Anticipazioni Beautiful, puntate 5-10 dicembre 2016: Bill e Brooke amanti clandestini

Le anticipazioni Beautiful riguardano le puntate trasmesse dal al 10 dicembre 2016 raccontano che Bill frequenta Brooke di nascosto nonostante imponga a suo figlio di rispettare il legame matrimoniale del fratello. Ridge fa la stessa richiesta alla figlia Steffy: le nozze con Wyatt sono valide e non si può fingere che non siano mai avvenute. Sasha diventa modella per la linea intima Forrester, ma Nicole non vuole che Zende realizzi il servizio fotografico. Liam scopre il segreto di Bill, mentre Ridge fa un’insolita proposta a Rick.

  • Cominciamo subito con la prima puntata Beautiful della settimana, quella in onda lunedì 5 dicembre: Liam spera che il matrimonio tra Steffy e Wyatt non sia valido, ma resta deluso. Liam dice a Steffy che non vuole rinunciare a lei, ma Bill impone al figlio di rispettare il matrimonio del fratello. Thomas dice a Caroline che per lui è molto difficile fingere che Douglas sia suo fratello.
  • Continuiamo con l’episodio della soap Beautiful trasmesso martedì 6 dicembre 2016: Ridge offre a Sasha il ruolo di modella Forrester per la linea di intimo, proponendo a Zende di realizzare il servizio fotografico. Nicole, però, è contraria. Bill impone di rispettare certi vincoli familiari, ma predica bene e razzola male, vista la sua storia con Brooke. Liam ripete intato a Steffy di essere innamorato di lei.
  • Proseguiamo il nostro viaggio nelle anteprime Beautiful con la puntata che vedremo mercoledì 7 dicembre 2016: Nicole convince Zende a rinunciare al servizio fotografico con Sasha; Steffy rientra a casa e trova Quinn ai fornelli, quindi cerca di cacciarla via, ma la donna le propone di trovare un punto di incontro. Lei, però, non vuole saperne; Bill convince Brooke a non rinunciare al loro amore.
  • Arriviamo così all’episodio di giovedì 8 dicembre: nonostante Brooke non voglia ingannare Katie, lei e Bill si incontrano di nascosto. Ridge, come del resto Liam, chiede alla figlia di rispettare il proprio impegno nuziale con Wyatt nonostante sia evidentemente ancora innamorata di Liam.
  • La trama Beautiful di venerdì 9 dicembre 2016 annuncia che Liam scopre casualmente la stanza segreta di Bill e trova un orecchino sul letto; Alison lo scopre, gli dice che si tratta di un orecchino di Katie, quindi avvisa Bill di quello che è successo.
  • Nella puntata trasmessa il 10 dicembre 2016 vedrete che il servizio fotografico per la linea intima viene realizzato da Sax e non da Zende, ma Sasha ribadisce a quest’ultimo di essere ancora interessata a lui. Ridge, intando, propone a Rick di fare la pace e di non lasciare la città, suscitando i sospetti della figlia Steffy.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful invitandovi a non perdere le prossime trame delle puntate italiane.