Aggiornato al: 18 Marzo, 2017  507

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 marzo 2017: addio per Bill e Katie

I due protagonisti della soap Beautiful mettono la parola fine alla loro unione non senza nostalgia da parte di lei

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 marzo 2017: addio per Bill e Katie

I due protagonisti della soap Beautiful mettono la parola fine alla loro unione non senza nostalgia da parte di lei


La trama Beautiful di lunedì 20 marzo 2017 ci racconta che Quinn vive un momento difficile e vi anticipiamo che Ridge fa di tutto per cacciarla dalla Forrester e dalla famiglia, e persino suo figlio è contro di lei. Katie e Bill formalizzano il loro divorzio, ed immediatamente lui chiede a Brooke di sposarlo; quindi la Logan spinge Ridge a non lasciarsi scappare Brooke, che potrebbe molto presto cadere nella rete di Bill. Wyatt, intanto, affronta a muso duro la madre invitandola ad andarsene dalla città e dalla sua vita, ma lei non è disposta a rinunciare alla sua felicità.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 20 marzo 2017: Quinn si difende

Tutto sembra tramare contro Quinn Fuller: Ridge continua disperatamente a lottare per estromettere la donna sia dall’azienda, sia alla famiglia, mostrandosi per questo disposto anche a mettersi contro suo padre. Allo stesso modo il giovane Wyatt appare disposto a mettersi contro la madre pur di riuscire a riconquistare il cuore dell’adorata moglie Steffy.

In un duro confronto con la donna, Wyatt avrà per lei parole offensive, le dirà che lei è origine di tutti i suoi guai, quindi la inviterà ad andarsene. Quinn, però, non ha assolutamente intenzione di rinunciare alla sua felicità, nemmeno per amore del figlio.


Beautiful anticipazioni, trama episodio lunedì 20.3.2017: divorzio annunciato

Ormai è ufficiale: solo una forma separa Bill e Katie dalla libertà definitiva. I due firmano i documenti per il divorzio, e lei si mostra molto amareggiata. La Logan, dopo aver ripensato malinconincamente ai bei momenti trascorsi insieme, restituisce la fede al magnate, quindi lascia la Spencer Publications.

E’ una donna ricca, ormai, dal momento che Bill si è mostrato estremamente generoso, ma ha perso l’uomo che amava. Poco dopo, Brooke si presenta da Bil, e gli dice di non essere ancora in grado di dargli una risposta sulla sua proposta di matrimonio. Bill la informa che ormai è un uomo libero a tutti gli effetti, e quindi può ricominciare da capo con lei. I due si baciano con passione.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 20 marzo 2017: la pulce nell’orecchio

Uscita dagli uffici Spencer, Katie si reca alla Forrester in cerca della sorella, ma non la trova. Trovandosi a parlare con Ridge, la ex signora Spencer comincia ad alludere al fatto che ormai Bill e Brooke non hanno più ostacoli sul loro cammino, e potrebbero ritornare insieme da un momento all’altro.

Dunque, se Ridge ha ancora qualche interesse per la Logan, è il caso di non perdere tempo, e di partire immediatamente alla sua riconquista, per battere sul tempo Bill. Ridge fa notare a Katie che fra lui e Brooke non è mai durata, ma Katie insiste invitandolo a non permettere che Brooke e Bill si sposino.

Brooke sposerà davvero Bill? E se lo facesse, sarebbe per calcolo o per amore? Cercheremo di fornirvi la risposta a questa e ad altre domande nelle prossime anticipazioni Beautiful che riporteremo puntualmente sul nostro blog.