

Beautiful anticipazioni luglio 2017 | Ridge e Brooke presto sposi?

Ridge sarà sempre più convito di voler trascorrere il resto della sua vita a fianco di Brooke. Per questo, le donerà l’anello di Stephanie, attraverso il quale le chiederà di diventare sua moglie. I due innamorati potranno finalmente ufficializzare il loro amore di fronte a R.J., dichiarandogli di essere pronti a convolare a nozze. Ovviamente, il giovane Forrester sarà contento di fronte a tale notizia.

Bill non si darà per vinto, nonostante ormai sembrerà essere certa la scelta fatta da Brooke. Lo Spencer si recherà dalla sua amata e gli farà gli auguri per il suo imminente matrimonio. Inoltre, le assicurerà di essere ancora pronto a tutto pur di riaverla al suo fianco, in quanto non sarà disposto mai a rinunciare a lei. Nel frattempo, Bill dovrà ascoltare i continui dubbi di Liam, riguardanti la vicinanza di Quinn a Steffy. Mentre, intanto, Wyatt vorrà riconquistare il cuore della bella figlia di Ridge.