Anticipazioni Beautiful, 29 novembre 2016: Bill ama Brooke, Quinn in allarme

Le anteprime della soap Beautiful annunciano che i due cognati vengono allo scoperto mentre la Fuller è preoccupata per il figlio

Vi mostriamo le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata del 29 novembre 2016 in cui Bill confessa a Brooke i propri sentimenti mentre il segreto di Ridge e Caroline sembra finalmente al sicuro. Quinn dice intanto a Deacon che Liam deve essere fermato, perché costituisce una seria minaccia per il matrimonio di Wyatt e Steffy. E dopo tutto quello che è successo, lei certo non può permettere che questo accada.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 29 novembre 2016: patti e condizioni

Ridge riesce ad imporre il proprio punta di vista per quanto riguarda la sua vita privata, anche, e forse soprattutto, grazie all’intervento di Caroline. La ragazza riesce a tenere a freno le intenzioni dello io Bill, per cui alla fine la coppia ottiene che venaa mantenuto il segreto sulla vera paternità di Douglas.

Ridge, però, dovrà accettare di dare più spazio a Rick, consultandolo nelle decisioni e nelle scelte di amministratore delegato dell’azienda. Solo così Brooke accetterà di mantenere il silenzio sull’incresciosa ed imbarazzante vicenda.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 29 novembre 2016: confessione a cuore aperto

Nel frattempo, Bill si trova a dover gestire una complicata situazione personale. Egli dice di aver bisogno di parlare in privato con Brooke, e la conduce nella depandance della piscina. Qui, egli la informa che Katie è ormai completamente fuori controllo. Brooke è preoccupata per la sorella, mentre lui non ce la fa più, Katie è sempre nervosa ed insoddisfatta, ma bisogna riconoscere che dice la verità: non si può più mentire, lui la ama, cerca pretesti per stare con lei, è tempo che la verità venga fuori.

Katie sa che c’è qualcosa tra loro e farle credere che non sia vero non le di aiuto. Brooke insiste ancora una volta: non può fare questo a sua sorella, non importa cosa lui provi, o cosa provi lei. Ma Bill dice che sono innamorati e sarebbero sposati, con determinati comportamenti a Katie hanno fatto più male che bene. Infine, incapace di resistere oltre al fascino della cognata, Bill la bacia con passione.

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 novembre 2016: nuove trame per Quinn

Quinn diice a Deacon che ormai con Liam è tutto finito, e che Steffy le ha detto di stare lontana da lei e dal figlio. Quindi la donna riflette sull’attrazione che ancora esiste tra Steffy e Liam. Lei non può certo permettere quest’ultimo rovini il matrimonio di Wyatt. Quinn pensa che Liam le stia mettendo contro Steffy e che poi la metterà contro a Wyatt, quindi deve essere fermato.

A Deacon non piace questo modo di ragionare; Quinn sta sicuramente macchinando qualche altra diavoleria. Così, quando lei dice che uscirà per una passeggiata propone di accompagnarla, ma lei rifiuta e dice di voler andare da sola.

Vi salutiamo con le anticipazioni Beautiful invitandovi a non perrdere le prossime trame delle puntate italiane della soap.