Anticipazioni Beautiful, 12 maggio 2017: Bill e Brooke, conto alla rovescia

Il momento sembra ormai arrivato per i due ex cognati che stanno per coronare il loro sogno d’amore

Le lotte e i litigi alla Forrester caratterizzano le anticipazioni Beautiful della puntata trasmessa venerdì 12 maggio 2017 visto che la tensione in famiglia ed in azienda è sempre più palpabile, soprattutto da quando Quinn ha assunto il potere ai vertici dell’azienda. Pam e Charlie vanno a trovare Eric, ma Ivy, dietro disposizione della Fuller, non li fa entrare suscitando gravi polemiche. Alla Forrester si continua a discutere ed ogni componente della famiglia dice la sua, mentre ormai sembra proprio arrivato il momento del matrimonio fra Bill e Brooke.

Anticipazioni Beautiful, trama di venerdì 12 maggio 2017: Pam non può entrare

Felici per le migliorate condizioni di salute di Eric, Pam e Charlie si recano a villa Forrester per far visita al cognato e portargli dei dolcetti. Grande è la sorpresa di Pam quando si ritrova davanti Ivy, che non li lascia entrare dicendo che lo zio dorme, e che forse dovrebbe prima chiamare Quinn, bisogna chiedere a lei il permesso perché non vuole che nessuno disturbi Eric.

Pam insiste, e quando Ivy dice che Eric è ancora risentito per il comportamento della famiglia, Pam risponde di essersi già scusata. Ivy però ha promesso a Quinn di non far passare nessuno, quindi è costretta a chiedere a lei ed a Charlie di andarsene.

Beautiful anticipazioni, puntata di venerdì 12-5-2017: ancora polemiche

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Brooke chiede a Quinn cosa Eric abbia detto esattamente, e la donna ribadisce che il marito si fida solo di lei. Rick pensa che lei abbia interpretato a proprio utile le sue parole ma Wyatt era presente: Eric vuole effettivamente che siano loro due a dirigere l’azienda.

Secondo Ridge il padre ha ormai perso la testa, anche se è difficile dirlo visto che Quinn lo tiene lontano da loro: egli ha appena ricevuto un messaggio di Pam, che vuole sapere perchè le è stato impedito di vedere Eric.

Beautiful puntata, anticipazioni del 12 maggio 2017: preparativi ultimati

Nel frattempo tutto sembra ormai pronto per le nozze fra Bill e Brooke. Alla Spencer Publications, Bill incontra Evelyn, la wedding planner, per parlare della cerimonia organizzata in fretta e che si terrà a casa sua. La donna, che non potrà essere presente, istruisce Alison e chiede se Bill abbia trovato il regalo di nozze per la sposa.

Bill e Justin dunque parlano tra loro dell’intenzione di Bill di regalare a Brooke il pacchetto azionario che consentirà la cacciata di Quinn. Fra polemiche e guerre aperte e non, in ogni caso senza esclusione di colpi, sembra arrivato il momento del fatidico sì fra Bill e Brooke. Andrà tutto liscio o ci sarà qualche colpo di scena dell’ultimo minuto?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per conoscre le trame delle prossime puntate e quelle già trasmesse in America.