Anticipazioni Beautiful, 30 novembre 2016: Bill e Brooke si amano

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Beautiful sulla puntata del 30 novembre 2016 in cui vedrete che Steffy continua a dibattersi tra due fuochi: da una parte la lealtà al patto nuziale con Wyatt, dall’altra il mai sopito sentimento per Liam. Cosa sceglierà l’indecisa figlia di Ridge? Bill e Brooke, nel frattempo, hanno dovuto ormai prendere atto del sentimento che li lega, e pensano di dover essere sinceri con Katie, pur temendo la reazione della donna. Intanto, fatti piuttosto strani avvengono in casa di Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 30 novembre 2016: il tormento di Steffy

Pur essendo innamorata di Wyatt, Steffy si sorprende a pensare fin troppo spesso a Liam. Questo provoca in lei forti sensi di colpa, ma è inevitabile; la giovane Forrester non può fare a meno di pensare che, senza le subdole manovre di Quinn, probabilmente adesso sarebbe sposata con lui.

Steffy, inoltre, non può fare a meno di essere preoccupata per Liam a causa di quello che egli ha subito dalla Fuller. Wyatt, intanto, cerca di starle vicino il più possibile, e ad un tratto sembra quasi captare il turbamento della sua giovane sposa.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 30 novembre 2016: un amore alla luce del sole

Non c’è niente di più esaltante per due cuori innamorati del momento in cui questo sentimento viene finalmente rivelato: Bill e Brooke, innamorati come non mai, vivono l’immensa gioia di essersi finalmente ritrovati, ma contemporaneamente sanno di dover affrontare una prova molto difficile, ossia quella di confessare la verità a Katie, che da tempo teme che il marito possa ancora una volta preferirle la sorella.

Bill e Brooke vorrebbero vivere liberamente la loro passione, ma non intendono più nascondersi, e questo vuol dire necessariamente essere sinceri con Katie, anche se entrambi temono che la donna, avendo conferma dei suoi sospetti, possa commettere una sciocchezza.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 30 novembre 2016: misteriosa intrusione

Le trame Beautiful svelano che un inquietante episodio si verifica intanto a casa di Liam; un misterioso sconosciuto si introduce in casa sua mentre egli sta dormendo, e lo sorprende nel sonno.

Liam, spaventato, chiama immediatamente la polizia, ma mentre egli procede in tal senso l’intruso riesce a fuggire ed a dileguarsi. Questo episodio sarà il preludio all’ennesimo colpo di scena che riguarderà il vacillante matrimonio fra Wyatt e Steffy; in che modo?

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful per scoprirlo.