Anticipazioni Beautiful, 17 maggio 2017: Bill annulla le nozze con Brooke?

Il magnate è molto deluso dal comportamento della futura moglie e decide di farla finita una volta per tutte

Matrimonio a rischio nella puntata Beautiful del 17 Maggio 2017 perchè le anticipazioni vedono Bill pensare di annullare la cerimonia, ma all’arrivo del sacerdote Brooke lo bacia appassionatamente stroncando così le speranze di Ridge. Zende e Nicole sono di nuovo ai ferri corti a causa della richiesta di Maya e Rick di portare avanti una seconda gravidanza. Nicole sembrerebbe propensa ad accettare, e Zende si sfoga con Sasha.

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 maggio 2017: i timori di Zende

Dopo il furibondo litigio con Nicole, Zende si trova in compagnia di Sasha; a lei il giovane confida di aver discusso aspramente con la sua fidanzata a causa di Rick e Maya; i due hanno avuto addirittura l’ardire di chiedere a Nicole di affrontare una nuova gravidanza per loro conto pur di dare una sorellina o un fratellino alla piccola Lizzie.

La cosa grave, secondo il giovane Dominguez, è che Nicole sembra piuttosto disponibile, mentre lui, assolutamente contrario, ha cercato in tutti i modi di dissuaderla. Che fine farà a questo punto la loro storia?

Beautiful anticipazioni, trama mercoledì 17-5-2017: Nicole si lascia convincere?

Nicole, nel frattempo, trova finalmente il coraggio di dire chiaramente alla sorella maggiore di non essere pronta a vivere nuovamente l’esperienza della gravidanza surrogata; a malincuore, questa volta si vede costretta a rifiutare per salvaguardare la sua storia con Zende.

Ad un tratto, però, Lizzie comincia a piangere e Nicole, intenerita, la prende in braccio. In quel momento ella si commuove e rivive le emozioni del parto; quindi cambia idea e decide di accettare la proposta di Rick e Maya.

Anticipazioni Beautiful del 17 maggio 2017: Ridge si arrende?

Bill, prontamente avvisato da Alison della presenza di Ridge nella stanza in cui Brooke si sta vestendo, sale in camera e dopo aver trovato la promessa sposa col rivale resta profondamente deluso, e, per questo motivo, decide di annullare il matrimonio. Brooke fa di tutto per convincerlo a tornare sui passi e cerca di calmare la sua ira, sperando di riuscire a fargli cambiare idea.

Bill, però, è furibondo, perché a suo avviso la Logan non avrebbe dovuto permettere a Ridge di entrare in casa sua. Nel frattempo, arriva la persona preposta alla celebrazione del rito. Istintivamente, Brooke bacia con passione Bill; a quel punto Ridge, deluso, va via.

Verrà celebrato dunque l’attesissimo matrimonio fra Bill e Brooke? E Nicole porterà avanti una seconda gravidanza per conto della sorella? Restate con noi per scoprirlo e non perdete le nuove anticipazioni Beautiful, vivrete momenti davvero intriganti insieme ai nostri amici californiani!