Beautiful anticipazioni, puntate italiane di novembre 2015: Liam lascia Ivy e Aly perseguita Steffy!

Le anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful sono ricche di novità; Steffy sarà al centro di una drammatica faida in famiglia…

Beautiful, come affermano le anticipazioni sulle puntate italiane di novembre 2015, metterà presto in scena tante clamorose novità, ovviamente molto drammatiche, e dunque emozionanti.

Le trame della soap, vedranno Steffy Forrester al centro di vari scontri al’interno della sua stessa famiglia. Infatti, se in passato Steffy aveva dei dissapori con la famiglia Logan, scontrandosi con Brooke, Hope e Katie, nelle recenti puntate italiane della soap, abbiamo già visto come la ragazza stia affrontando una rivalità con la cugine australiana Ivy Forrester. Ma presto, Steffy subirà altri attacchi in famiglia… .

Stando alle complicate trame di Beautiful, Ivy Forrester non è la cugina biologica di Steffy, quest’ultima infatti è nipote di sangue a Stephanie Forrester e Massimo Marone, mentre Ivy è nipote di sangue ad Eric Forrester, il nonno con cui Steffy è cresciuta.

Steffy nell’azienda di famiglia ha un grande potere, la figlia di Ridge infatti sta ereditando l’importanza che suo padre ha sempre avuto in famiglia e nel lavoro, mentre Ivy, cresciuta in Australia, lontana dalla Forrester Creation, all’interno dell’azienda è solo una designer di gioielli che dovrebbe migliorare le sue doti creative. La differenza tra Steffy e Ivy è sostanziale, non solo appartengono alla stessa famiglia seppur in modi differenti, ma adesso si contendono anche Liam Spencer.

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful Liam ha sposato Ivy solo per non farla rimpatriare in Australia come le autorità avevano comunicato alla ragazza. Steffy è ovviamente andata su tutte le furie perchè sperava in un ritorno con il suo ex marito, Liam. Presto però, come affermano le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful, Liam lascia Ivy per tornare da Steffy, e i due inizieranno una nuova storia d’amore!.

Ivy soffrirà molto per l’abbandono di Liam, e diventa molto gelosa di Steffy, ma ad appoggiare la causa di Ivy c’è Aly Forrester, la figlia di Thorne, dunque cugina (di sangue) di Steffy. Le anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful affermano che nel mese di novembre 2015, le trame della soap si complicheranno e diventeranno più drammatiche, dal momento che Aly Forrester dimostrerà di avere dei seri disturbi psichici, immaginando di parlare con sua madre defunta che le consiglierà di vendicarsi di Steffy sia per questioni private che per motivi professionali. Aly diventerà dunque la persecuzione di Steffy, che proverà ad ogni modo di calmare la cugina, ricordandole che loro sono una famiglia e che lei spera il suo meglio sia in azienda che nella vita.

Arrabbiata per il successo di Steffy, sia in amore che nel lavoro, e credendo che non lo merita, Aly decide di aggredire la cugina nel peggiore dei modi possibili… .

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate italiane, affermano che la prossima sfilata di moda della Forrester, sarà ricca di colpi di scena, e il movente di Aly, che in preda ai suoi disturbi sarà pronta a distruggere per sempre l’ignara cugina Steffy… .