Anticipazioni Beautiful, 14 giugno 2017: Brooke al bivio, Sasha stupisce Zende

Un doppio triangolo amoroso delinea la puntata di Beautiful del 14 Giugno 2017, le anticipazioni mostrano come Ridge fa di tutto affinché Brooke lasci Bill e torni con lui, nonostante la Logan sembri ancora molto attratta dallo Spencer. Quest’ultimo le fa presente che al ‘sarto’ nulla importa di lei, semplicemente non vuole che lo sposi per sete di competizione. Intanto Nicole si confida con Maya e si sfoga per il tradimento ingiusto subito da Zende e Sasha, che continua ad essere sempre più attratta dal Dominguez al punto di fargli una proposta che lo spiazza completamente. Di cosa si tratta? Chiederà la sua mano?

Anticipazioni Beautiful, 14 giugno 2017: pressing scorretto

Sulla spiaggia di Malibu, Ridge invita Brooke a togliere l’anello di Bill ed a rinunciare a sposarlo: le nozze con lui sarebbero un vero trauma per il loro figlio R.J., che non accetterebbe mai l’idea che suo zio diventi il suo patrigno.

Dopo questo discorso che ha tutto il sapore della persuasione occulta, Ridge se ne va, lasciando Brooke pensierosa e sempre più incerta sul da farsi: il gioco adesso è nelle sue mani, la prossima mossa tocca a lei.

Antipazioni Beautiful, 14 Giugno 2017: momento decisivo

A questo punto per Brooke i giochi sono fatti: è il momento di prendere una decisione definitiva e di farlo senza ulteriori indugi. E’ il momento di affrontare Bill e di assumersi le proprie responsabilità: lo Spencer vuole sposarla subito, ma lei gli lascia intendere di voler mandare tutto all’aria.

Il magnate Spencer chiede se si tratta di un’esitazione legata al bene di R.J. e, quando Brooke continua a tentennare, cerca di farla ragionare facendole notare che Ridge non vuole lei, ma semplicemente vuole ostacolare il loro amore per puro protagonismo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 14 giugno 2017: confidenze tra sorelle

Nicole si sfoga con la sorella Maya che, vedendola così affranta, non può che scaricare la responsabilità di tutto su Sasha, la quale si è infilata nel letto di Zende senza pudore. Nello stesso tempo, Sasha raggiunge Zende nel suo studio fotografico e vedendolo triste, lo invita a tenere duro ed a non ritenersi unico responsabile di quel che è accaduto con Nicole.

Quindi, dopo il discorso fatto a quest’ultima, la ragazza si sente legittimata a dire a Zende che lo aspetterà, a qualsiasi costo, perché prova per lui sentimenti veri. La notizia turba molto il ragazzo: cosa deciderà a questo punto?

Cosa succederà all’interno dei triangoli Bill-Brooke-Ridge e Nicole-Zende-Sasha? Per Scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate attraverso le nuove anticipazioni Beautiful.