Beautiful anticipazioni: Bill vuole riconquistare Brooke – 13 luglio 2017

Il ricco magnate fa leva sulla fragilità della Logan e lei rimane molto colpita dalle sue parole

Tempo di festività natalizie per i protagonisti di Beautiful, nella puntata del 13 luglio 2017 vedremo Eric affranto per il rifiuto dei suoi figli e Quinn pronta a consolarlo. Nel frattempo le anticipazioni mostrano un Bill pronto a suscitare un profondo turbamento in Brooke insinuando in lei il dubbio che Ridge la deluderà ancora. In casa Forrester intanto Eric si prepara ad un triste Natale senza i suoi figli, che hanno declinato il suo invito, mentre Quinn approfitterà della situazione per sentirsi sempre più legata ad Eric, e gli mostrerà il suo regalo personale, la famigerata doccia all’aperto.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2017: amore impossibile?

Brooke riceve la visita inaspettata di Bill, che reagisce piuttosto male quando scopre che la sua amata sta per convolare a nozze con Ridge. Nonostante questo, però, egli si dice certo che prima o poi riuscirà a riconquistarla: Ridge l’ha già delusa in passato, ed anche stavolta non perderà l’occasione di farla soffrire.

Lei lo sposa solo per dovere, ma non è giusto sacrificare la sua felicità solo per far contento suo figlio, la sua felicità non dovrebbe essere condizionata a nessuno. Le anticipazioni Beautiful del 13 luglio 2017 rivelano che Brooke, rimasta sola, scoppierà in lacrime. E’ forse davvero ancora innamorata del magnate Spencer?

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2017: un triste Natale

Eric, nel frattempo, vive piuttosto male il fatto che, oltre a Rick e Maya, anche Steffy e Ridge non passeranno il Natale con lui. Nonostante si renda conto che è giusto che i figli trascorrano le festività con le rispettive famiglie, il patriarca non vive affatto bene la situazione.

Le anticipazioni della soap Beautiful raccontano che per questo motivo egli apparirà sempre più legato alla moglie Quinn ed al figlio di lei, Wyatt. La casa è addobbata a festa, loro si amano: ci sono tutti gli ingredienti per un momento davvero felice.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2017: un regalo per Eric

Charlie e Pam arrivano a casa Forrester e scoprono una triste verità: nessuno dei figli ha accettato l’invito di Eric a trascorrere insieme il Natale, e tutto a causa di Quinn. Quest’ultima apprende intanto che Ridge è ritornato con Brooke e che presto la sposerà.

Le anticipazioni del 13 luglio 2017 raccontano che la Fuller, forse ricordando il siparietto in giardino col figliastro, mostra al marito la doccia che ha fatto installare appositamente per lui.