Anticipazioni Beautiful, 13 dicembre 2016: Bill e Brooke amanti

Le anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful annunciano che le resistenze della Logan alle avances del cognato sembrano inutili

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla puntata del 13 dicembre 2016 in cui vedrete che Bill raggiunge Brooke a casa sua e cerca di sedurla, ma i due vengono interrotti da Rick. Katie dice a Wyatt che finalmente va tutto bene, sia con Bill, sia con sua sorella Brooke. Wyatt le confida a sua volta di essere convinto che Steffy sia felice con lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 13 dicembre 2016: deboli resistenze

Brooke viene sorpresa da Bill nella sua camera da letto e rimane meravigliata per la sua imprudenza. Vedersi lì è rischioso, potrebbe arrivare qualcuno da un momento all’altro. Lui, però, tenta di sedurla, ed a stento riesce a controllare il suo desiderio.

Brooke, però, vuole che lui vada a casa da Katie, ma Bill ripete che può stare sposato con lei solo se può avere anche Brooke, non l’ha mai dimenticata. Brooke dice che non può ripetere lo stesso errore di nuovo, ma Bill le fa osservare che da quando hanno smesso di fingere che questa cosa non ci sia sono tutti felici, sia Katie, sia loro due.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 13-12-2016: una pia illusione

Katie parla con Wyatt e gli dice che va tutto benissimo, e lui dice che vorrebbe che Bill gli spiegasse il suo segreto, potrebbe magari funzionare con Steffy. Katie ripete che le cose con Bill finalmente vanno per il verso giusto, e gli chiede invece come stia lui.

Wyatt spiega di essere tranquillo sul suo matrimonio, quindi i due parlano di Brooke: Katie dice di aver avuto difficoltà ad aver fiducia in lei, ma adesso tra loro è tutto chiarito. Wyatt è convinto che Steffy con lui sia felice, non può avere intenzione di andare altrove.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 13 dicembre 2016: passione irrefrenabile

Rick arriva all’improvviso ad interrompere l’interludio fra Brooke e Rick, per comunicare alla madre le nuove proposte di Ridge. Visto il mutato atteggiamento del fratellastro, egli ha deciso di rimanere a Los Angeles con Maya e Lizzie. Chiede se la madre sta bene, ha l’aria strana, quindi il giovane si rende conto che Brooke è lì con un uomo.

Successivamente, Brooke si colpevolizza perché stavano per essere scoperti. Bill la rassicura e cerca ancora di sedurla: non può fare a meno di lei, anche se Brooke gli fa notare che è un’ipocrisia, perché loro vorrebbero che Steffy rispettasse il suo matrimonio con Liam.

Vi salutiamo con le trame delle puntate italiane invitandovi a non perdere le prossime anticipazioni Beautiful.